Esistono molti modi per scaricare i video di Facebook. Il seguente editor raccomanda 4 metodi di download molto semplici. Questi metodi di download hanno i loro vantaggi e svantaggi. Potete scegliere e utilizzare in base alle vostre preferenze personali.
1. Scaricate il video in Facebook cambiando il link di riproduzione del video.
Modificando il link di riproduzione del video, è possibile scaricare rapidamente il contenuto del video di Facebook. I passaggi specifici sono i seguenti:
Fase 1: trovare il video di Facebook che si desidera scaricare, fare clic con il tasto destro del mouse sulla schermata di riproduzione del video, trovare e fare clic sull’opzione (Mostra URL video).
Fase 2: Successivamente, si aprirà una finestra pop-up con l’URL del video; copiate il link dell’URL e incollatelo nella barra degli indirizzi del browser.
Fase 3: selezionare l’URL, cambiare il “www” davanti all’URL del video in “mbasic” e la pagina web verrà ricaricata dopo la modifica. La nuova pagina di riproduzione del video non conterrà altri contenuti presenti nell’URL originale di Facebook, come i commenti e altri pulsanti di azione. A questo punto, facendo nuovamente clic con il tasto destro del mouse sulla schermata di riproduzione del video e selezionando l’opzione (Salva video con nome), è possibile salvare rapidamente il video sul computer locale.
2. Utilizzate lo strumento di download video online Getfvid per scaricare i video da Facebook.
Getfvid è un utilissimo strumento per scaricare video online che può aiutarvi a convertire i contenuti video di Facebook in file video in formato MP4 o in file audio in formato MP3. Inoltre, la comodità di questo software è che è possibile utilizzarlo gratuitamente senza registrazione e che il servizio è applicabile a diversi dispositivi terminali allo stesso tempo, come computer, tablet e dispositivi mobili.
Anche lo strumento di download di video online Getfvid è molto comodo da usare, devi solo aprire il sito Web operativo online dello strumento nel browser: https://www.getfvid.com/ e incollare il collegamento del film Facebook che desideri scaricalo nella casella di ricerca corrispondente, quindi fai clic sul pulsante (Download) alla fine della casella di ricerca per scaricare rapidamente il tuo film Facebook preferito localmente.
3. Utilizzate il downloader video online FBKeeper per scaricare i video da Facebook.
FBKeeper è uno strumento di download di video online molto facile da usare, che consente di salvare i contenuti video di Facebook su un computer locale o su un dispositivo terminale mobile, come uno smartphone. Con questo strumento è possibile salvare facilmente il contenuto video di Facebook in formato MP4, molto comodo per la successiva trasmissione e condivisione. Inoltre, lo strumento offre due risoluzioni HD (High Definition) o SD (Standard Definition) che gli utenti possono scegliere, il che è molto facile da usare.
Utilizzare FBKeeper online downloader per scaricare i video in Facebook è molto semplice, i passaggi specifici sono i seguenti:
Utilizza un browser per aprire l’URL dell’operazione online del downloader di FBKeeper: https://fbkeeper.com , incolla il collegamento del video di Facebook che desideri scaricare nella casella di ricerca del downloader di FBKeeper, quindi fai clic su (Vai) pulsante dietro la casella di ricerca per salvare rapidamente il contenuto video di Facebook localmente.
4. Utilizzate FBDOWN.net per scaricare i video da Facebook.
FBDOWN.net è anche uno strumento di download video online dedicato al download dei video di Facebook, che può aiutarvi a scaricare rapidamente i video di Facebook desiderati. Come tutti gli strumenti online, è molto semplice da usare; i passaggi specifici sono i seguenti:
Apri l’URL online del downloader con un browser: https://fbdown.net , incolla il collegamento del video Facebook che desideri scaricare nella casella di ricerca del downloader, quindi fai clic sul pulsante (Download) alla fine per scaricare rapidamente il video.
Qui sopra, forniamo un totale di 4 metodi che possono aiutarvi a scaricare i video di Facebook. Questi metodi supportano solo il download di video non criptati che possono essere collegati al video. Se non è possibile ottenere il collegamento alla riproduzione del video tramite il tasto destro del mouse, questi metodi non possono essere utilizzati normalmente.
Per risolvere questo problema, l’editor ha anche un metodo universale per scaricare i video di Facebook, che consiste nel registrare e salvare i video attraverso la funzione di registrazione dello schermo di uno strumento di editing video professionale, Renee Video Editor Pro . Di seguito, ne scopriremo di più. metodo specifico di funzionamento.
