- Home
- Supporto
- Suggerimenti Recupero Dati
- Come recuperare file formattati da usb/ SD/ HD? – Guida gratuita
Come recuperare file formattati da usb/ SD/ HD?
Dopo aver formattao la chiavetta, la scheda di memoria o l’hard disk, ti sei ricordato di non aver salvato dei file importanti che avevi sul dispositivo di memoria? Tranquillo, non tutto è perduto. Se le zone del dispositivo in cui erano salvati i file formattati non sono state sovrascritte da altri dati, puoi riuscire a recuperare tutto ciò che vuoi dopo la formattazione. Anche se i file sono sovrascritti, esiste la possibilità di recuperarli.
Programma per recupeare file formattati
Supporta il recupero di quasi tutti tipi di file e dispositivi di memoria, come la chiavetta USB, la scheda di memoria, l’hard disk e l’hard disk esterno…ecc. Con la tecnologia di visualizzazione in anteprima, dopo aver finita la scansione, puoi visualizzare i file di formato Microsoft office, Immagine, Video e scegliere i file voluti per eseguire il recupero.
È disponibile anche la versione a prova gratuita che permette di recuperare gratuitamente i dati con dimensione di 20MB. Per quanto riguarda la versione completa, non esiste nessun limite di recupero e vi chiede solo un piccolo pagamento. Inoltre, funziona non solo sul sistema di Windows ma anche su Mac. Credo che sia la tua ottima scelta per recuperare file formattati.
Come recuperare file formattati con Renee Undeleter?
Clicca su “Modo elenco” e scegli “Modo miniatura” per visualizzare i file scansionati. Scegli file che vuoi recuperare e clicca su “Recupera”.
Scegli un dispositivo per salvare i file recuperati.