- Home
- Supporto
- Suggerimenti Video editore
- Come unire video?- Programma gratuito
Come unire video?- Programma gratis per unire video
Hai scaricato un film suddiviso in due parti dall’Internet e vuoi unirle in un unico video? Hai due video che sono stati girati dal tuo cellulare o la fotocamera digitale che vuoi farli diventare un filmato unico? Hai appena scaricato video di materiale dall’Internet e voresti aggiungerlo al tuo video che sta eseguendo il montaggio? Per arrivare a questi scopi, non ci chiedono tanti fasi. Non si tratta di una cosa difficile. Anche se non sei un esperto di editing video, ci riesci!
Programma per unire video
Per unire video in un file unico, non si può fare a meno di uno strumento potente. È consigliabile Renee Video editor, il software professionale e gratuito per editing video, cioè il montaggio di video. Consente di unire, tagliare, rotare, ridimensionare, dividere video ed aggiungere musica, effetti di filtro, filigrana ed anche sottotitolo sul video.
Vi chiedono solo poche fasi.
Ecco vi presentiamo come unire video usando Renee Video Editor.
Sin dal novembre, Renee Video Editor è totalmente GRATUITO per tutti gli utenti. Non vi chiede di registrare il programma. Si può utilizzare direttamente la versione completa dopo l’installazione.
>> Clicca qui per scaricare subito Renee Video Editor!