I. Come convertire i documenti PDF in immagini garantendo l'alta definizione?
Non è difficile convertire un file PDF in un file immagine. Esistono diversi strumenti in grado di realizzare la conversione di formato. Questi software con un volume di download molto elevato possono non solo realizzare facilmente l’interscambio tra formati, ma anche eseguire una certa conversione sul file PDF stesso. Una serie di operazioni di editing sono molto adatte agli utenti che devono modificare i file PDF. Di seguito presentiamo e illustriamo in dettaglio i metodi di utilizzo specifici, uno per uno.
1. Utilizzate Renee PDF Aide per convertire i documenti PDF in immagini.
Renee PDF Aide è un software multifunzionale che integra l’editing di file PDF e la conversione di formato. Il software integra una tecnologia OCR (Optical Character Recognition) avanzata, in grado di convertire i file PDF scansionati in file di formato comune come Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT. È possibile scegliere di convertire l’intero documento PDF o il documento PDF La pagina specificata può essere rapidamente convertita in altri formati e la velocità di conversione può raggiungere le 80 pagine al minuto. Il software è facile da usare e dispone di varie funzioni. Non solo è in grado di ottimizzare e convertire pagine specifiche di file in formato PDF, ma anche di riparare file danneggiati, ottimizzare il tempo di caricamento di file di grandi dimensioni, dividere file multi-pagina e combinare più pagine specificate in un unico file PDF. È inoltre possibile criptare/decriptare i file PDF, aggiungere filigrane multiformi a file esclusivi, ecc.
Inoltre, Renee PDF Aide supporta anche la conversione di testi in inglese/francese/tedesco/italiano/spagnolo/portoghese/cinese/coreano/giapponese e altri testi multilingue. In modalità OCR, la selezione della lingua di riconoscimento corrispondente può migliorare notevolmente l’accuratezza del riconoscimento dei caratteri. L’efficienza della conversione è estremamente elevata e anche i principianti del computer possono gestirla facilmente.
Renee PDF Aide - Strumento di modifica PDF versatile
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
La modifica/conversione è veloce Modifica/converti rapidamente più file contemporaneamente.
Supporto per convertire più formati Può essere convertito in Excel/PowerPoint/Testo, ecc.
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
Renee PDF Aide ha due funzioni, una è quella di soddisfare le operazioni di editing di base sui file PDF; l’altra è La funzione è quella di convertire i file in formato PDF in altri formati comunemente utilizzati, come Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT, ecc. Vediamo come utilizzare la funzione di conversione di formato di Renee PDF Aide per convertire i file PDF in file immagine.
Passi:
Passo 1: Scaricare e installare Renee PDF Aide, eseguire il software, selezionare l’opzione “Convertire PDF”.
Fase 2: Dopo essere entrati nella pagina di modifica, selezionare l’opzione (Immagine) nella barra di conversione del formato in alto, quindi fare clic sul pulsante “Aggiungi file” per importare il file PDF da convertire nel software, oppure trascinare direttamente il file PDF nella casella di visualizzazione dei file. Successivamente, è possibile regolare la risoluzione dell’immagine di output. Il software offre due scelte: “Originale invariato” e “Personalizzato”. Inoltre, offre anche una serie di opzioni per i formati delle immagini in uscita, come JPG, PNG, BMP, GIF e TIFF.
Fase 3: Al termine dell’operazione, fare clic sul pulsante “Converti” sulla destra per convertire il formato PDF in formato immagine, in modo molto comodo e veloce.
2. Utilizzare il software Adobe Acrobat Pro per convertire i documenti PDF in immagini.
Adobe Acrobat Pro è un potente software di editing PDF sviluppato da Adobe. La sua interfaccia operativa è molto semplice e amichevole. Non solo può scansionare direttamente documenti cartacei, moduli elettronici Excel, e-mail, siti web, foto e altre forme di contenuto e convertirli in documenti PDF. È anche possibile convertire i file PDF in altri formati. Durante la creazione di file PDF tramite questo software, è anche possibile utilizzare le funzioni di condivisione, protezione e ricerca intelligente dei documenti. Inoltre, come software di editing PDF molto affidabile, Adobe Acrobat Pro ha sviluppato diverse versioni di applicazioni per diversi dispositivi terminali. Non importa quando e dove, è possibile utilizzarlo per completare operazioni come la creazione e la modifica di file PDF. In termini di supporto di sistema, Adobe Acrobat Pro è compatibile con tutti i sistemi Windows ed è uno dei tanti eccellenti editor di file PDF.
Non è difficile completare la conversione di formato da file PDF a file immagine attraverso Adobe Acrobat Pro. Le operazioni specifiche sono le seguenti:
Scaricare e installare il software Adobe Acrobat Pro. Dopo averlo aperto, trovare “File” – “Apri” nella barra dei menu in alto (o utilizzare direttamente il tasto di scelta rapida Ctrl+O), e aggiungere al software il file PDF che deve essere convertito. Se avete bisogno di Editing potete eseguire direttamente le operazioni corrispondenti. Dopo la modifica, fare clic su “File”-”Esporta”-”Immagine”, e si può personalizzare e selezionare il formato di immagine richiesto (JPG/JPG2000/PNG/TIFF) per salvare, e il formato può essere completato. convertire.
