Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti PDF Convertitore
- Guida: convertire PDF in Powerpoint-modo 100% gratuito
Guida: convertire PDF in Powerpoint-modo 100% gratuito
Il file di documento che abbiamo scaricato dall’Internet, di solito è di formato PDF. Si applica questo formato da una parte per farlo compatibile con qualsiasi sistema operativo, dall’altra parte per proteggere il file dalla modificazione non autorizzata. Se abbiamo bisogno di utilizzare una delle parti del file PDF al nostro documento PPT per fare una presentazione, quale è il metodo più semplice ed efficiente? Certamente la soluzione più utile è di convertire questo file pdf in formato Powerpoint. Ma come arrivare a questo scop? Non preoccuparti, ecco vi presento un metodo gratuito ma con l’alta efficienza.
Strumento per convertire PDF in Powerpoint
Non possiamo convertire pdf in powerpoint senza nessun strumento. È consigliabile Renee PDF Convertitore, come dice il suo nome, si tratta di un convertitore PDF 100% gratuito. Permette di convertire PDF in vari formati modificabili rimanendo la loro struttura originale, come Word, PPT, txt, epub, html, e immaigne ecc. Con la tecnologia di OCR, consente anche di convertire il testo sull’immagine inserita nel file PDF. Quello che si deve fare è solo di scegliere la lingua corrispondente del testo. A differenza degli altri programmi online che chiedono di caricare il file pdf sull’Internet, Renee PDF Convertitore può funzionare totalmente offline. Quindi riesce a proteggere i vostri dati da rivelare sull’Internet.
Per ottenere gratuitamente la versione completa, basta solo fare una registrazione semplicissima. Clicca sul pulsante “Ottieni codice di attivazione gratuito” e poi inserisci il tuo indirizzo di Email, riceverai un’Email inviata da Rene.E Laboratory su cui c’è il codice di attivazione per ottenre la versione completa di Renee PDF Convertitore.
Come convertitre PDF in Powerpoint usando Renee PDF Convertitore?
Per convertire PDF in Powerpoint si deve innanzitutto scaricare il programma sul computer ed installarlo.
Approvato da Norton e McAfee
Passo 1: clicca su “Aggiungi file” ed aggiungi file PDF che vuoi convertire in Powerpoint.
Potete convertire file da PDF a word in gruppo.
Passo 2: clicca su “Powerpoint” per scegliere il formato esportato di file PDF.
Se ci sono dei dati sull’immagine inserita nel PDF, vi consigliamo di scegliere l’opzione di OCR. Con la tecnologia di OCR, si può convertire anche i caratteri sull’immagine.
Cliccando su “Opzioni”, potete fare le impostazioni personalizzate. Se vuoi usare la funzione di OCR, devi scegliere la lingua corrispondente del testo sull’immagine in “OCR” di “Opzioni”.
Passo 3: Clicca su “Convertire” Dopo aver compiuto la conversazione, clicca sul nome di file esportato sotto “Stato” per visualizzare file convertito.
Clicca qui subito per convertire subito file da PDF a Word italiano!