II. Come utilizzare Renee Video Editor Pro per salvare i contenuti video che non possono essere scaricati?
Utilizzando la funzione di registrazione dello schermo di Renee Video Editor Pro, è possibile registrare e scaricare facilmente il contenuto video di Facebook in locale, in modo da risolvere il problema dell’impossibilità di scaricare normalmente il video. Diamo un’occhiata più da vicino alle funzioni di questo software e ai suoi metodi di funzionamento specifici.
1. Che cos'è Renee Video Editor Pro?
Renee Video Editor Pro è uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, e può anche impostare la filigrana, lo stile del cursore, la sorgente sonora e il formato salvato, il piano di registrazione automatica, ecc.
Inoltre, questo software può migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto video durante la post-produzione video, ad esempio modificando o unendo clip video, ritagliando schermate video, ruotando o capovolgendo video, aggiungendo vari tipi di animazioni di apertura/fine ed effetti di transizione. Passa da uno stile di filtro all’altro, doppia video, aggiungi musica o rimuovi effetti sonori originali, importa o crea sottotitoli esclusivi e altro ancora. Una volta completata la modifica del video, puoi scegliere di convertire il video nei vari formati di cui hai bisogno. Questo software supporta la maggior parte dei formati video e audio, come MXF, AVI, MKV, MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC, AC3 e altri formati, e supporta la conversione gratuita tra formati video e audio.
Popolare - ADsRenee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.
Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
2. Come utilizzare Renee Video Editor Pro per salvare i contenuti video in Facebook?
Fase 1: dopo il download e l’installazione, eseguire Renee Video Editor Pro e fare clic sul pulsante (Registrazione schermo) per accedere all’interfaccia di registrazione dello schermo.
Fase 2: nell’interfaccia pronta per la registrazione, impostare il contenuto da registrare (destinazione della registrazione), (registrazione) e (directory di uscita).
Descrizione delle impostazioni dell’interfaccia per la preparazione alla registrazione:
Destinazione di registrazione: supporta la registrazione a schermo intero, l’area e le dimensioni di registrazione personalizzate e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera.
registrazione: si riferisce al suono che deve essere incluso nel processo di registrazione del contenuto. Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc.
Directory di output: seleziona una posizione di archiviazione per le registrazioni.
Fase 3: Inoltre, facendo clic sull’icona (piccolo ingranaggio) nell’angolo in basso a destra, è possibile personalizzare ulteriormente il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita, l’effetto di visualizzazione del cursore, la filigrana, ecc.
Fase 4: una volta completate tutte le impostazioni di registrazione, tornare all’interfaccia “Pronto per la registrazione”. Se il vostro (Obiettivo di registrazione) è (Personalizzato), fate clic sul pulsante (Avvia registrazione) per avviare la registrazione dell’area video di Facebook che desiderate registrare. Selezionare e fare clic sul pulsante (Registra) nell’angolo in basso a destra per avviare la registrazione.
Fase 5: Durante il processo di registrazione, è possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento. Al termine della registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nella casella di opzione di registrazione nell’angolo in basso a destra; il video registrato verrà salvato nel formato video preimpostato in base al formato video impostato in origine. cartella.
Inoltre, Renee Video Editor Pro ha anche la funzione di registrazione automatica, facendo clic sul pulsante (Auto) nell’angolo in basso a destra dell’interfaccia (pronto a registrare) per accedere alla pagina di impostazione della registrazione automatica. Supporta l’impostazione dell’ora di avvio della registrazione, dell’arresto della registrazione, della sorgente sonora, della directory di uscita, del nome del file e di altre opzioni. Una volta completata l’impostazione, attendere l’ora di inizio impostata e il software può registrare automaticamente il contenuto dello schermo del computer in base all’impostazione, in modo comodo e senza preoccupazioni.
Inoltre, dopo la registrazione del contenuto video di Facebook, è possibile tornare direttamente alla pagina iniziale di Renee Video Editor Pro e utilizzare la funzione (strumento di editing video) per eseguire una serie di operazioni di editing sul contenuto video registrato, come (taglio), (rotazione e ritaglio), (effetti speciali), (filigrana), (musica), (sottotitoli), (apertura/chiusura), ecc, molto conveniente.
Sabrina : Esploreremo metodi efficaci per scaricare e convertire film da piattaforme popolari, come YouTube e Dailymotion, utilizzando convertitori specifici.