author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
La musica di sottofondo e gli effetti audio arricchiscono il video, stabilendo un legame emotivo con lo spettatore; scopri l'uso del software per ottimizzare l'esperienza.


Parte 1: Il software combina audio e video

come aggiungere musica ai video con renee video editor pro
Un video senza musica è piuttosto noioso e incompleto. Se si vuole rendere un video attraente, è necessario utilizzare la musica di sottofondo adatta e un potente software di editing. Renee Video Editor Pro è qui per aiutarvi, anche se siete dei principianti. Di seguito vi mostreremo ulteriori dettagli.

1. Informazioni su Renee Video Editor Pro

Renee Video Editor Pro è un software multifunzionale che contiene editing video e registrazione dello schermo. Non solo è in grado di soddisfare le esigenze degli utenti per quanto riguarda la registrazione delle schermate del computer, la riproduzione di video e sorgenti sonore, ecc. Gli utenti possono aggiungere filigrane ai video che vengono registrati, ma anche ottimizzare i contenuti video, come aggiungere vari tipi di transizione, passare liberamente tra diversi stili di filtro, aggiungere sottotitoli esclusivi per immagini indipendenti, ecc.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!

2. Come aggiungere musica ai video con Renee Video Editor Pro

Passo 1: Installare e avviare Renee Video Editor Pro. Quindi, selezionare [ Cassetta degli attrezzi video ].
selezionare la casella degli strumenti video in Renee Video Editor
Fase 2: Fare clic su [ Aggiungi file ] per aggiungere il video di destinazione.
selezionare il file video in renee video editor pro
Fase 3: Fare clic su [ Musica ].
clic sulla musica in renee video editor pro
Fase 4: Poi, fare clic su [ Aggiungi file audio al video ] o [ Registra la voce fuori campo per i video ]. La prima opzione consiste nell’aggiungere al video la musica di sottofondo dalla cartella locale; la seconda consiste nel registrare la voce sul video per la presentazione.
aggiungere musica con Renee Video Editor Pro
Fase 5: Dopo di che, tagliare la parte desiderata del brano selezionato e fare clic su [ OK ] per salvare le impostazioni.
spostare i cursori per tagliare la musica di sottofondo in video editor pro
Fase 6: continuare a tagliare la musica e fare clic su [ Tagliare la musica ] per confermare. Oppure, cliccare su [ OK ] per continuare.
tagliare la musica di sottofondo con renee video editor pro
Fase 7: continuare a regolare la musica di sottofondo. Ad esempio, sfumare in/out, ripetere la musica di sottofondo o aumentare il volume della musica.
Regolate la musica di sottofondo con renee video editor pro
Fase 8: Tornare all’interfaccia principale. Selezionare il formato di output e la cartella di output. Infine, fare clic su [ Inizio ] per salvare il video.
selezionare mp4 come formato di uscita e salvare in renee video editor pro
I passaggi sopra descritti spiegano come aggiungere musica ai video con Renee Video Editor Pro. Successivamente, presenteremo alcune risorse musicali che possono essere un buon materiale per i vostri video.

Parte 2: Ottenere risorse musicali

Di seguito elenchiamo alcune risorse musicali. Speriamo che possiate trovare e aggiungere musica di alta qualità ai vostri video.

1. Libreria audio di YouTube

Biblioteca audio di YouTube (link:https://www.YouTube.com/audiolibrary/music ) è la raccolta di musica libera da copyright di YouTube. È possibile scaricare gratuitamente qualsiasi brano da questa rete. Si possono scoprire diversi generi, stili e strumenti.
Scopri e controlla gli audio royalty free sulla libreria di youtube

2. Last.fm

Last.fm (link:https://www.last.fm/music/+scarichi musicali gratuiti ) è uno dei più grandi siti web musicali in cui gli utenti possono comunicare tra loro. Attira oltre 15 milioni di ascoltatori da 232 nazioni. Più di 100 milioni di canzoni (3 milioni di canzoni gratuite) e 10 milioni di cantanti sono inclusi in questo sito. Gli utenti possono trovare diversi stili, generi e artisti. È supportato il download gratuito.
ottenere musica da last fm e aggiungere musica al video

3. EMDMusic

EMDMusic (link:https://easymusicdownload.com/ ) offre agli utenti milioni di album. Tutti i brani sono in formato MP3 e sono disponibili più lingue. Gli utenti possono cercare le canzoni nella loro lingua madre.
scaricare musica da emdmusic

4. SoundClick

SoundClick (link:https://www.soundclick.com/ ) è il sito web musicale che raccoglie molti musicisti e cantanti. Gli utenti possono visualizzare vari generi e stili, oltre che scaricare gratuitamente. Il sito è dotato di un forum in cui gli utenti possono comunicare tra loro e cercare le canzoni. Alcune canzoni possono essere ascoltate online.
scaricare musica da soundclick

5. Audiomack

In Audiomack sono presenti molti brani privi di copyright (link:https://audiomack.com/ ). In questo sito si possono trovare diversi stili, come reggae, musica popolare, rhythm and blues, hip pop, musica strumentale e africana.
scaricare musica da audiomack e aggiungere musica al video