author avatar
    Capo all'Assistenza clienti Europa
 

Sommario
Attiva facilmente Windows 7 seguendo la nostra guida dettagliata, senza alcuna limitazione funzionale, sia con che senza chiavi di prodotto.


Windows 7 è un sistema operativo molto diffuso, ma alcuni utenti cercano di crackarlo per evitare il costo della versione licenziata o per recuperare l’accesso al sistema in caso di smarrimento della chiave di licenza o della password. Altri desiderano personalizzare l’esperienza utente oltre i limiti della licenza, attivando funzionalità aggiuntive o personalizzazioni non disponibili nella versione ufficiale. Crackare Windows 7 può quindi offrire accesso completo alle funzioni senza il prezzo della licenza.

Cosa fare prima dell'attivazione di Windows 7?

Backup dei file di importazione

Renee PassNow è un software di salvataggio del sistema per utenti Windows che permette di cancellare password, creare nuovi account amministratore, ripristinare dati da dischi o SD, recuperare unità formattate, trasferire dati e risolvere problemi come errori MBR, DBR, 0xc00000e, schermate nere e blu. Compatibile con Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista.
Renee PassNow - Efficace strumento di salvataggio della password dell'account Windows

Reimpostazione/rimozione della password di Windows 3 semplici passaggi, nessun danno alle informazioni del file nell'account.

Abilita/Crea un nuovo account Windows Crea nuovi account e abilita gli account disabilitati con un clic.

Facile da usare Il processo di reimpostazione della password può essere completato in modo indipendente senza conoscenze professionali pertinenti o CD di reimpostazione della password.

Multifunzione La migrazione dei file, il ripristino dei file, la riparazione all'avvio, ecc. possono essere realizzati senza avviare il sistema.

Compatibilità Perfettamente compatibile con Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista.

Reimpostazione/rimozione della password di Windows 3 semplici passaggi, nessun danno alle informazioni del file nell'account.

Abilita/Crea un nuovo account Windows Crea nuovi account e abilita gli account disabilitati con un clic.

Compatibilità Perfettamente compatibile con Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
Fase 1: per prima cosa, scaricare e installare Renee PassNow in un altro computer. Inserire il CD/DVD/USB. Quindi, eseguire il software. Selezionare un’opzione da [ Creare una USB dal vivo ] e [ Creare un CD live ]. Si noti che il backup dei dati deve essere eseguito bene quando si inserisce l’USB nel computer.
Fase 2: Selezionare x64 o x86 a seconda del proprio computer. Cliccare su Scarica ora per il download della ISO con licenza. Attivare il software prima di procedere. Poi, cliccare su Creare USB per preparare il supporto di avvio e su Espulsione USB dopo la creazione.
1 creare chiavetta di avvio con renee passnow
Fase 3: collegare la USB di avvio al computer di destinazione. Accedere al BIOS e impostare il sistema per l’avvio dalla USB. Fare clic qui per conoscere come modificare l’ordine di avvio .
Nota: se il disco di avvio è una chiavetta USB, selezionare [ Dispositivi rimovibili ] come prima opzione di avvio. Se si utilizza un CD, selezionare [ Unità CD-ROM ].
passaggi per modificare l'ordine di avvio nel BIOS
Fase 4: Dopo di che, fare clic su [ Data Transfer ] quando il software è ben caricato.
data transfer
Fase 5: trascinare i file di destinazione dal disco di origine a quello di destinazione per completare il trasferimento dei dati.
trasferimento dati in Renee Passnow
Dopo aver trasferito i dati importanti, possiamo attivare Windows 7.

Utilizzare fonti affidabili

Se intendi aggiornare o modificare il tuo Windows 7 per installare un nuovo sistema operativo, fai attenzione: un’operazione eseguita in modo inappropriato può rendere il PC inutilizzabile. Le edizioni Windows 7 Professional, Ultimate ed Enterprise dispongono di una firma digitale che verifica l’autenticità dei file scaricati. L’utilizzo di strumenti non ufficiali potrebbe danneggiare il sistema.

È consigliabile utilizzare uno strumento legittimo proveniente da una fonte sicura. Pur esistendo diverse crack online, è essenziale leggere con attenzione le istruzioni e gli avvisi prima di procedere con il download e l’utilizzo. Esegui sempre un backup prima di iniziare qualsiasi operazione.

