- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Come sbloccare la password su windows 10?
Come sbloccare la password su windows 10?
Sommario
Si tratta di una guida dettagliata per spiegare come sbloccare la password su Windows 10 in modo facile e rapido. Il metodo è disponibile sia per account locale che per account collegato o creato da account Microsoft. Solo pochi minuti chiesti.
La password d’accesso costituisce la prima protezione per il nostro sistema Windows e i dati importanti salvati sul computer. L’account per accdere al sistema Windows si divide in l’account locale e l’account collegato con l’account Microsoft. Per accedere al sistema Windows, ci chiede di inserire la password corretta. Però nella vita moderna, ci sono tante password da ricordare per noi. Quindi è facile dimenticarle o sbagliarle. Quando abbiamo dimenticato la password sul nostro computer di Windows 10, non possiamo accedere al sistema per trasferire dati importanti e fare un backup. Cosa possiamo fare?
In questo caso, di solito, ci sono due soluzioni: una è di reinstallare con forza il sistema. Però perderemo tutti i dati sul computer; l’altra è di sbloccare la password su Windows 10. Per arrivare a questo scopo, possiamo chiedere l’aiuto ad un programma di rimuovere o reimpostare password di Windows.
E poi per sbloccare la password su Windows 10, esistono anche due situazioni: se il nostro account di Windows è già collegato con l’account Microsoft, ossia creato da Microsoft, per reimpostare la password, possiamo seguire la guida del sito Web ufficiale di Microsoft o la guida che stiamo per presentare di sotto; se l’account è di account locale, dobbiamo prendere l’aiuto da un programma per sbloccare la password.
Programma per sbloccare la password su Windows 10
Renee Passnow, il programma specialmente per rimuovere, reimpostare e sbloccare la password su Windows. Funziona su quasi tutti sistemi di Windows, inclussi Windows 2000, XP, 7, 8, 8.1, ed anche Windows 10. A differenza dagli altri programmi che spendono tante ore per cercare password originale, Ci vogliono solo pochi minuti per rimuovere o reimpostare la password originale con Renee Passnow. Risparmierà il tempo per voi. Si tratta di un programma molto facile da usare. Per sbloccare la password di Windows 10, ci chiede solo pochi minuti e passi semplici.
Permette di sbloccare la password sia di account locale che di account collegato con account Microsfot.
Prima di inizare la procedura di sbloccare la password, si deve preparare due cose esenziali:
- Una chiavetta vuota o un CD/DVD vuoto (più grande di 200MB);
- Un computer funziona normamente con Windows.
- Siccome il computer la quale password è stata dimenticata è inaccessibile, si deve installare il programma su un altro computer con sistema Windows.
- Renee Passnow è compatibile Windows 10. 8.1, 8, 7, 2000, XP, e vista.
- la dimensione della chiavetta o di CD deve essere più grande di 200MB.
- Prima di creare la chiavetta live, si deve assicurare che non ci sono nessuni dati importanti sulla chiavetta. Perché la creazione del programma dell’avvio cancellerà tutti i dati sulla chiavetta.
- Premi il tasto “F1” per entrare nell’interfaccia di BIOS.
- Il metodo di entrare nel BIOS dipende dal marchio del computer. Per trovare il metodo corrispondente di entrare nel bios del tuo computer, clicca qui: Come entrare nel BIOS?(Per entrare nel menu Bios si puo’ nache rivolgersi al manuale del computer)
- Nel menù di boot “BOOT SEQUENCE”, scegli “Boot from CD-ROM Drive”. Perché se non scegli questa opzione, il computer avvia come al solito, ciò significa vi chede ancora la password.
- Dopo aver finita l’impostazione di boot oridine, salva le configurazioni e riavvia il computer.
1) Dopo che il computer e’ stato avviato dalla chiavetta, avvia automaticamente Renee Passnow dalla chiavetta, vedi la finestra seguente sul desktop di computer. Scegli l’opzione “Passnow!”
2) Dopo aver cliccato su “PassNow” entrerai nel menù di selezionare sistema operativo che ti visualizza tutti i sistemi di Windows sul tuo computer. Seleziona quel sistema di Windows la quale password hai dimenticata.
3) Selezionate l’account corrispondente e poi cliccate su “Cancella password” o “Crea nuovo utente“
- Rimuovi Password: elimina la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
- Salva le tue impostazioni.
Fino a qui, hai già finito il processo di sbloccare la password, puoi impostare una password nuova e usare liberamente il tuo computer!
Articoli correlativi :
Come togliere la password di Windows 8?
17-03-2017
Sabrina : Alcuni utenti hanno detto che è venuto il problema di togliere la password di windows 8. Scopri in...
Come bypassare la password di Windows 7
30-03-2017
Lorena : Si tratta di una guida utile per bypassare la password di Windows 7 per entrare nuovamente nel tuo...