author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
YouTube è notoriamente severo con le violazioni del diritto d'autore; per evitarle, utilizza contenuti originali o acquisisci le licenze necessarie prima di caricare.


come modificare un video di youtube con movie maker

Informazioni su YouTube Content ID


YouTube Content ID, che include video ID e audio ID, è un sistema che aiuta a identificare il copyright. Può confrontare gli audio e i video caricati con i contenuti registrati con ID contenuti e verificare se contengono violazioni.
utilizzare l'id del contenuto di youtube per individuare i video caricati
Se il video caricato corrisponde al contenuto pubblicato, il video riceverà una richiesta di ID contenuto. A questo punto, il titolare del copyright può scegliere una delle tre azioni da intraprendere sul materiale che corrisponde al suo: tracciare, bloccare e monetizzare .

1. Blocca

Il titolare del copyright può bloccare la visualizzazione del video illecito. Anche se viene caricato nuovamente, verrà eliminato. Se l’autore della violazione ripete tale azione, anche l’account verrà bloccato.

2. Traccia

Naturalmente, alcuni titolari di copyright condividono i propri video a scopo di marketing o per creare buzz. Possono tenere traccia delle statistiche di visualizzazione del video utilizzate per l’analisi del prodotto. L’autore della violazione non verrà informato di quali video vengono monitorati dal proprietario.

3. Monetizza

Questo è un modo che avvantaggia il titolare del copyright, il trasgressore e YouTube. Il proprietario monetizza il video pubblicando pubblicità su di esso. Quindi, i profitti verranno distribuiti approssimativamente dal proprietario e da YouTube.

Come aggirare l'ID dei contenuti di YouTube con un Movie Maker?


YouTube Content ID confronta le mappe di calore generate dai video. Anche se i video non sono identici tra loro, quello caricato di recente riceverà una richiesta di ID contenuto. Pertanto, per aggirare il sistema Content ID, le persone cercano di modificare la visualizzazione delle mappe di calore. Di solito, utilizzano un movie maker per rielaborare il video di YouTube scaricato, ad esempio capovolgendo e ingrandendo lo schermo, rendendo alcune parti prive di audio, aggiungendo filigrane ed effetti speciali.
TipsA volte, quando si devono utilizzare i video di altre persone, è possibile scaricarli o registrarli e poi salvarli sul disco locale. Se volete sapere come scaricare i video di YouTube, fate riferimento aquesto articolo .

Utilizzare Renee Video Editor Pro per modificare i video di YouTube


Renee Video Editor Pro è un software di editing video multifunzionale. Gli utenti possono registrare, tagliare, ritagliare, unire, ruotare e ingrandire o ridurre i video. Inoltre, possono aggiungere effetti speciali ai video e rimuovere le tracce audio originali e la filigrana.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.

Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.

Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.

Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.

Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
① Scaricare e installare Renee Video Editor Pro. Quindi, fare clic su [ Cassetta degli attrezzi video ].
fare clic sulla casella degli strumenti video in renee video editor pro
② Clicca [ Aggiungi file ] per selezionare il video YouTube scaricato.
aggiungere file in Renee Video Editor Pro
Tagliare il video . Nella funzione [ Tagliare ], trascinare la barra di avanzamento o impostare l’ora specifica di inizio e fine per tagliare una parte del video.
tagliare video con Renee Video Editor Pro
Regolare la velocità di riproduzione. È possibile spostare il punto per accelerare o ridurre la velocità di riproduzione.
regolare la velocità di riproduzione in renee video editor pro
Ritagliare il video. Nella funzione [ Ruotare e ritagliare ], spostare il riquadro per selezionare lo schermo o tagliare le barre nere.
Ritagliare l'area dello schermo video trascinando il riquadro
Ruotare il video. Inoltre, nella funzione [ Ruotare e ritagliare ], ruotare o capovolgere lo schermo video.
ruotare e capovolgere lo schermo del video in renee video editor pro
Aggiungere filtri. Nella funzione [ Effetto ], aggiungere diversi filtri al video. Inoltre, spostate i punti per impostare i gradi di luminosità, contrasto e saturazione.
seleziona i filtri nell'editor video renee pro
Ingrandire/ridurre lo schermo video. Nella funzione [ Effetto ], fare clic sul pulsante [ Aggiungi effetto zoom ], quindi selezionare l’area dello schermo per ingrandirla.
selezionare l'area per ingrandire e ridurre il video
Alzare il volume del video. Nella funzione [ Effetti ], fare clic sul pulsante [ Aggiungi effetto audio ] per alzare o abbassare il volume della parte del video desiderata. Con questa funzione è anche possibile creare alcune parti prive di audio.
usa renee video editor pro per amplificare il volume
Aggiungere filigrane. Nella funzione [ Filigrana ], aggiungere testo, immagine, immagine nitida o video come filigrana. È inoltre possibile utilizzare questa funzione per creare un video sovrapposto.
Rimuovere la filigrana. Fare clic sul pulsante [ Rimozione della filigrana ]. Quindi, si otterrà una casella e la si sposterà per coprire la filigrana non necessaria.
utilizzare filigrana e rimozione filigrana in renee video editor pro
⑫ Aggiungere musica di sottofondo. Nella funzione [ Musica ], selezionare il brano di destinazione o registrare la voce sul video. Inoltre, è possibile rimuovere i suoni originali dal video.
aggiungere musica di sottofondo o rimuovere i suoni originali dal video
Aggiungere i sottotitoli. Nella funzione [ Sottotitolo ], aggiungere sottotitoli al video. È possibile impostare anche la posizione, lo stile e il colore del testo.
aggiungere sottotitoli con Renee Video Editor Pro
Aggiungere l’apertura/il finale. Nella funzione [ Apertura/Fine ], modificare alcuni contenuti relativi al video, come il produttore, la data di pubblicazione, i commenti di apertura e di chiusura.
aggiungere apertura e fine in renee video editor
Unire i video. È possibile selezionare due o più video e poi selezionare l’opzione [ Unire tutti i file in uno solo ] per unirli insieme.
utilizzare un movie maker per unire tutti i video scaricati da youtube in uno solo
Convertire il formato video. Nella sezione [ Formato di uscita ], è possibile selezionare il formato video di destinazione e quindi fare clic su [ Inizio ] per convertirlo.
fare clic su start per salvare i video in renee video editor