Come attivare Windows 7 gratuitamente

Soluzione 1: Utilizzare le chiavi GVLK

Per attivare gratuitamente Windows 7, si può usare l’Attivazione del KMS con chiavi GVLK. GVLK sta per chiave con licenza a volume, fornita da Microsoft per i client KMS. Se si ha una versione di Windows 7 con licenza a volume, allora è un client KMS. Per verificare la versione del sistema, eseguire slmgr.vbs dal prompt dei comandi.
come attivare Windows 7 gratuitamente

Operating System

KMS GVLK Key

Windows 7 Professional

FJ82H-XT6CR-J8D7P-XQJJ2-GPDD4
Windows 7 Professional N

MRPKT-YTG23-K7D7T-X2JMM-QY7MG

Windows 7 Professional E

W82YF-2Q76Y-63HXB-FGJG9-GF7QX

Windows 7 Enterprise

33PXH-7Y6KF-2VJC9-XBBR8-HVTHH
Windows 7 Enterprise N

YDRBP-3D83W-TY26F-D46B2-XCKRJ

Windows 7 Enterprise E

C29WB-22CC8-VJ326-GHFJW-H9DH4

Guida passo passo all’attivazione di Windows 7 utilizzando i comandi di attivazione KMS come indicato di seguito:
Fase 1: fare clic sul menu Start. Nel ” cercare programmi e file “, digitare: cmq . Poi fare clic con il pulsante destro del mouse su cmd.exe E seleziona “Esegui come amministratori” . Nota : Se non disponi di privilegi amministrativi, è consigliabile farlo creare un account amministratore All’inizio.
eseguire il prompt dei comandi come amministratore in Windows 7
Fase 2: nel prompt dei comandi, digitare i seguenti comandi. Premi Invio dopo aver digitato ciascun comando.

Nota: Ti mostreremo come attivare Windows 7 Professional. Se devi attivare un’altra versione di Windows 7, aggiungi una chiave GVLK corretta dopo il comando slmgr.vbs –ipk.

  • slmgr.vbs -upk
  • slmgr.vbs -ipk FJ82H-XT6CR-J8D7P-XQJJ2-GPDD4
  • slmgr.vbs -skms kms.cangshui.net
  • slmgr.vbs -ato
  • slmgr.vbs –dlv
come attivare Windows 7 gratuitamente con la chiave GVLK
Fase 3: se viene visualizzato il seguente messaggio, Windows 7 è stato attivato correttamente.
Windows 7 crack

Soluzione 2: utilizzare lo strumento di attivazione di terze parti

Oltre alle chiavi pubbliche condivise, è possibile utilizzare uno strumento di attivazione di terze parti chiamato KMSpico che fornisce l’attivazione con una sola chiave e supporta Windows 7 Professional ed Enterprise. Ecco come utilizzarlo per attivare Windows 7:
Fase 1: Scaricare ed estrarre il file crittografato KMSpico (Eseguire quindi il programma e terminare il processo di installazione.
Fase 2: avvia KMSpico e fai clic sul pulsante rosso sullo schermo. Windows 7 verrà attivato.
KMSpico crack Windows 7
Nota: Durante l’esecuzione di questo programma, l’antivirus potrebbe segnalare un allarme. Ciò avviene perché spesso i programmi non verificati vengono considerati potenziali malware, capaci di danneggiare il sistema operativo. Si raccomanda cautela ed è consigliabile effettuare una verifica antivirus prima di procedere. In caso di dubbi, si suggerisce di attivare Windows 7 utilizzando una chiave originale.

Soluzione 3: Attivare Windows 7 con un file batch

Ecco uno dei metodi più veloci per attivare Windows 7 senza chiavi e questo metodo supporta Windows 7 Professional ed Enterprise. È sufficiente creare un file batch. Consultate le guide riportate di seguito:
Fase 1: crea un documento di testo. Copia e incolla le seguenti informazioni nel documento .

