Sblocca il tuo Apple Watch: Soluzione Rapida al Blocco sul Logo Apple!
22 dicembre 2023Giorgio Capo Tecnico di Dipartimento Test
Sommario Se l'Apple Watch non si avvia, segui questi passaggi: riavvia forzatamente, verifica la carica e aggiorna il software per risolvere il problema.
Per molti fan di Apple, l’Apple Watch è un prodotto indispensabile. È inevitabile incontrare alcuni problemi quando si utilizza l’Apple Watch. Ad esempio, il problema dell’Apple Watch bloccato sul logo Apple è comune. Come risolvere questo problema?
Perché l'Apple Watch si blocca sul logo Apple?
Come gli altri dispositivi Apple, l’Apple Watch si blocca sul logo Apple se l’hardware o il software sono difettosi. I problemi hardware di solito includono:
- Polvere e sporcizia. Lo strato di polvere sulla superficie dell’orologio ostruisce il funzionamento.
- Danni da acqua. Per quanto l’Apple Watch sia impermeabile, l’acqua può danneggiare le parti più importanti.
- Danno sullo schermo. Il danno sullo schermo influisce sul circuito interno.
Se si verificano i problemi di cui sopra, è necessario chiedere aiuto ai servizi post-vendita e ai professionisti. Tuttavia, possiamo provare i seguenti metodi per risolvere i problemi software del vostro Apple Watch.
Come risolvere il problema dell'Apple Watch bloccato sul logo Apple?
Metodo 1: controllare l'alimentazione della batteria
Innanzitutto, è necessario controllare la carica della batteria. Se la carica è troppo bassa, è sufficiente caricare completamente l’orologio per risolvere il problema.
Metodo 2: aggiornare WatchOS
Apple Inc. pubblica irregolarmente il nuovo sistema operativo o aggiorna il WatchOS per ottimizzare l’esperienza degli utenti. Quando l’Apple Watch è bloccato sul logo Apple, provate ad aggiornare WathOS.
1. Accoppiare l’Apple Watch con l’iPhone.
2. Toccare [ Il mio orologio ] > [ Generale ].
3. Selezionare [ Aggiornamento software ] per scaricare il file iOS più recente.
4. Inserire il codice di accesso dell’iPhone per avviare l’aggiornamento di watchOS.
Tuttavia, l’aggiornamento di solito causa molti nuovi bug e rallenta il dispositivo. Ciò danneggia l’hardware. Suggeriamo di ridurre watchOS in questa situazione.
Metodo 3: Riparare WatchOS con Renee iPassFix
Se il problema di watchOS causa che Apple Watch è bloccato sul logo Apple, è possibile risolvere il sistema con il software di ripristino iOS, come ad esempio Rinnovare iPassFix .
Rinnovare iPassFix è un software di recupero iOS multifunzionale e completo. Può facilmente risolvere oltre 50 problemi di iOS, come l’esecuzione anomala/influente, l’avvio non riuscito e lo schermo in bianco e nero. Inoltre, è così potente che può sbloccare il dispositivo iOS disabilitato e il blocco dello schermo.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Fase 1: collegare l’Apple Watch al computer. Quindi, selezionare [ Fissare il dispositivo ].
Fase 2: Fare clic su [ FISSAMI ]. Il firmware verrà scaricato automaticamente. In alternativa, è possibile scaricare e inserire manualmente il firmware. Tutti i dati verranno rimossi dall’Apple Watch una volta scelto [ Restauro completo ].
Fase 3: infine, disconnettersi al termine dell’operazione.
Metodo 4: Riavvio forzato
Per riavviare forzatamente l’orologio, premere a lungo la corona digitale e il pulsante laterale contemporaneamente fino a quando sullo schermo non compare nuovamente il logo Apple. Se si riesce ad accedere al sistema, il problema è risolto.
4. Fare clic fino a 3 volte per 20 secondi. A questo punto, l’orologio emette un suono.
5. Presto l’Apple Watch entrerà nuovamente nel sistema e il problema sarà risolto.
Sintesi
Se il problema è che l’Apple Watch è bloccato sul logo Apple, è necessario considerare due aspetti: l’hardware e il software. Renee iPassFix vi aiuta a sbloccare l’Apple Watch disabilitato e a risolvere i problemi software.