- Home
- Supporto
- Suggerimenti Video editore
- Come montare video? – Programma gratis per montare video
Come montare video?
Sommario
Si tratta di una guida per presentare in detaglio come montare video. Includono come zoomare, tagliare, unire video e aggiungere effetti su video.
Alle grande occasioni, come la cerimonia di anniversario, il matrimonio o il compleanno, è necessario girare un video o un film per memorizzare o ricordare questi momenti importanti. Quindi, probabilmente fai una domanda: come montare video? Forse ci sono delle parti inutili o meno importanti sui video girati, o si vuole aggiungere un sottotitolo, una musica di sottofondo, o una filigrana sul video. Queste operazioni sul video è chiamato il montaggio video. Si può dire che un video a buon livello è un video misto con vari elementi e la propria creatività. Prima di iniziare le riprese di un film, si deve preparare tutti i materiali.
Prima di montare video
Per quasi tutti i video, non è sufficiente preparare solo i video girati e le immagini. Per dare una migliore presentazione al pubblico, non si può perdere alcune scene in un film, titoli, musica di sottofondo e le filigrane. Quindi potete immaginare queste cose per selezionare e preparare una cartella. A seguito del completamento di queste fasi preliminari, è possibile modificare i video.
Come montare video?
Per montare video, non si può fare a meno di uno strumento di editing video. Ci sono tanti programmi che dedicano a questo settore, fra cui è consigliabile Renee Video Editor. Si tratta di un software gratuito “All-in-one” appositamente progettato per montare video, come ad esempio tagliare un video rimuovere le barre nere, unire due o più video in un unico, dividere un video in alcuni videoclip, ruotare un video e aggiungere effetti, sottotitoli, filigrane e musica su un video. È davvero un software di montare video multifunzionale.
Inoltre, Renee Video Editor offre un’interfaccia intuitiva. Nel menù principale, vengono visualizzate tutte le funzioni. Si può iniziare immediatamente l’editing video con caratteristica preferita. Inoltre, anche se il computer viene aggiornato a Windows 10, è possibile utilizzare questo software senza problemi. Questo strumento è completamente compatibile con Windows 10. Vi presentiamo qui di seguito un modo più semplice per fare un editing video.
Scarica ed installa Renee Video editore sul computer.
Clicca sul pulsante seguente per scaricare.
1. Come ridimensionare video?- per tagliare le parte inutili sullo schermo.
2. Come tagliare video?
- Si può utilizzare lo strumento ① per impostare il punto di inizio e il punto di fine per tagliare.
- E poi selezionare la modalità di taglio come ② indicato.