@echo off
title Attiva Windows 7 Professional/Enterprise GRATUITAMENTE!&cls&echo ================================ ============================================&echo #Progetto: Attivazione di Microsoft prodotti software GRATIS senza software&echo ============================================ ================================&echo.&echo #Prodotti supportati:&echo – Windows 7 Professional&echo – Windows 7 Professional N&echo – Windows 7 Professional E&echo – Windows 7 Enterprise&echo – Windows 7 Enterprise N&echo – Windows 7 Enterprise E&echo.&echo.&echo ============================ ================================================&echo Attivazione il tuo Windows…&cd /d %windir%\system32&cscript //nologo slmgr.vbs /upk >nul&cscript //nologo slmgr.vbs /cpky >nul&wmic os | findstr /I “enterprise” >nul
if %errorlevel% EQU 0 (cscript //nologo slmgr.vbs /ipk 33PXH-7Y6KF-2VJC9-XBBR8-HVTHH >nul&cscript //nologo slmgr.vbs /ipk YDRBP-3D83W -TY26F-D46B2-XCKRJ >nul&cscript //nologo slmgr.vbs /ipk C29WB-22CC8-VJ326-GHFJW-H9DH4 >nul) else (cscript //nologo slmgr.vbs /ipk FJ82H-XT6CR-J8D7P-XQJJ2-GPDD4 >nul&cscript //nologo slmgr.vbs /ipk MRPKT-YTG23-K7D7T-X2JMM-QY7MG >nul&cscript //nologo slmgr.vbs /ipk W82YF-2Q76Y-63HXB-FGJG9-GF7QX >nul)
set i=1
:server
se %i%==1 imposta KMS_Sev=kms7.MSGuides.com
se %i%==2 imposta KMS_Sev=kms8.MSGuides.com
se %i%= =3 set KMS_Sev=kms9.MSGuides.com
if %i%==4 goto unsupported
cscript //nologo slmgr.vbs /skms %KMS_Sev% >nul&echo ========= ================================================== =================&echo.&echo.
cscript //nologo slmgr.vbs /ato | trova /i “con successo” && (echo.&echo ======================================= =====================================&echo.&echo #Il mio blog ufficiale: MSGuides.com&echo.&echo #Come funziona: bit.ly/kms-server&echo.&echo #Non esitate a contattarmi all’indirizzo [email protected] se avete domande o dubbi.&echo.&echo #Per favore, considerate di sostenere questo progetto: donate.msguides .com&echo #Il tuo supporto mi sta aiutando a mantenere i miei server in funzione ogni giorno!&echo.&echo ================================= ===========================================&scelta /n /c YN / m “Vuoi visitare il mio blog [S,N]?” e se il livello di errore 2 esce) || (echo La connessione al mio server KMS non è riuscita! Tentativo di connessione a un altro… & echo Attendi prego… & echo. & echo. & set /a i+=1 & goto server)
explorer “http ://MSGuides.com”&vai a fermare
:non supportato
echo ============================== ==============================================&eco.&eco Scusa ! La tua versione non è supportata.&echo.
:halt
pause

Fase 2: Salva il documento con l’estensione .bat come Win7.bat. Quindi fare clic su “Salva”.

Nota: è possibile sostituire il nome del file “Win7″ con un altro nome.

utilizzare il file batch per craccare Windows 7
Fase 3: fare clic con il tasto destro del mouse sul file batch appena salvato e eseguirlo come amministratore . Poi Windows 7 inizia ad essere attivato.
attivare Windows 7 gratuitamente
Fase 4: Una volta attivato Windows 7, verrà richiesto di riavviare il PC. Quindi digitare “Y” nel prompt dei comandi.

Soluzione 4: Estendere il periodo di prova di Windows 7 tramite il Prompt dei comandi

Per verificare e prolungare il periodo di prova di Windows 7, eseguire il rearm dal prompt dei comandi. Questa operazione è fattibile solo tre volte per estendere il periodo di prova fino a 90 giorni. Se Windows 7 non viene attivato entro questo termine, le funzionalità saranno limitate.
Fase 1: fare clic sul menu Start e digitare: cmq nella casella “cerca programmi e file”.
Nota: se non si dispone dei privilegi di amministratore, si consiglia di creare un account amministratore All’inizio.
eseguire il prompt dei comandi come amministratore in Windows 7
Fase 2: nel prompt dei comandi, digitare: slmgr -rearm . Premere Invio. A questo punto Windows chiederà di riavviare il PC.
Estendere il periodo di prova di Windows
attivare Windows 7
Fase 3: Fare clic sul menu di avvio dopo il riavvio del PC. Quindi cliccate con il tasto destro del mouse su “Computer”. e selezionare “Proprietà”. . Vedrete che il periodo di prova di Windows 7 è stato esteso.
allungare il periodo di prova di Windows 7

Esclusione di responsabilità e richiamo ai rischi

Le informazioni fornite in questo sito sono a solo scopo di riferimento. Si raccomanda di prestare attenzione all’attivazione di Windows e di usare la versione originale del sistema operativo, attivandola con il metodo ufficiale. Il sito declina ogni responsabilità per danni o rischi derivanti dall’uso o mancato uso delle informazioni qui presentate, inclusi, senza limitazione, danni diretti o indiretti, perdite di profitto, interruzioni di attività, perdite di informazioni commerciali o altre perdite economiche.
Chiunque utilizzi sistemi operativi piratati o mezzi non ufficiali per crackare Windows viola i diritti di proprietà intellettuale. Le grandi organizzazioni che usano software e sistemi operativi piratati saranno soggette a multe fino a centinaia di migliaia di dollari e rischiano il carcere.

Per combattere la pirateria e proteggere i diritti di proprietà intellettuale, Microsoft collaborerà con governo, industria e consumatori per promuovere la nocività del software piratato e l’importanza della protezione della proprietà intellettuale. Si invita tutti a supportare il software autentico!