Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti PDF Convertitore
- Come convertire PDF in doc?
Come convertire PDF in doc?
Di solito salviamo il file di formato Doc in PDF per proteggerlo da alcune modificazioni imprevviste. Quando hai ricevuto un file di PDF dal tuo direttore, e ti ha chiesto di correggere il contenuto, cosa devi fare? Sappiamo che non possiamo modificarlo con il lettore di PDF Adobe. In questa situazione, possiamo rivolgere ad uno strumento potente ed efficace che dedica a convertire PDF in doc. Con il formato di doc, puoi fare qualsiasi modificazione sul file.
Per questo motivo, vi consiglio sinceramente di provare Renee PDF Convertitore, il programma gratuito per convertire e trasformare file PDF in altri formati modificabili. Attualmente, hanno inserito molte pubblicità e plugin nei programmi ed applicazioni gratuiti. Con Renee PDF Convertitore, non c’è bisogno di preoccuparsi di questo problema infastidioso. Non c’è nessuna pubblicità e nessun plugin in Renee PDF Convertitore. Inoltre, non come altri programmi che identificano solo l’inglese, Renee PDF Convertitore identifica anche la lingua italiana. Non preoccuparti delle lettere speciali. Permette di convertire in formati come doc, ppt, xlsx, txt, epub, jpg, ocr…ecc.
Convertitore scaricato o Convertitore online?
Certamente esistono molti programmi di convertitore PDF che permette di convertire PDF in doc online. Questo metodo sembra molto facile per noi. Perché non ci chiedono nessuno scaricamento dall’Internte. Infati no. Quando usaimo il convertitore PDF online, dobbiamo caricare i file sull’Internet e poi dopo aver finita la conversione, dobbiamo scaricarlo dall’Internet nel nostro computer od aspettare il programma inviare i file via Email. Quando non riuscite a connettere con l’Internet, non potete anche convertire i file PDF. E con il programma offine, vi chiede solo una volta di scaricamento, potete usarlo permanenetemente gratuito, anche se non c’è la rete.
Come convertire PDF in doc con Renee PDF Convertitore?
Solo 4 passi semplici, potete convertitre file pdf nel formato voluto. È disponibile anche la conversione in gruppo.
Passo 1: scarica ed installa Renee PDF Convertitore.
Durante il processo dell’installazione, vi chiede di inserire il codice di attivazione per registrare il programma. Clicca sul pulsante “Codice di attivazione gratuito” per ottenere gratuitamente il codice di attivazione per Renee PDF Convertitore.
Passo 2: avvia il programma ed aggiungi file PDF. Clicca sul pulsante”Aggiungi file” per aggiungere file pdf. Vi permette di aggiungere in gruppo.
Passo 3: Scegli il formato di Word come il formato esportato. Se ci sono testi sull’immagini nel file PDF che vuoi convertire in doc, devi scegliere l’opzione di “Attivare OCR”. E poi clicca su “Opzioni” per scegliere la lingua corrispondente del testo sull’immagine.
Passo 4: clicca sul pulsante “Convertire” per iniziare la conversione.
Per la prima volta di usare Renee PDF Convertitore, ci vogliono 4 passi, ma per la seconda volta, con solo 3 passi, convertite PDF in doc in modo facile ed efficace!
Che aspettate? Lo scaricate e provate subito!