I. Come rimuovere l'evidenziazione o la sottolineatura in un PDF?
Quando si evidenzia o si sottolinea il contenuto del testo nel file PDF, ma si scopre che è stato selezionato il contenuto sbagliato, è necessario utilizzare uno speciale strumento di modifica dei file PDF per annullare l’operazione.
1. Utilizzate Adobe Acrobat per rimuovere le evidenziazioni o le sottolineature nei PDF.
Vediamo come utilizzare il software Adobe Acrobat per rimuovere le evidenziazioni o le sottolineature nei PDF.
Le fasi operative specifiche sono le seguenti:
Fase 1: Dopo il download e l’installazione, aprire il software Adobe Acrobat, trovare “File” – “Apri” nella barra dei menu delle funzioni superiori e importare nel software i file PDF evidenziati che devono essere eliminati.
Fase 2: dopo aver aperto il file, trovare e selezionare l’opzione “Visualizza” – “Barra degli strumenti” – “Commento e marcatura” nella barra dei menu superiore.
Fase 3: A questo punto, nell’interfaccia apparirà la barra degli strumenti “Commenta e contrassegna”; individuare e fare clic sul pulsante di evidenziazione, quindi trascinare il mouse per selezionare la posizione evidenziata da eliminare per cancellarla (oppure fare clic con il pulsante destro del mouse, individuare e fare clic su “Elimina”). Al termine dell’operazione, selezionare “File” – “Salva con nome” per salvare nuovamente il file.
2. Utilizzate il software PDFelement per rimuovere le evidenziazioni o le sottolineature nei PDF.
È anche molto semplice utilizzare il software PDFelement per rimuovere l’evidenziazione o la sottolineatura nei file PDF. I passaggi specifici sono i seguenti:
Fase 1: Eseguire il software PDFelement, trovare il pulsante “Apri file” nell’angolo in basso a sinistra e importare nel software il file PDF che deve essere evidenziato o sottolineato.
Fase 2: dopo aver aperto il file, individuare la colonna “Commento” nella barra dei menu in alto, fare clic sul pulsante di evidenziazione, selezionare il contenuto evidenziato o sottolineato con il pulsante sinistro del mouse e fare clic sul pulsante destro del mouse per selezionare “Elimina” o trovare la tastiera Elimina premendo il tasto “Elimina”.
Questi sono i due modi in cui puoi rimuovere l’evidenziazione o la sottolineatura. Essendo un file di formato molto comune, il PDF è diventato quasi la prima scelta per tutti i file di formato, quindi scegliere uno strumento PDF con varie funzioni può gestire meglio alcuni problemi che potrebbero verificarsi in futuro, come la modifica dei file PDF, la conversione del formato, ecc. L’editor ti consiglia uno strumento professionale per la modifica dei PDF e la conversione del formato: Renee PDF Aide , in grado di soddisfare le tue normali esigenze di file PDF. Impariamo insieme questo software e le sue fasi di utilizzo.
II. Come utilizzare Renee PDF Aide per modificare i PDF o convertire i formati?
1. Che cos'è Renee PDF Aide?
Renee PDF Aide , è uno strumento software multifunzionale che integra la modifica dei file PDF e la conversione del formato. Il software integra la tecnologia avanzata OCR (riconoscimento ottico dei caratteri), che può convertire file PDF scansionati in file di formato comune come Word/Excel/PowerPoint/Immagine/HTML/TXT e puoi scegliere di convertire l’intero documento PDF o il documento PDF. la pagina specificata può essere rapidamente convertita in altri formati e la velocità di conversione può arrivare fino a 80 pagine al minuto. Il software è facile da usare e ha varie funzioni. Non solo può ottimizzare e modificare pagine specifiche di file in formato PDF, come riparare file danneggiati, ottimizzare il tempo di caricamento di file di grandi dimensioni, dividere file multipagina e combinare più pagine specificate in un unico file PDF. , regolare l’angolo di visualizzazione del file, ecc., è anche possibile crittografare/decrittografare file PDF, aggiungere filigrane multiformato a file esclusivi, ecc.
Inoltre, Renee PDF Aide supporta anche la conversione di testi in inglese/francese/tedesco/italiano/spagnolo/portoghese/cinese/coreano/giapponese e altri testi multilingue. In modalità OCR, la selezione della lingua di riconoscimento corrispondente può migliorare notevolmente l’accuratezza del riconoscimento dei caratteri. L’efficienza della conversione è estremamente elevata e anche i principianti del computer possono gestirla facilmente.
