Motivo per craccare gli Zip protetti da password
A volte aggiungiamo una password a un file zip nel caso in cui venga sbirciato. Sfortunatamente, con il passare del tempo dimentichiamo la password. Oppure, abbiamo bisogno di aprire un zip protetto da password per un motivo speciale. In queste situazioni, dovremmo decifrare i zip protetti da password.
In effetti, gli zip crittografati dal software di compressione possono essere facilmente decifrati. Di seguito ti presenteremo alcuni cracker di password zip.
Ziperello è uno strumento utilizzato per recuperare le password degli zip. Può recuperare in modo flessibile la password degli zip. Se si ricorda una parte della password o le cifre del numero, può recuperare rapidamente la password. In seguito, vi mostreremo ulteriori dettagli.
1. Scaricare e installare Ziperello. Quindi, avviatelo e fate clic su [ Aperto ] per selezionare lo zip di destinazione.
2. Presto verrà visualizzata la password recuperata.
Access Data PRTK è un potente cracker di password. Offre quasi 50 modelli per decifrare le password dei file. Non ha limiti sulle cifre della password e supporta il cracking della password in più lingue e l’analisi di più file contemporaneamente. Pertanto, può essere utilizzato per craccare facilmente le password dei file zip.
Fcrackzip è uno strumento specializzato nel cracking delle password degli zip. Questo piccolo strumento è in grado di decifrare rapidamente le password dei file zip nel raggio d’azione del dizionario designato e delle lettere di destinazione. L’attacco esaustivo e l’attacco del dizionario sono due metodi di cracking.
Renee File Protector: Crittografare i file in modo sicuro
Dalla precedente introduzione, sappiamo che è facile craccare una password zip. Se volete che i vostri zip siano più sicuri, cosa dovete fare? In seguito, vi presenteremo altri software di crittografia migliori.
Renee File Protector , il software di crittografia per file e cartelle, può bloccare file, cartelle e dischi con password. Può anche nascondere e proteggere i file, vietandone la lettura o la modifica da parte di altre persone.
Renee File Protector - Software professionale per la crittografia dei fileFacile da usare I file possono essere crittografati e protetti con pochi semplici clic.
Protezione completa Le operazioni di protezione come nascondere e bloccare possono essere eseguite su file locali o file su disco U.
Buona riservatezza Il formato crittografato non viene divulgato per evitare perdite di privacy.
Crittografia a compressione Supporta operazioni di compressione e crittografia su file arbitrari, aumentando la sicurezza dei trasferimenti di file.
Prevenire la rottura Puoi impostare fino a 5 tentativi di password per impedire il cracking della forza bruta
Facile da usare I file possono essere crittografati e protetti con pochi semplici clic.
Protezione completa Le operazioni di protezione come nascondere e bloccare possono essere eseguite su file locali o file su disco U.
Buona riservatezza Il formato crittografato non viene divulgato per evitare perdite di privacy.
Crittografia dei file rimovibili
2. Selezionare [ Comune ] > [ Crittografia dei file ].
3. Fare clic su [ Aggiungi cartelle ] per selezionare la cartella di destinazione. Quindi, selezionare per crittografare in .gfl o .exe.
Nota: Se la cartella è crittografata in .gfl, deve essere sbloccata da Renee File Protector; se è in .exe, è possibile inserire direttamente la password per aprire il file.
4. Impostare una password per il file.
1. Selezionare [ Disco rigido ] > [ File di blocco ].
2. Fare clic su [ File di blocco ] per selezionare il file di destinazione. Inoltre, è possibile fare clic su [ Blocco della cartella ] per selezionare una cartella.
3. Presto il file sarà bloccato.
4. Per garantire la sicurezza della password, impostare in [ Impostazioni ] > [ Autoprotezione ].
5. Controllare [ Invio automatico di notifiche di allarme via e-mail ] e le altre opzioni in [ Modalità invisibile (Stealth) ].
Renee SecureSilo: proteggere i file con password difficilmente craccabili
Renee SecureSilo è un software di
crittografia per file e cartelle, protegge anche le
unità USB e nasconde i file. Utilizza un
disco virtuale in formato esclusivo e l’
algoritmo AES256 per garantire
sicurezza. È anche capace di
occultare e camuffare i file per sottrarli a scansioni malevole.
Renee SecureSilo - Crittografia batch di file privatiCrittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.
Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare
Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.
Crittografare qualsiasi file Supporta la crittografia sicura di qualsiasi tipo di file come immagini, video, ufficio e applicazioni.
Soluzione completa per la crittografia dei dati Può proteggere dispositivi USB/file nascosti/file falsi/portafogli di password
Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.
Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare
Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.
1. Scaricare e installare Renee SecureSilo. Quindi, avviarlo e impostare una password di accesso. La volta successiva, aprire il software con la password.
2. Selezionare [ Crittografia dei file ] > [ Creare un silo ].
3. Nome del disco virtuale e impostazione della posizione. Quindi, fare clic su [ Avanti ].
4. Impostare una password per il disco virtuale. Fare clic su [ Avanti ] per continuare.
5. Selezionare una dimensione per il disco e fare clic su [ Avanti ].
6. Dopo la creazione del disco virtuale, inserire i file di destinazione per bloccarli.
Come aprire il disco criptato la prossima volta?
Innanzitutto, selezionare il disco di destinazione e fare clic con il pulsante destro del mouse su [Apri]. Quindi, inserire la password per sbloccare il disco.
Dalle parti di cui sopra, se si desidera craccare lo zip protetto da password, è possibile provare i cracker zip con password di cui sopra. Tuttavia, se si desidera crittografare i file, si consiglia di utilizzare Renee SecureSilo e Renee File Protector.