author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Scoprite i migliori siti per scaricare sottotitoli di film e imparate a crearli personalmente per migliorare la vostra esperienza cinematografica.


Parte 1: Sito web per il download dei sottotitoli dei film

Sottoscena

Gli utenti possono scaricare molte risorse di sottotitoli di film e spettacoli televisivi da Subscene (https://subscene.com/). Questo sito web mette a disposizione degli utenti molti film e spettacoli televisivi di tutto il mondo da scaricare e i sottotitoli sono caricati dagli utenti. I sottotitoli possono essere in più lingue, il che può aiutare gli utenti a trovare i sottotitoli più adatti. Inoltre, gli utenti possono inviare richieste di sottotitoli che non sono presenti sul sito.
sito web per il download dei sottotitoli dei film

YIFY Sottotitoli

YIFY Subtitle (https://yts-subs.com/) è uno dei più popolari siti web per il download di sottotitoli. Con un’interfaccia concisa, YIFY Subtitle fornisce ricche risorse di sottotitoli. Inoltre, gli utenti possono impostare la lingua nella barra superiore.
film sottotitolato scaricare

Film sottotitoli

Moviesubtitles (http://www.moviesubtitles.net/), una banca dati di sottotitoli, fornisce i sottotitoli dei film e degli spettacoli televisivi più recenti. Inoltre, vengono forniti anche molti film vecchi e classici.
film sottotitolato scaricare

Parte 2: Come creare sottotitoli di film SRT

In realtà, i sottotitoli dei film sono un contesto che viene impostato per essere mostrato in un momento specifico del film. Gli utenti possono anche creare sottotitoli per i video, oltre a scaricare i sottotitoli dei film dai siti web. La dimensione del file SRT è la più piccola e i passaggi di creazione sono facili da eseguire in tutti i formati di sottotitoli. Di seguito vi presentiamo come creare sottotitoli per film SRT da soli.
1. Creare un nuovo file di testo, modificare il suffisso del file di testo creato in .srt e fare clic su OK per confermare.
2. Fare doppio clic sul file di testo e aggiungere il sottotitolo che si desidera impostare per il filmato. Come nell’esempio, impostare l’etichetta, l’ora e il contenuto nel file di testo. La prima è l’etichetta, che può iniziare da 0 o 1. Poi ogni riga di sottotitolo cresce gradualmente. Poi ogni riga del sottotitolo cresce gradualmente. Il tempo può essere impostato da ore, minuti, secondi o millisecondi. Inoltre, il contenuto può essere avvolto ma verrà mostrato in 1 riga. Dopo la modifica, salvare il file.
modificare il file dei sottotitoli

Parte 3: Come aggiungere sottotitoli SRT autocreati al filmato

Dopo aver creato il file dei sottotitoli, l’utente potrebbe voler aggiungere il file dei sottotitoli srt nel relativo file. Si consiglia di utilizzare un software di editing video professionale – Renee Video Editor Pro .

1. Che cos'è Renee Video Editor Pro

Con funzioni quali la registrazione del desktop del PC, l’editing video e la conversione di formato, Renee Video Editor Pro è in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti di registrazione dello schermo del PC e di editing video. Gli utenti possono anche aggiungere la propria filigrana al video e persino aggiungere transizioni e filtri ai video.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!

2. Come aggiungere un sottotitolo SRT autocreato al filmato

1. Scaricare e installare Renee Video Editor Pro. Quindi fare clic su [ Cassetta degli attrezzi video ].
selezionare la casella degli strumenti video in Renee Video Editor
2. Fare clic su [ Aggiungi file ] per selezionare il video di destinazione a cui si desidera aggiungere i sottotitoli.
selezionare il file video in renee video editor pro
3. Successivamente, selezionare [ Sottotitolo ] per aggiungere il file di sottotitoli srt preparato. Dopo l’aggiunta, fare clic su [ Inizio ] per esportare il video.
aggiungere e selezionare i sottotitoli per il video