Word supporta due formati di immagine, JPG e PNG. È possibile convertire il PDF in questi formati prima di inserirlo in Word. Gli utenti Mac e Windows devono seguire metodi diversi per completare questo processo. Leggiamo le seguenti esercitazioni.
1. Salvare PDF come immagine in Anteprima Mac
Anteprima è un potente software per visualizzare e modificare le immagini. Inoltre, è un lettore ed editor PDF multifunzionale. Non solo contiene le funzioni più comuni, come il taglio, la compilazione di fogli, l’aggiunta di firme e notazioni e la copia di testo e immagini su PDF, ma supporta anche la visualizzazione e la modifica di TIFF, PNG, JPEG, GIF, BMP, PSD e dei formati di Microsoft Office.
Seguite questi passaggi per salvare il PDF come immagine in Anteprima:
Fase 1: Fare clic con il tasto destro del mouse sul file PDF e selezionare [ Aprire con ] – [ Anteprima ].
Fase 2: Poi, nel menu in alto, fare clic su [ File ] – [ Esportazione ].
Fase 3. Selezionare una cartella per il salvataggio e impostare JPEG come formato. Infine, fare clic su [ Risparmiare ] per esportare il file JPEG.
2. Convertire PDF in immagini su Windows
(1) Renee PDF Aide
Popolare - ADsRenee PDF Aide - Strumento di modifica PDF versatile
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
La modifica/conversione è veloce Modifica/converti rapidamente più file contemporaneamente.
Supporto per convertire più formati Può essere convertito in Excel/PowerPoint/Testo, ecc.
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
Renee PDF Aide è un software che supporta la modifica e la conversione di PDF. Grazie all’utilizzo della tecnologia OCR (Optical Character Recognition) avanzata, è in grado di convertire i PDF in Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT e altri formati comuni. È possibile designare le pagine specifiche da convertire alla velocità di 80 pagine/min. Inoltre, può riparare i file PDF danneggiati, comprimere i file PDF per ridurre il tempo di caricamento, unire più file in uno e ruotare la posizione dei file. È possibile aggiungere anche la crittografia e la filigrana per i file PDF.
È facile convertire i PDF in immagini in 3 passaggi:
Fase 1: Scaricare e installare Renee PDF Aide . Aprire il software e accedere a [ Convertire PDF ].
TipsQuando si entra in [ Strumenti PDF ], è possibile riparare il file PDF danneggiato, ottimizzare il file PDF, dividere il file PDF in pagine, unire le pagine in un unico file, regolare la posizione del file, decriptare/criptare i file PDF e aggiungere la filigrana. Il modulo [ Convertire PDF ] viene utilizzato per convertire i PDF in altri formati.
Fase 2: Selezionare [ Immagine ] e quindi fare clic su [ Aggiungi file ] per selezionare il file PDF di destinazione.
Fase 3: Selezionare [ JPG ] o [ PNG ] come formato di uscita. Quindi, regolare la risoluzione dell’immagine e infine fare clic su [ Convertire ] per convertire i PDF in immagini.
(2) Elemento PDF
PDFelement è un software di editing PDF multifunzionale che può facilmente convertire i PDF in Word, Excel, PowerPoint, immagini, EPUB, HTML, TXT e RTF. È dotato di tecnologia OCR che migliora notevolmente il riconoscimento dei caratteri. È possibile riconoscere oltre 29 lingue. Non solo è in grado di modificare i file PDF, come compilare il foglio PDF, creare diversi stili PDF e aggiungere annotazioni, ma può anche unire e dividere le pagine, regolare le pagine ed estrarre parole dal file PDF.
Seguite questi passaggi per convertire i PDF in immagini con PDFelement:
Fase 1: aprire il file PDF con PDFelement. Quindi, fare clic su [ File ].
Fase 2: Fare clic su [ Convertire ] – [ Altri file ], quindi selezionare [ JPG ] o [ PNG ].
Fase 3: infine, convertire il formato.
(3) Adobe Acrobat Pro
Adobe Acrobat Pro è il software di editing PDF sviluppato da Adobe. Gli utenti possono creare, modificare e convertire file PDF. Il software non solo può convertire le immagini scansionate in PDF, ma anche convertire Excel e Word in PDF. Inoltre, gli utenti possono aggiungere annotazioni, condividere, gestire, comprimere, stampare e crittografare i file PDF. Indipendentemente dall’uso frequente o limitato dei file PDF, Adobe Acrobat Pro può aiutarvi a modificare facilmente i file PDF.
Passi:
Fase 1: aprire Adobe Acrobat Pro. Nell’angolo superiore sinistro, selezionare [ File ] – [ Aperto ], quindi selezionare il file PDF.
Fase 2: Selezionare [ File ] – [ Esportazione ] – [ Immagine ], quindi selezionare JPG o PNG. Infine, convertire e salvare il file.
Questi sono i modi per convertire i PDF in immagini. Inoltre, è possibile convertire il formato online.
3. Convertire PDF in immagini online
Quando l’ambiente di rete è stabile e le dimensioni del file non sono elevate, è possibile convertire il formato online. Ecco i passaggi da seguire.
Passo 1: Accedere al sito web (link: https://smallpdf.com/pdf-to-jpg) e cliccare su [ SCEGLIERE IL FILE ].
Passaggio 2: seleziona il file PDF di destinazione e caricalo sul sito web.
Fase 3: infine, selezionare [ Estrazione di una singola immagine ] o [ Conversione di intere pagine ], quindi fare clic su [ SCEGLIERE OPZIONE ].
Fase 4: infine, convertire PDF in JPG.
Parte 2: Come inserire un'immagine in Word?
Una volta convertito il PDF in immagine, è possibile continuare a inserire l’immagine in Word. Di seguito, vi mostreremo come inserire l’immagine in Word su Mac OS.
Passi:
Passo 1: aprire Word e fare clic su [ Aperto ] a sinistra per selezionare il documento Word di destinazione.
Fase 2: Selezionare quindi [ Inserire ] – [ Immagine ] per selezionare l’immagine di destinazione.
Fase 3: infine, fare clic su [ Aperto ] nella finestra seguente per inserire l’immagine.
Parte 3: Conclusioni
In questo articolo abbiamo parlato di come convertire un PDF in immagine e poi inserirlo in Word. È necessario procedere in due parti: la conversione del PDF in immagine e l’inserimento dell’immagine in Word. Gli utenti di Windows possono utilizzare il convertitore PDF per convertire il formato. In questo articolo, raccomandiamo Renee PDF Aide che non solo può convertire i formati, ma anche soddisfare le nostre esigenze di modifica dei file PDF. Tutti possono facilmente utilizzare il software.