Renee PDF Aide - Strumento di modifica PDF versatile
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
La modifica/conversione è veloce Modifica/converti rapidamente più file contemporaneamente.
Supporto per convertire più formati Può essere convertito in Excel/PowerPoint/Testo, ecc.
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
Renee PDF Aide ha due funzioni, una è quella di soddisfare le operazioni di modifica di base sui file PDF; l’altro lo è La funzione è convertire i file in formato PDF in altri file di formato comunemente utilizzati. Diamo un’occhiata ai metodi operativi di queste due funzioni di Renee PDF Aide.
Come utilizzare la funzione di modifica di Renee PDF Aide?
Le funzioni di modifica dei file di Renee PDF Aide non sono solo diverse, ma anche molto semplici da utilizzare. I passaggi specifici sono i seguenti:
Passo 1: Scaricare e installare Renee PDF Aide, quindi aprire il software. Fare clic per accedere alla colonna “PDF Toolset”.
Fase 2: Nella barra del menu delle funzioni in alto, è possibile selezionare qualsiasi barra delle funzioni per eseguire operazioni di modifica personalizzate sui file PDF, come riparazione, ottimizzazione, divisione, unione, rotazione, crittografia/decrittografia, filigrana e conversione di immagini in PDF. Inoltre, è possibile modificare più file PDF contemporaneamente, il che è comodo e veloce. Importare il file PDF da modificare in Renee PDF Aide tramite il pulsante “Aggiungi file”.
PDFDescrizione del modulo funzione di modifica del set di strumenti
riparazione: ripara file PDF danneggiati o non apribili.
ottimizzazione: ottimizza i file PDF che richiedono molto tempo per essere caricati e comprimi file PDF di grandi dimensioni.
segmentazione: dividere file PDF multipagina in più file o in uno solo secondo necessità.
unisci: unisci e genera più PDF in un unico PDF e puoi anche specificare le pagine da unire.
Rotazione: regola l’angolo di visualizzazione dei file PDF.
crittografare e decodificare: il PDF può essere crittografato, bloccato e decrittografato.
filigrana: aggiungi filigrana in primo piano/filigrana di sfondo al file PDF, la filigrana può scegliere un’immagine o un documento PDF.
Immagine in PDF: converti immagini singole o multiple in uno o più file PDF.
Fase 3: Una volta completate le impostazioni di modifica, fare clic sul pulsante “Converti” a destra per esportare rapidamente il file PDF modificato nella posizione predefinita.
Dopo aver compreso la funzione di modifica, impariamo a conoscere la funzione di conversione del formato di Renee PDF Aide.
Come utilizzare la funzione di conversione del formato di Renee PDF Aide?
Utilizzando Renee PDF Aide, è possibile convertire file in formato PDF in Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT e altri file di formato comune. Le operazioni sono molto semplici. Il processo specifico è il seguente:
Passo 1: Scaricare e installare Renee PDF Aide, eseguire il software, selezionare l’opzione “Convertire PDF”.
Fase 2: Dopo essere entrati nella pagina di conversione del formato, è possibile scegliere di convertire i file PDF in file di formato comune come Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT in base alle proprie esigenze personali. Quindi, importare il file da convertire in Renee PDF Aide tramite il pulsante “Aggiungi file”. È inoltre possibile selezionare l’opzione “Abilita OCR” per migliorare la precisione del riconoscimento dei caratteri durante la conversione del formato.
Tips
Istruzioni per abilitare la tecnologia ORC:
In Renee PDF Aide, l’attivazione della tecnologia OCR include due funzioni. Proprio adesso
A. Riconoscere il testo nelle immagini o nelle scansioni PDF. Questa opzione è adatta per file PDF o scansioni PDF generate dalla conversione di immagini e la precisione del riconoscimento del testo può essere ulteriormente migliorata con l’aiuto della tecnologia OCR.
B. Identificare i caratteri incorporati (per evitare caratteri confusi). Questa opzione è applicabile alla situazione in cui sono presenti caratteri incorporati nel file di origine PDF, in modo da evitare caratteri confusi una volta completata la conversione del formato. [/orangeTipsBox]
Fase 3: Una volta completata l’impostazione, fare clic sul pulsante “Converti” a destra per avviare il comando di conversione del file in formato PDF in altri file di formato comunemente utilizzati, che è molto comodo e veloce. Se si sceglie di convertire in un formato di file modificabile, è possibile modificare il contenuto del documento.