author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
iTunes, creato da Apple, gestisce contenuti multimediali e backup su Mac OS e Windows OS; qui esploriamo come ottimizzare lo spazio, modificando la posizione di backup.


Parte 1: Perché la posizione del backup di iTunes dovrebbe essere cambiata?

come cambiare la posizione del backup di itunes
Ad esempio, i file di backup di iTunes sono salvato nel disco C per impostazione predefinita . Inizialmente non ci interessava la dimensione del file. Ma quando è necessario eseguire il backup di sempre più contenuti, il disco C sarà pieno. Di conseguenza, il sistema funziona lentamente e si sovraccarica.

In questa situazione, se continui a eseguire il backup di iPhone, iPad su questo computer, dovresti modificare la posizione di backup di iTunes per ridurre il pesante carico sul disco C.

Inoltre, è necessario garantire il normale funzionamento dell’iPhone. Se il sistema operativo iOS si blocca, come ad esempio l’avvio ripetuto, lo schermo nero e il funzionamento congelato, non è possibile eseguire il backup dei dati con iTunes. Quando si verifica questa situazione, si suggerisce di usare Rinnovare iPassFix per risolvere i problemi.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Tips
Come utilizzare Renee iPassFix?
Segui solo tre passaggi per riparare iOS:
Passo 1: Scarica e installa Renee iPassFix. Quindi collega l’iPhone al computer e apri il software. Quindi, seleziona [ Fix Device ].
0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
Passo 2: Clicca su [ FIX ME ]. Il software scaricherà automaticamente il firmware. Naturalmente, puoi scegliere di scaricare e inserire manualmente il firmware.
Nota: se desideri rimuovere tutte le app dannose, ti consigliamo di utilizzare l’opzione [ Restauro completo ] che può svuotare tutti i dati dell’iPhone. Pertanto, prima di questo passaggio, è necessario eseguire il backup delle informazioni importanti, come foto e contatti. Dopo il ripristino, puoi inserire l’ID Apple e la password per riattivare il telefono.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
Passaggio 3: Una volta terminato, disconnettiti tra iPhone e PC.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix [/orangeTipsBox]

Parte 2: Pro&contro della modifica della posizione di backup di iTunes

Pro: Ottimizza lo spazio di archiviazione
Se il disco C è la posizione di archiviazione predefinita del backup di iTunes, lo spazio sarà sempre meno. Ciò rallenterà le prestazioni del computer.
La modifica della posizione di backup di iTunes può liberare molto spazio sul disco C e garantire le normali prestazioni del computer.
Contro: Non è facile da usare con il rischio di perdita di dati.
Per evitare la perdita di dati, è possibile seguire la parte successiva per cambiare la posizione del backup di iTunes.

Parte 3: Come cambiare la posizione del backup di iTunes?

1. Cambiare la posizione del backup di iTunes su Windows

Ecco i passaggi per cambiare la posizione del backup di iTunes su Windows.
Fase 1: Confermare la posizione di archiviazione dei file di backup di iTunes. In genere, i file vengono salvati nel disco C. Cercare [ MobileSync ] e trovare il file denominato [ Backup ].
trovare i file di backup su windows per cambiare la posizione del backup di itunes
Inoltre, elenchiamo la possibile posizione di memorizzazione su Windows come segue:
Windows XP
C:/Documenti e impostazioni/ (nome utente) /Dati applicazioni/Computer Apple/MobileSync/Backup
Windows 7
C:/Utenti/ (nome utente) /AppData/Roaming/Computer della Mela/MobileSync/Backup
Finestra 8
C:/Utenti/ (nome utente) /AppData/Roaming/Computer della Mela/MobileSync/Backup
Tips
Fase 2: Aprire gli altri dischi (ad esempio D:/E:/F:) e creare una nuova cartella nel disco. Ad esempio, creare una nuova cartella nel disco D.
Passo 3: Copiate la cartella sul disco D e rinominate la cartella nel disco C come [ Backup vecchio ].
Passo 4: Premere [ Vincere + R ] e ricerca [ cmd ]. Quindi, digitare il comando [ mklink /J "%APPDATA%Apple ComputerMobileSyncBackup" "D:/Backup" ].
Infine, premere il tasto Invio per modificare la posizione del backup di iTunes.
Questo è il modo per cambiare la posizione del backup di iTunes su Windows. Successivamente, parleremo di come fare su Mac OS.

2. Cambiare la posizione del backup di iTunes su Mac OS

I file di backup dell’iPhone occupano molto spazio anche su Mac OS. Di seguito vi mostreremo come cambiare la posizione del backup di iTunes su Mac OS.
Fase 1: In genere, il percorso predefinito è “/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup”. Innanzitutto, premete il tasto Opzione mentre fate clic su [ Vai ] > [ Biblioteca ]. Quindi, entrare in [ Supporto per le applicazioni - MobileSync - Backup ].
Fase 2: Creare una nuova cartella nel disco esterno e quindi creare il file [ Backup ] all’interno della cartella MobileSync.
Passo 3: Aprire il Terminale e digitare il comando. Quindi, premere il tasto Invio:
Ln -s /Volumi/ (nome del disco esterno)/MobileSync/Backup ~/Libreria/ApplicationSupport/MobileSync/Backup
È possibile verificare il nome in Utility Disco.
Ad esempio, vogliamo eseguire il backup dell’iPhone sul disco esterno LaCie e dobbiamo digitare il comando:
ln -s /Volumi/LaCie/MobileSync/Backup ~/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup
Passo 4: Chiudete il Terminale e aprite iTunes per eseguire il backup dell’iPhone. Si scopre che la posizione di backup di iTunes è impostata sul percorso designato.

Parte 4: Come eseguire il backup dell'iPhone su iCloud?

Se pensate che i metodi sopra descritti siano troppo complicati, vi suggeriamo di eseguire il backup dei dati dell’iPhone su iCloud. Il fallimento della posizione di backup di iTunes può causare la perdita di dati, come ad esempio contatti e foto . Pertanto, provate a eseguire il backup dei dati dell’iPhone su iCloud quando non siete sicuri dei metodi sopra descritti.
iCloud accetta tutti i tipi di dati e informazioni nella rete wireless e supporta la condivisione di dati tra dispositivi iOS e computer. Ciò facilita notevolmente gli utenti nella conservazione dei dati.
Inoltre, agli utenti iCloud viene offerto 5 GB di spazio di archiviazione e possono pagare per molto più spazio, fino a 2 TB.
Passi: Sbloccare l’iPhone; entrare in [ Impostazioni ]; toccare il proprio ID Apple; selezionare [ iCloud ]; eseguire il backup dei dati su iCloud.