Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti PDF Convertitore
- Come trasformare Word in PDF?
Come trasformare file word in PDF?
Per i documenti legali, curriculum, e newsletter, molte persone preferiscono salvarli in formato PDF (Portable Document Format), per proteggerlo dalle modificazioni imprevviste. La caratteristica della compatibilità con tutti i sistemi operativi impossibilità modificato. Dopo aver creato un file di Word, come trasformare word in PDF? 1. Apri il file word che vuoi trasformare in PDF; 2. Fa clic sulla scheda File, sceglii Salva e seleziona PDF dall’elenco del Tipo di file;
3. Fa clic sulle opzioni per impostare le proprietà di rilascio desiderate e quindi fa clic su OK ; 4. Fare clic su Salva per cominciare la trasformazione.
Ma quale è la soluzione se si vuole modificare e rielaborare un file PDF? Con Microsoft Office Word, possono trasformare Word in PDF. Ma non si può trasformare i PDF in formato Word con il lettore PDF.
Trasformare PDF in Word
Con Renee PDF Convertitore, si può modificare il file PDF convertendolo a Word, Excel, PowerPoint, HTML, EPUB, immagine e txt. Renee PDF Convertitore è 100% gratuito per tutti gli utenti individui. Lo scaricate e provate subito!
Passo 1: Scarica la versione gratuita e installalo sul tuo PC.
Approvato da Norton e McAfee
Passo 2: Avvia il programma e scegli file di PDF che vuoi trasformare
Puoi trasformare più di un file PDF una volta.
Passo 3: Scegli il formato di Word come il formato esportato.
Inoltre, è permessa anche l’impostazione personalizzata. Puoi cliccare su “Opzioni”.
Passo 4: Clicca su “Convertire”
Dopo essere finita la trasformazione , clicca sul nome di file sotto “Stato” e controlla il file esportato.