Renee Video Editor Pro è un software di editing in grado di registrare lo schermo, modificare i video e convertire i formati. Prima di registrare lo schermo, è possibile impostare l’area di registrazione, la filigrana, lo stile del cursore, la sorgente audio, il formato di destinazione e il programma di registrazione automatica. È possibile registrare e salvare filmati online, video di conferenze, videogiochi e processi operativi del software.
Inoltre, possiamo utilizzare il software per migliorare i video. Ad esempio, possiamo tagliare e unire video, ritagliare, ruotare e capovolgere lo schermo video, aggiungere apertura/fine video, transizioni, filtri, musica di sottofondo e sottotitoli e rimuovere i suoni originali. È possibile convertire molti formati, come MXF, AVI, MKV, MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC e AC3.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.
Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
Passo 1: Scaricare e installare Renee Video Editor Pro. Aprire il software e accedere a [ Registratore di schermo ].
Passaggio 2: nella finestra seguente, impostare le opzioni in [ Obiettivo ], [ Audio ] e [ Uscita ].
TipsIstruzioni delle opzioni:
Obiettivo: l’utente può scegliere di registrare l’intero schermo o definire l’area che desidera registrare.
Audio: si riferisce alla fonte del suono come microfono, computer o entrambi.
Output: posizione in cui salvare il record.
Passaggio 3: fare clic sull’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in basso a destra, quindi impostare il formato di output, la qualità, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi, l’effetto del cursore e la filigrana.
Passaggio 4: successivamente, torna all’ultima interfaccia. Clicca su [ Record ] per avviare la schermata di registrazione.
Passaggio 5: durante il processo, fare clic su [ Pausa ] per sospendere la registrazione o [ Fermarsi ] per terminare la registrazione e salvare il video registrato.
Inoltre, Renee Screen Recorder fornisce anche le funzioni di registrazione programmata automatica. Fare clic sul pulsante nell’angolo in basso a destra. Quindi, imposta le opzioni della pianificazione della registrazione automatica, come l’ora di inizio e fine specifica e la destinazione della registrazione. Quindi, quando raggiunge l’ora impostata, il software inizierà a registrare automaticamente lo schermo.
TipsCome migliorare il video ricodificato?
Dopo aver registrato bene il video, possiamo tornare all’interfaccia principale ed entrare in [ Casella degli strumenti video ]. Quindi, possiamo utilizzare le funzioni per modificare il video.
2. TinyTake
TinyTake, un registratore di filmati può dare una risposta rapida agli utenti. Può salvare il video registrato come MP4 per impostazione predefinita, il che può consentire di trasferire e condividere facilmente i file registrati. Tuttavia, non è possibile registrare l’intero schermo e gli utenti devono definire l’area di registrazione per ciascun utilizzo. La versione gratuita supporta solo la registrazione per 5 minuti e gli utenti devono pagare per la durata di registrazione illimitata.
Scarica e installa TinyTake dal sito ufficiale.
Collegamento: https://tinytake.com/
3. Fotocamera Web
Web Camera è il registratore di filmati online. Possiamo utilizzare il registratore per registrare schermate video e suoni. Inoltre, possiamo modificare i parametri prima di registrare lo schermo, come la qualità del video in uscita, la modalità mirror, lo schermo intero e il volume in uscita. Il video registrato può essere salvato anche su Google Drive e Dropbox.
Ottieni l’accesso al sito web e goditi i servizi.
Link: https://webcamera.io
Parte 2: Conclusioni
Questi sono i registratori di pellicola consigliati. A differenza delle altre applicazioni, Web Camera è lo strumento online. Abbiamo bisogno della rete stabile ma non del pacchetto di installazione. Inoltre, il video registrato non può essere modificato in questo sito web.
Renee Video Editor Pro e TinyTake sono applicazioni che possono essere utilizzate offline. Renee Video Editor Pro supporta la registrazione a schermo intero mentre TinyTake non può. Inoltre, non possiamo modificare video con TinyTake. Se hai bisogno di registrare lo schermo video e modificare il video, Renee Video Editor Pro è adatto a te.