I. Come modificare i documenti PDF sui telefoni cellulari con sistema Android
Esistono molte applicazioni che supportano la modifica di documenti PDF sul sistema Android. Ecco due applicazioni di editing popolari sul mercato, che sperano di aiutarvi a modificare i documenti PDF più comodamente.
PDF Reader è un editor di PDF per dispositivi mobili Android con un’alta valutazione da parte degli utenti. Utilizzando questa applicazione, è possibile convertire i file PDF in file scrivibili, in modo che gli utenti possano modificarne il contenuto. Oltre a supportare la conversione di formato, questa applicazione ha anche funzioni come l’unione di file PDF, la divisione di pagine, l’eliminazione di pagine e la rotazione di pagine. PDF Reader supporta la conversione di formato gratuita, 168G di spazio di archiviazione cloud e la funzione di riconoscimento del testo OCR dopo l’iscrizione, mentre il prezzo annuale è di 144 yuan.
Lettore PDF Le fasi operative specifiche della conversione del formato:
Fase 1: nell’app store del dispositivo mobile Android, cercate (PDF Reader) e installatelo.
Fase 2: Al termine dell’installazione, accedere all’applicazione, utilizzare WeChat o QQ per effettuare il login e fare clic su (Conversione formato) in (Homepage).
Fase 3: Fare clic su (Seleziona file) nell’interfaccia appena visualizzata, quindi selezionare il formato convertito, ad esempio Word, e fare clic su (Conversione formato).
Fase 4: Al termine della conversione, trovare il file convertito in (Documenti) e scaricarlo localmente. Dopo aver scaricato il file in locale, è possibile utilizzare un software per ufficio mobile (ad esempio: WPS) per modificarlo.
(2) Convertitore PDF veloce
Anche la modifica dei file PDF sul sistema Android con Quick PDF Converter è molto semplice da utilizzare. Utilizziamo Quick PDF Converter per convertire i file PDF in file scrivibili (file Word, Excel, TXT, ecc.) e quindi modificarne il contenuto.
QuickPDF Le fasi operative specifiche del convertitore:
Fase 1: Installare Quick PDF Converter nell’app store; al termine dell’installazione, accedere all’applicazione. Fare clic sul formato da convertire nell’interfaccia iniziale (questo articolo utilizza Word come esempio).
Fase 2: Selezionare il file da convertire e fare clic per avviare la conversione. Al termine della conversione, trovare il file convertito nella (libreria di file) dell’interfaccia iniziale e modificarlo con l’aiuto di un software per ufficio mobile (ad esempio, WPS).
TipsSe il software non ha un’iscrizione, può convertire solo il contenuto delle prime 5 pagine, mentre se ha un’iscrizione, può convertire tutto il contenuto. Il prezzo dell’abbonamento è di 89 RMB/due anni.
Queste sono le applicazioni e le relative operazioni che possono modificare i documenti PDF sui telefoni cellulari Android, spero che vi siano utili. Per gli utenti che desiderano modificare i documenti PDF su un computer con sistema Windows, nei capitoli seguenti introdurremo anche un editor di file PDF molto pratico per il sistema Windows, che non solo supporta la conversione del formato PDF, ma può anche eseguire una serie di documenti PDF L’editor di base, gli amici che sono interessati, per favore continuate a leggere!