Trasforma MP4 in MP3 in un Click – Veloce e Gratuito Online!
11 gennaio 2024Giorgio Capo Tecnico di Dipartimento Test
Sommario Impara a convertire MP4 in MP3 con efficienza usando strumenti online e Renee Video Editor; il nostro articolo illustra ogni fase dettagliatamente.
È molto comodo utilizzare lo strumento di conversione di formato online per realizzare direttamente la conversione tra i formati. Se l’ambiente di rete è relativamente stabile, è possibile operare senza scaricare il software corrispondente. Prendiamo come esempio uno strumento di conversione di formato online per spiegarvi le fasi operative specifiche per completare la conversione di formato con l’aiuto dello strumento online.
Utilizzate Online Video Converter strumento di conversione di formato online
Online Video Converter è uno strumento di conversione di formato online in grado di supportare la conversione tra file di diversi formati. I formati di file supportati includono: MP3, AAC, OGG, WMA, M4A, FLA, WAV, MP4, AVI, MPG, MOV, WMV, ecc. Scopriamo come utilizzare questo strumento online per convertire il formato MP4 in MP3.
Le fasi operative specifiche sono le seguenti:
Utilizzare un browser per aprire l’URL dello strumento di conversione del formato online Online Video Converter:https://www.onlinevideoconverter.com/en/convert-mp4-to-mp3 , fare clic sul pulsante (SELEZIONA O DROP FILE) nell’operazione file nella pagina corrente e carica il file MP4 che deve essere convertito in formato MP3 sul server web. Dopo che il file è stato caricato correttamente, fai clic sul pulsante (Converti) visualizzato sulla pagina per avviare la conversione del file MP4 in un file MP3. Una volta completata la conversione, fai clic sul collegamento di download per ottenere il file MP3 convertito.
Queste sono le operazioni dettagliate su come convertire i file MP4 in MP3 online. Le operazioni degli strumenti online sono fondamentalmente le stesse. Sebbene sia conveniente, ci sono molti svantaggi. Ad esempio, un ambiente di rete inadeguato può causare il fallimento della conversione del formato video; ci sono alcuni rischi di sicurezza nel caricamento dei file sul server web e così via. Pertanto, rispetto agli strumenti di conversione di formato online, sarà più conveniente e sicuro scegliere un software di conversione video locale. Per questo motivo, il redattore consiglia un software con funzioni sia di conversione di formato che di editing video: Renee Video Editor. Questo software non solo è in grado di soddisfare le vostre esigenze di conversione di formato, ma anche di eseguire una serie di operazioni di editing sui file video, il che è molto conveniente. Scopriamo insieme questo software.
II. Un software consigliato con funzioni di conversione di formato e di editing video
① Che cos'è il software Renee Video Editor?
Renee Video Editor è un software di editing video con varie funzioni. Questo software non solo può realizzare la conversione reciproca tra vari formati video, come WMV, AVI, MP4, M4A, ecc. Quasi tutti i formati video comunemente usati, ma può anche salvare file come file diversi. Il formato file supportato dal dispositivo terminale; inoltre, il software è dotato anche di una varietà di strumenti di editing video, in grado di soddisfare le diverse esigenze di editing video, come l’unione di più video, la modifica personalizzata di video in batch, il ritaglio di schermate video e l’aggiunta di sottotitoli, filigrana, filtro per effetti speciali e musica di sottofondo, realizzare l’effetto di riprodurre più video contemporaneamente sullo stesso schermo, ecc. Questo software non è solo facile da usare, ma anche molto comodo da usare. Che tu sia un principiante nell’editing video o un esperto di editing professionale, questo software sarà un’ottima scelta per te.
Renee Video Editor - Potente software di editing video
Gratuito Prova gratuita del software (solo per uso non commerciale).
Segmentazione video Dividi il video arbitrariamente e supporta anche la durata, le dimensioni e la divisione media specificate.
Facile da usare L'interfaccia è semplice e l'operazione può essere completata rapidamente con pochi semplici passaggi.
Potente Il software supporta anche molteplici funzioni come modifica, ritaglio, rotazione, conversione, unione, effetti speciali, filigrana e sottotitoli.
Supporto del formato Pieno supporto per MP4, MP3, WMV, AVI, FLV e tutti i principali formati audio e video.
Gratuito Prova gratuita del software (solo per uso non commerciale).
Segmentazione video Dividi il video arbitrariamente e supporta anche la durata, le dimensioni e la divisione media specificate.
Facile da usare L'interfaccia è semplice e l'operazione può essere completata rapidamente con pochi semplici passaggi.
② Come utilizzare Renee Video Editor per realizzare la conversione dei formati video?
Di solito, quando si convertono i formati video, possono essere necessarie alcune regolazioni o modifiche al video. Prenderemo quindi il video (ritaglio) come esempio per insegnare come utilizzare questo software per raggiungere lo scopo di editing video e conversione di formato.
È molto semplice convertire il formato video con il software Renee Video Editor; il processo operativo specifico è il seguente:
Passo 1: Dopo il download e l’installazione, esegui il software Renee Video Editor e seleziona la funzione Ritaglia nella barra del menu delle funzioni sulla home page.
Descrizione della funzione della home page del software Renee Video Editor:
Ritaglia: ritaglia le dimensioni del fotogramma video
Joiner: unisci più file video/audio in un unico file completo
Ruota: ruota il video di 90°/180°/270° in senso orario, antiorario oppure capovolgi il video o specchialo.
Aggiungi musica: regola il volume, seleziona tracce audio, scrivi la colonna sonora dei video o elimina l’audio originale.
Dividi: divide il film in più piccoli clip in base alla durata, al numero di segmenti o alla dimensione del file.
Filigrana: aggiungi testo, immagini, video o immagini GIF al video sotto forma di filigrana.
Schermo diviso video: è possibile unire un video o più clip video in un unico schermo video.
Miglioramento video: migliora la qualità del video.
Compressione video: comprime le dimensioni del filmato.
GIFMaker: trasforma video o immagini in file GIF.
Sottotitoli/Aggiungi testo: aggiungi sottotitoli/testo ai video.
Filtra/Regola velocità: regola luminosità, contrasto, saturazione e aggiungi una varietà di effetti speciali; la regolazione della velocità video supporta la regolazione della velocità da 1/10 a 4 volte.
Taglierina facile: taglia rapidamente i video clip.
Taglierina batch: clip video/audio in batch.
Passaggio 2: Successivamente, fare clic sul pulsante Aggiungi file per importare il file nel software.
Passaggio 3: Successivamente puoi eseguire una serie di operazioni di modifica sui file video importati nella barra dei menu in alto, come taglio, ritaglio, aggiunta di effetti, filigrana, sottotitoli e musica . Una volta completate tutte le impostazioni di modifica, seleziona il formato file corrispondente in basso Formato di output in base ai diversi dispositivi terminali e alle tue esigenze. Una volta completata l’impostazione, fare clic sul pulsante Avvia in basso a destra per avviare l’elaborazione e l’esportazione del video in base alle impostazioni.
TipsInformazioni sulla descrizione della funzione dell’opzione (impostazione dell’uscita): Nelle impostazioni di output, oltre a impostare il formato di output video, puoi anche regolare la qualità video, le dimensioni del video, la qualità audio, il canale audio , ecc.