3. Utilizzare il software Photoshop per convertire i documenti PDF in immagini
Il nome completo del software Photoshop è Adobe Photoshop, indicato come “PS”. Appartiene alla stessa società del software Adobe Acrobat Pro ed è un prodotto di Adobe Corporation. È un software di elaborazione delle immagini sviluppato e distribuito da Adobe Systems. A differenza della funzione precedente, Photoshop si occupa principalmente di immagini digitali composte da pixel, basandosi su una varietà di strumenti di editing e modifica e di strumenti di disegno, può modificare e operare in modo corrispondente per vari file di immagini. Inoltre, il software Photoshop ha funzioni complete e un’ampia gamma di scenari di utilizzo, per cui è coinvolto in immagini, grafica, testo, video, pubblicazione e altri aspetti. Può essere considerato un software di editing di immagini necessario per l’installazione.
Sebbene il software Photoshop sia uno strumento di editing di immagini in termini di posizionamento funzionale, può anche convertire i file PDF in immagini perché appartiene ad Adobe e i file PDF sono un formato di file relativamente popolare e comune. Vediamo come utilizzare il software Photoshop per completare la conversione del formato.
Scaricare e aprire il software Photoshop, trovare “File” – “Apri” nella barra dei menu in alto (o utilizzare direttamente il tasto di scelta rapida Ctrl+O), aggiungere il file PDF da convertire al software, quindi tornare alla barra dei menu in alto e fare clic su “File” – “Salva con nome”, trovare JPG/PNG/TIFF/BMP nella colonna dei formati di file esportati, selezionare il formato desiderato e fare clic su “Salva” per completare il comando di conversione del file PDF in immagine.
II. Confronto e sintesi dei software in grado di convertire i file PDF in immagini
L’editore ha appena presentato tre software in grado di convertire i file PDF in file immagine. Qui di seguito viene fatto un confronto orizzontale e un riepilogo delle funzioni dei tre software per aiutarvi a scegliere il software più adatto a voi.
1. Dal punto di vista della praticabilità del software
Anche se i tre strumenti software possono soddisfare le esigenze di conversione dei file PDF in file immagine, il software Photoshop ha in realtà un obiettivo diverso da Renee PDF Aide e Adobe Acrobat Pro. Il primo è un software professionale per l’editing di immagini, mentre gli ultimi due sono software di editing e conversione appositamente per il formato PDF. Quindi, in termini di professionalità, Renee PDF Aide e Adobe Acrobat Pro dovrebbero essere la prima scelta per la conversione del formato.
Inoltre, in termini di configurazione funzionale, Renee PDF Aide e Adobe Acrobat Pro sono diversi. Renee PDF Aide si concentra sulla modifica dei file PDF e sulla conversione del formato. La conversione del formato evita le operazioni ripetute. Inoltre, è possibile personalizzare una determinata pagina per la modifica individuale o la conversione di formato, che è molto veloce ed efficace. Renee PDF Aide è molto facile da usare per gli utenti inesperti in termini di configurazione delle funzioni e difficoltà di funzionamento.
Sebbene il software Adobe Acrobat Pro abbia anche la funzione di conversione del formato, non è così completo come Renee PDF Aide, perché Renee PDF Aide utilizza la conversione del formato come interfaccia funzionale indipendente per l’utilizzo da parte degli utenti, mentre il software Adobe Acrobat Pro si concentra sulle funzioni di modifica dei file PDF, quindi Renee PDF Aide ha più vantaggi nella conversione del formato. Inoltre, l’interfaccia operativa del software Adobe Acrobat Pro è relativamente complicata e gli utenti hanno una soglia di utilizzo elevata. Pertanto, per i principianti, Renee PDF Aide è una buona scelta.
2. Dal punto di vista del prezzo del software
Il software Adobe Acrobat PDF costa $ 359 all’anno; Il software Photoshop costa $ 20,99 al mese; mentre Renee PDF Aide costa 69 yuan all’anno (equivalenti a meno di 10 dollari) e la versione professionale a vita costa 99 yuan (circa 14 dollari). Nota: la conversione di valuta sopra riportata si basa sul tasso di cambio in tempo reale del 16 aprile 2020.
In conclusione, Renee PDF Aide è la scelta più conveniente in termini di praticità del software e di prezzo, per cui se ne consiglia l’uso a tutti.
Scaricate gratuitamente Renee PDF Aide e provate a convertire i file PDF!
Giorgio : Scoprite come trasformare PDF scansionati in documenti editabili con la migliore tecnologia OCR gratuita, illustrata nel nostro approfondimento.