Internet è entrato a far parte della nostra vita. Utilizziamo diversi account e password per collegarci a vari siti web e accedere ai loro servizi. È ovvio che le password sono molto importanti per noi. Sarebbe un disastro se venissero rubate. Pertanto, è necessario utilizzare un software di gestione delle password per organizzare questi numeri.
Come organizzare le password del PC con un software di gestione delle password?
Renee SecureSilo
Il portafoglio password, una funzione di Renee Secure Silo , può organizzare in modo ordinato le varie password sul PC. Renee SecureSilo è anche un software di crittografia dei file che consente agli utenti di bloccare i file, proteggere le unità flash USB e nascondere i file. Grazie alla tecnologia AES256, cripta i file nel disco virtuale il cui formato è privato. Pertanto, il programma è difficile da decifrare con la tecnologia attuale. È molto sicuro da usare per la protezione dei dati.
Renee SecureSilo - Crittografia batch di file privati
Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.
Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare
Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.
Crittografare qualsiasi file Supporta la crittografia sicura di qualsiasi tipo di file come immagini, video, ufficio e applicazioni.
Soluzione completa per la crittografia dei dati Può proteggere dispositivi USB/file nascosti/file falsi/portafogli di password
Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.
Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare
Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.
1. Scaricare e installare Renee SecureSilo. Inserire la password per aprire il software. Se si è un nuovo utente, impostare una password.
2. Selezionare [ Portafogli per password ] > [ Creare un portafoglio ].
3. Nome del portafoglio e impostazione della posizione di archiviazione. Quindi, fare clic su [ Avanti ].
4. Impostare una password per il portafoglio.
5. Fare clic su [ Crea scheda ]. Nome della scheda di destinazione e selezionare il tipo.
6. Modificare le informazioni della carta.
7. Infine, fare clic su [ Chiudi il portafoglio ] per bloccare le informazioni.
Applicazione Memo
Per organizzare le password si possono usare le applicazioni memo. Ad esempio, è possibile contrassegnare le password in un’applicazione di questo tipo o provare a memorizzare le note delle password nel cloud, per poi sincronizzarle su più dispositivi. L’approccio è semplice ma non sicuro. Quando le informazioni sono contrassegnate come testo, possono essere facilmente ottenute dagli hacker. Se uno dei vostri dispositivi viene smarrito, tutti gli account e le password verranno divulgati.
LastPass
LastPass è un organizzatore di password online. Supporta l’inserimento di tutte le password del web. Quando si accede a questi siti web, LastPass inserisce automaticamente le informazioni di accesso. Supporta anche il passaggio di più account nello stesso sito web. Tuttavia, se ci sono bug in LastPass o se il vostro account LastPass viene attaccato, tutte le vostre informazioni saranno divulgate.
Preoccupazioni del software di gestione delle password
La forza della password può essere suddivisa in livelli in base alle nostre esigenze:
1. Nessuna richiesta di sicurezza: In quei siti web poco importanti, come i forum e i siti di notizie, si vuole creare un account solo per leggere le informazioni e fare commenti, e poi si possono impostare delle semplici password.
2. Bassa domanda di sicurezza: Se dovete fornire le vostre informazioni nei siti web, come alcuni forum e blog interattivi, potete impostare la password con lettere e numeri inglesi.
3. Domanda di sicurezza media: Nel sito web in cui dovrete fornire il vostro numero di telefono, l’indirizzo, l’indirizzo e-mail e il conto bancario, dovrete impostare una password di almeno 12 cifre, con lettere maiuscole e minuscole, simboli e numeri.
4. Elevata richiesta di sicurezza: Se dovete pagare le bollette nei siti web, non dovete copiare la password con gli altri account, ma impostarne una indipendente e proteggerla bene.
Sintesi
Se state cercando un software per la gestione delle password, vi suggeriamo di utilizzare Renee SecureSilo. È in grado di memorizzare le password e gli account nella gestione della crittografia e di proteggerli dal furto. Inoltre, dovremmo rafforzare la consapevolezza della sicurezza e proteggere le nostre informazioni dal furto.