In passato, le trasmissioni video in diretta “guardavano” attraverso l’obiettivo per catturare il contenuto esterno al telefono cellulare. La società giapponese di giochi per cellulari DeNA ha cambiato il modo di trasmettere in diretta, in modo che il contenuto del telefono cellulare possa essere trasmesso in diretta, così che il metodo di trasmissione in diretta non sia più solo il contenuto esterno al telefono cellulare, ma anche il contenuto catturato dalla fotocamera. Così è nato Mirrativ. Il software Mirrativ è in grado di trasmettere in diretta la schermata di utilizzo di tutte le applicazioni mobili, come schermate di giochi, video mobili, foto, contenuti di chat, ecc.
Mirrativ è un software sociale mobile che fornisce una piattaforma per interagire con gli utenti su dispositivi mobili, concentrandosi sull’interazione tra utenti. Mentre l’editore trasmette in diretta, può ricevere domande e commenti da altri utenti in tempo reale. DeNA ritiene che Mirrativ possa creare una “esperienza condivisa” tra editori e fan. Ad esempio, la trasmissione in diretta dei giocatori che appaiono più frequentemente sulla piattaforma consente di condividere l’esperienza di gioco con gli utenti/fan in tempo reale. Oltre al live streaming dei giochi, se gli utenti hanno domande sugli acquisti di e-commerce, possono anche chiedere consigli sugli acquisti ad altri utenti attraverso il live streaming di Mirrativ.
II. Come scaricare i video di Mirrativ
Poiché Mirrativ può essere scaricato e utilizzato solo sul telefono cellulare o sull’iPad, se si desidera scaricare il video Mirrativ sul PC, è necessario prima installare l’emulatore per aprire il software Mirrativ.
Scaricare e installare l'emulatore BlueStacks
Per prima cosa, è necessario visitare il sito ufficiale di BlueStacks e scaricare l’emulatore sul computer.
②Aprite il BlueStacks installato e fate clic su “Le mie applicazioni” > “App di sistema” > “Google Play Store” nel software. Cercare su Google Play Store “Mirrativ: Live Stream Any App”.
Oppure è possibile scaricare prima Mirrativ e poi installarlo nell’emulatore Android BlueStacks tramite APK.
③ Dopo aver installato il software Mirrativ, fare clic sull’icona Mirrativ per aprirlo.
Registrazione con uno strumento di registrazione dello schermo (Renee Video Editor Pro)
Renee Video Editor Pro - Software di registrazione dello schermo multifunzionale professionale
Facile da usare La dimensione della finestra di registrazione può essere personalizzata e la registrazione può essere completata con un clic.
Pianificazione della registrazione automatica L'ora di inizio della registrazione può essere impostata e la registrazione automatica non ha paura di perdere contenuti interessanti.
Effetti di registrazione Cambio della velocità di registrazione, filigrane personalizzabili, effetti del mouse, schermate durante la registrazione, ecc.
Registrazione simultanea del dispositivo Può registrare contemporaneamente lo schermo del computer Windows e la webcam.
Software multifunzionale Oltre alla registrazione dello schermo, puoi anche modificare i video e convertire i formati.
Facile da usare La dimensione della finestra di registrazione può essere personalizzata e la registrazione può essere completata con un clic.
Pianificazione della registrazione automatica L'ora di inizio della registrazione può essere impostata e la registrazione automatica non ha paura di perdere contenuti interessanti.
Effetti di registrazione Cambio della velocità di registrazione, filigrane personalizzabili, effetti del mouse, schermate durante la registrazione, ecc.
① Dopo aver aperto il software Mirrativ, fare clic sul video che si desidera registrare. Quindi aprire Renee Video Editor Pro , selezionare “Strumento di registrazione dello schermo”.
Fare clic sul pulsante di impostazione nell’angolo inferiore destro, selezionare il formato di registrazione (MP4 o altro) nella pagina di impostazione aperta, quindi selezionare la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video e la directory di uscita in base alle esigenze e fare clic su OK.
③ Quindi selezionare “Personalizzato” nella colonna di destinazione della registrazione, selezionare “Suono del computer” per la registrazione, confermare la directory di archiviazione dei file, aprire la schermata di riproduzione video da registrare e fare clic sul pulsante “Avvia registrazione”.
④ Selezionare l’intervallo di registrazione, selezionare le dimensioni dello schermo di riproduzione del video registrato, quindi fare clic su “Registra” per riprodurre il video e registrarlo.
⑤ Dopo la riproduzione del video, fare clic sul pulsante “Stop” per terminare la registrazione e salvare il video registrato.
Se, oltre a visualizzare i video, avete bisogno di modificarli, potete usare Renee Video Editor Pro per modificarli, aggiungere effetti speciali, ecc.
III. Modifica del video Mirrativ
Tips Renee Video Editor Pro non solo può convertire formati video, modificare video, aggiungere effetti speciali, ma anche ritagliare, unire video, rimuovere filigrane, aggiungere loghi, sottotitoli, ecc.; realizzare la ricodifica automatica e garantire video e audio quando la velocità è garantita. Sincronizza.
Funzione di rotazione e ritaglio, che consente di ruotare o intercettare parzialmente il video. È possibile trascinare direttamente il riquadro di ritaglio o inserire il valore preciso sotto il video da ritagliare. Poiché la schermata video aperta tramite l’emulatore può apparire capovolta, si consiglia di ruotare il video in modo normale prima di guardarlo.
② Funzione di taglio video, è possibile spostare il cursore sull’ora di inizio e sull’ora di fine per tagliare la lunghezza del video; è possibile regolare la velocità di riproduzione del video e regolare la doppia velocità.
③ Funzione di effetto speciale, si può scegliere “Effetto speciale filtro”, “Effetto speciale zoom avanti e zoom indietro”, “Effetto speciale volume”.
Funzione filigrana, che consente di aggiungere filigrane di testo, immagini, video e grafica ai video e di rimuovere le filigrane ridondanti dai video.
⑤ Aggiungi musica di sottofondo: si può scegliere di aggiungere musica locale o di doppiarla per rendere il filmato più interessante. Nelle voci di impostazione, è possibile regolare il volume della musica, il volume del video originale, impostare la dissolvenza in entrata e in uscita, ecc.
⑥ Aggiungendo i sottotitoli, è possibile aggiungere alcune righe e la narrazione al video. È inoltre possibile impostare la posizione e lo stile del carattere dei sottotitoli.
Renee Video Editor Pro – software di editing video multifunzionale:
montaggio video – È possibile scegliere tra un’ampia gamma di filtri ed effetti speciali, aggiungere filigrane, rimuovere filigrane, tagliare, ritagliare e unire video, cambiare la musica di sottofondo con un solo clic, aggiungere sottotitoli e creare titoli di testa e di coda personalizzati.
conversione di formato – Conversione di video e audio in diversi formati. Conversione del formato di codifica video e audio, metodo di compressione, conversione in batch della codifica. Personalizzate il metodo di compressione e la codifica e salvatela.
registrazione dello schermo – Può registrare lo schermo. Supporta la creazione di tempi di registrazione, la personalizzazione delle dimensioni della finestra di registrazione, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi, ecc. È possibile impostare la velocità di commutazione, la filigrana personalizzata e gli effetti del mouse durante la registrazione.