author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Gli utenti di iPod che incontrano degli errori possono ripristinare i propri dispositivi seguendo le istruzioni della nostra guida dedicata alla modalità di recupero di Apple.


La modalità di recupero può aiutare a ripristinare iPhone, iPad e iPod riportandoli allo stato normale attraverso iBoot, utilizzato per aggiornare iOS e ottenere informazioni sui dispositivi. Questa modalità rimuove le limitazioni del sistema iOS.
come mettere l'ipod in modalità di recupero

Parte 1: Quando possiamo trarre sostegno dalla modalità di recupero?

In generale, gli utenti dovrebbero ricorrere alla modalità di recupero quando il loro iPod o iPod Touch si trova nelle seguenti situazioni:
1. Lo schermo mostra il messaggio di connessione a iTunes
2. Il dispositivo è bloccato sul logo Apple
3. iTunes non è in grado di riconoscere il dispositivo o il dispositivo è in modalità di recupero.
4. Si è dimenticato il codice di accesso alla schermata di blocco e il dispositivo è stato disattivato.
5. Volete resettare il dispositivo senza perdere i dati dopo aver dimenticato il codice di accesso?
6. Il dispositivo viene disattivato a causa di troppi tentativi di codice di accesso errato e viene richiesto di connettersi a iTunes.
7. Aggiornamento difettoso come il dispositivo è jailbreak in anticipo
8. Volete ripristinare il dispositivo jailbreak allo stato di fabbrica
TipsLa modalità DFU (Device Firmware Update) consente l’aggiornamento forzato del firmware su iPhone e si usa quando il dispositivo non si avvia o iTunes non lo riconosce, per downgrade o jailbreak. A differenza della modalità di ripristino, che mostra le icone di iTunes e USB sul dispositivo, la modalità DFU è rilevabile solo via software.

Parte 2: Come mettere iPod e iPod Touch in modalità di recupero?

1. Scollegare iPod e iPod Touch dal computer. Inoltre, assicurarsi che il computer abbia accesso a Internet.
come mettere l'ipod in modalità di recupero
2. Tenere premuto il pulsante di accensione per chiudere l’iPod o l’iPod Touch.
3. Per effettuare il riavvio forzato dell’iPod/iPod Touch, Tenere premuto il pulsante Home e collegare il dispositivo al computer utilizzando il cavo USB; il dispositivo si riavvierà automaticamente.
TipsSe la potenza del dispositivo non è sufficiente per le operazioni successive, ricaricarlo.
4. Tenere premuto il tasto Home per alcuni minuti fino a quando sullo schermo non appare “Connesso a iTunes”.
5. Aprire iTunes sul PC e scoprire che il dispositivo è in modalità di recupero. Seguire le istruzioni per recuperare il dispositivo.
TipsPer uscire dalla modalità di ripristino, mantieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante Home per circa 10 secondi fino allo spegnimento del dispositivo. Successivamente, riaccendilo normalmente.

Parte 3: Impossibile accedere alla modalità di ripristino?

Se non si riesce a mettere l’iPod e l’iPod Touch in modalità di recupero per ripristinarli con uno schermo non funzionante o non riconosciuti da iTunes, è possibile utilizzare Renee iPassFix.
Renee iPassFix è un software multifunzionale per il recupero di iOS che risolve facilmente errori quali lo schermo bianco con logo Apple, riavvii continui, malfunzionamenti/lentezze e schermo nero. Ripara vari dispositivi iOS, inclusi iPhone, iPad e iPod Touch, e sblocca dispositivi disabilitati e schermate di blocco.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Passo 1: Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, collegare l’iPod o l’iPod Touch al computer ed eseguire il software. Quindi, selezionare [ Fix Device ] (Fissare il dispositivo).
Mettere l'iPod in modalità di recupero IN IPASSFIX
Passo 2: Dopo di che, fare clic su [ FIX ME ] per scaricare il firmware e riparare l’iPod. Oppure, importare manualmente il firmware. Si noti che tutti i dati verranno svuotati quando si seleziona l’opzione [ Restauro completo ].
Mettere l'iPod in modalità di recupero IN IPASSFIX
Passo 3: infine, scollegare l’iPod dal PC al termine dell’operazione.
Mettere l'iPod in modalità di recupero IN IPASSFIX

Parte 4: Sintesi

Grazie all’introduzione precedente, è chiaro come attivare la modalità di recupero su iPod e iPod Touch per risolvere problemi quali schermo congelato, blocchi o mancato riconoscimento da iTunes. Se il dispositivo non entra in tale modalità, si può utilizzare Renee iPassFix.