Sei qui :
- Home
- Supporto
- Suggerimenti PDF Convertitore
- Convertitore da PDF a Excel-100% gratis
Convertitore da PDF a Excel-100% gratis
Hai ricevuto un documento PDF in cui c’è una tabella che vorresti convertirla in Excel? A dire la verità che non è un’operazione semplice. Convertire file da PDF a Excel richiede un lavoro per il quale non è affatto semplice mantenere la struttura originale del file.
Oggi sull’Internet ci sono molti programmi per convertire file da PDF a Excel. Però con la maggior parte di questi programmi si ottengono spesso dei documenti non formattati correttamente o con informazioni troncate. In ogni modo, esistono certamente dei programmi di conversione che, entro i limiti del possibile, svolgono un buon lavoro. Se vuoi posso presentarvi uno tra quei migliori.
Convertitore di file da PDF a Excel- Renee PDF Convertitore
Renee PDF Convertitore è uno degli ottimi convertitore di file da PDF a Excel. Inoltre a conversazione in excel, vi permette anche di convertire in altri formati modificabili, come Word, PPT, TXT, HTML, EPUB…ecc. L’unica “noia” è che si deve fornire un indirizzo valido della sua Email presso il quale ricevere gratuitamente il codice di attvazione. Dopo aver compiuta la registrazione con il codice di attivazione, si può usare permanentemente Renee PDF Convertitore.
- 100% GRATUITO.
- Converte file da PDF in qualsiasi formato Microsoft Office, txt, epub, html, jpg ecc.
- Modifica tutti i documenti con ogni tipo di contenuto: immagini, paragrafi e pagine.
- Oltre 500.000 aziende ed utenti individuali hanno scelto Renee PDF Convertitore.
- Il supporto del gruppo dei personali specializzati.
- Supporta la conversione di italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese, giapponese, cinese tradizionale ecc.
Convertire file da PDF a Excel in modo gratuito
Passo 1: Scarica la versione gratuita e installalo sul tuo PC.
Dopo averlo scaricato, clicca sul pulsante sotto a destra “Codice gratuito di attivazione” per ottenere gratuitamente il codice di registrazione.
Approvato da Norton e McAfee
Passo 2: Avvia il programma e clicca su “Aggiungi file” per aggiungere file PDF.
Vi permette di convertire in gruppo.
Vi permette di convertire in gruppo.
Passo 3: scegli il formato esportato di file PDF: Excel
Se nel file di PDF ci sono dati su immagini, vi consigliamo di scegliere l’opzione di OCR per migliorare la trasformazione.
Se nel file di PDF ci sono dati su immagini, vi consigliamo di scegliere l’opzione di OCR per migliorare la trasformazione.
Clicca sul pulsante “Opzioni” per fare impostazioni personalizzate. Se hai attivato la funzione di “OCR”, sull’opzione di OCR, devi scegliere la lingua corrispondenete.
Passo 4: Clicca su “Convertire” per cominciare la conversione
Dopo essere finita la conversione, clicca su nome di file esportato nella barra sotto “Stato” per visualizzare file esportato.
Clicca qui subito per cominciare la conversione di file da PDF a Excel
27 aprile 2018 Giorgio Capo Tecnico di Dipartimento Test