author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
iOS 14 offre un'esperienza utente migliorata e nuove funzioni; scoprite come aggiornare efficacemente il vostro dispositivo nonostante i bug noti.


Parte 1: Possibili motivi che portano al fallimento dell'aggiornamento di iOS

l'iphone non aggiorna ios
Motivo 1: stoccaggio insufficiente
Poiché le app, le foto, i video e così via occupano lo spazio di archiviazione all’interno dell’iPhone. Se non c’è abbastanza spazio vuoto per la nuova edizione di iOS, l’iPhone non si aggiornerà alla nuova edizione di iOS.
Soluzione: Vai a [ Impostazioni ] – [ Generale ] – [ Immagazzinamento ] e controllare quali app occupano troppo spazio e cancellare i dati relativi per ottenere più spazio libero. Dopodiché, provare nuovamente ad aggiornare iOS. Di seguito sono riportati i requisiti di spazio libero dell’ultima edizione di iOS
Edizione iOSMisurare
iOS112,05 GB
iOS122,37 GB
iOS133,37 GB
iOS144,79 GB
Motivo 2: Impossibile scaricare il nuovo iOS a causa della scarsa connessione di rete
Per aggiornare il dispositivo iOS all’ultima edizione, i file della nuova edizione devono essere scaricati dal server. Se la rete è scarsa, il download potrebbe fallire e alla fine l’iPhone non si aggiornerà alla nuova edizione di iOS.
ios non può essere aggiornato
Soluzione: Aggiornare il sistema iOS dopo essersi collegati a una rete più veloce e stabile.
Motivo 3: Errori del sistema iOS
Alcune app o interruzioni di corrente durante l’aggiornamento del sistema possono danneggiare i file iOS e causare errori di sistema. Inoltre, anche operazioni come il jailbreak potrebbero non riuscire a eseguire l’aggiornamento.
Soluzione: Risolvere il problema con Renee iPassFix.

Parte 2: Soluzione in un solo clic con Renee iPassFix

Oltre ai motivi sopra citati, l’iPhone non si aggiorna all’ultima edizione di iOS potrebbe essere causato da un errore di avvio, da una schermata nera, da un logo Apple bianco sullo schermo, dal congelamento e dalla modalità DFU, Renee iPassFix può aiutarvi. Non c’è bisogno di seguire i passaggi più complicati, ma di risolvere i problemi di aggiornamento del dispositivo senza alcuno sforzo.

1. Che cos'è Renee iPassFix?

Con molte funzioni di recupero utili e complete, Renee iPassFix può aiutare a inizializzare l’iPhone quando si è dimenticata la password. Senza bisogno di tecnologie professionali, gli utenti possono riparare i dispositivi iOS dagli errori o rimuovere la password dimenticata dell’iPhone con Renee iPassFix, che è pienamente compatibile con i più recenti dispositivi e sistemi iOS.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!

2. Come utilizzare Renee iPassFix?

Ad esempio, se si verifica una schermata nera quando si utilizza l’iPhone e si verifica un errore di aggiornamento dell’iPhone, Renee iPassFix può aiutare a risolvere questo errore in 3 semplici passaggi.

1. Scarica e installa Renee iPassFix, quindi aprilo. Collega il tuo iPhone al computer tramite cavo. Fare clic su [ Correggi dispositivo ]

come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
2. Fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware o selezionare l’opzione [ Importazione manuale del firmware ]. Inoltre, se si controlla [ Restauro completo ], tutti i dati presenti nel dispositivo verranno cancellati.
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
3. Attendere che il dispositivo venga riparato. Al termine, scollegare il dispositivo dal computer.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix
Renee iPassFix non solo può riparare iPhone e iOS da diversi errori, ma anche iPad, iPod e iPod touch. Vale la pena provare Renee iPassFix quando i dispositivi iOS non funzionano.

Parte 3: Condizioni di aggiornamento di iOS

Condizioni indispensabili per l’aggiornamento dell’edizione iOS:
- Rete stabile
- Batteria sufficiente
- L’attuale iOS funziona bene
- Spazio di archiviazione libero sufficiente
Se l’aggiornamento fallisce durante l’elaborazione a causa di un’interruzione di corrente o di una rete instabile, il dispositivo potrebbe non funzionare o addirittura non potersi più avviare. Se l’aggiornamento può continuare dopo la riconnessione alla rete, non c’è da preoccuparsi.

Parte 4: Metodi corretti per aggiornare iOS

Metodo 1: Attivare gli aggiornamenti automatici su iPhone
Se desideri accedere alla nuova edizione di iOS, puoi abilitare la funzione di aggiornamento automatico che scaricherà e aggiornerà il tuo dispositivo una volta rilevata l’ultima edizione di iOS. Eccoci qua:
[ Impostazioni ], [ Generale ], [ Aggiornamento del software ] E [ Aggiornamenti automatici ]. Infine, attiva Scarica aggiornamenti iOS.
come aggiornare automaticamente ios in iphone
Metodo 2: Aggiornamento sul dispositivo – Aggiornamento manuale
Se si teme che la nuova edizione di iOS porti troppi bug o sia instabile, è possibile aggiornare il dispositivo al nuovo iOS manualmente. Quando l’aggiornamento automatico è disattivato, il sistema mostrerà il numero nell’angolo dell’icona Impostazioni una volta rilevata una nuova edizione di iOS. Quando gli utenti desiderano aggiornare la nuova edizione, seguire [ Impostazioni ], [ Generale ] e [ Aggiornamento software ]. Quindi verranno visualizzate le informazioni della nuova edizione di iOS.
come aggiornare il dispositivo ios e le applicazioni su iphone
Metodo 3: Aggiornamento manuale sul computer
Oltre all’OTA, gli utenti possono aggiornare il dispositivo al nuovo iOS anche con il PC. Prima di ciò, installare l’ultima versione di iTunes sul computer.
1. Collega il dispositivo di destinazione al computer con il cavo, quindi apri iTunes. Fai clic sull’icona simile a un telefono.

2. Clicca su [ Riepilogo ]. E poi, nella colonna di destra, fai clic su [ Controlla gli aggiornamenti pulsante ]. Quindi segui le istruzioni di iTunes.

l'iphone non si aggiorna ios ripristina l'iphone in itunes