Dropbox è l’applicazione di archiviazione cloud più popolare. Oggi conta oltre 100 milioni di utenti. Dropbox supporta la sincronizzazione dei dati con diversi terminali, come Windows, Mac, Linux, iPhone, iPad, Blackberry, Android e pagine web. Pertanto, è possibile utilizzare questa applicazione in qualsiasi momento e ovunque. Funziona allo stesso modo di iCloud. Gli utenti possono raccogliere le foto e i dati delle app e sincronizzarli con il cloud. Ma lo spazio di archiviazione deve essere pagato quando supera i 2 GB.
Chi ha un account Google può accedere a Google Drive. Offre un backup automatico con 15 GB di spazio di archiviazione gratuito. Attraverso un account Google, è possibile archiviare video, foto, documenti e musica e visualizzare questi contenuti su smartphone, tablet e computer. Inoltre, supporta la modifica e l’inserimento di annotazioni durante la visualizzazione dei contenuti.
OneDrive è il software di archiviazione online rilasciato da Microsoft. Non solo può salvare foto, video e documenti. Inoltre, supporta la modifica dei documenti di Office all’interno dell’app e la sincronizzazione dei documenti modificati con il cloud. Lo spazio di archiviazione gratuito è di soli 5 GB. Se si invitano nuovi utenti, lo spazio gratuito aumenterà a 10 GB. Inoltre, è possibile accedere liberamente a OneDrive su PC e pagine web, e persino collaborare ai documenti con altre persone.
Box è un potente software di archiviazione. Non solo è in grado di archiviare e condividere i file sul cloud, ma supporta anche la collaborazione dei documenti con più utenti. Inoltre, all’interno del programma è possibile aprire diversi tipi di file. Box può criptare i file e decriptarli solo dopo il download. Solo 10 GB di spazio di archiviazione sono gratuiti.
Amazon Drive è un popolare software di archiviazione cloud. Può archiviare foto, documenti, video, musica e altri file. Gli utenti possono accedere ai dati da iPhone, iPad e Mac e i file possono essere visualizzati, condivisi e modificati. Inoltre, i file modificati verranno aggiornati di volta in volta alla versione più recente. Lo spazio di archiviazione gratuito è di 5 GB.
Queste sono le risposte su come ottenere più spazio di archiviazione su iPhone. È possibile eseguire il backup dei dati del dispositivo in queste app. La prossima volta che i dati vengono persi o danneggiati, è possibile recuperarli dallo spazio cloud. Se non avete mai eseguito il backup dei dati persi, dovrete ricorrere al supporto di Recupero iPhone Renee .