Parte 1: Come crittografare le cartelle con Renee SecureSilo
Renee Secure Silo è specializzato nella crittografia di file e cartelle sul PC. È in grado di proteggere file e unità flash USB e di nascondere i file. Renee SecureSilo può collocare i file importanti in un disco virtuale crittografato, che lo rende difficilmente rilevabile.
Facile da modificare -Il disco virtuale è simile al disco USB. Gli utenti possono accedere ai dati all’interno immediatamente e chiuderlo quando non è necessario. A differenza dei software di compressione come RAR/ZIP/7ZIP, la modifica dei dati protetti con Renee SecureSilo non farà perdere tempo alla decompressione.
Protezione del pozzo -Grazie al formato privato del disco virtuale e all’algoritmo AES256, i file crittografati non possono essere decifrati.
Altamente privato -È possibile mascherare il disco virtuale come altri file quando è necessario saltare la scansione dannosa. Inoltre, il software è dotato di una finestra fluttuante in cui è possibile chiudere tutti i dischi virtuali e il programma in qualsiasi momento.
Renee SecureSilo - Crittografia batch di file privati
Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.
Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare
Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.
Crittografare qualsiasi file Supporta la crittografia sicura di qualsiasi tipo di file come immagini, video, ufficio e applicazioni.
Soluzione completa per la crittografia dei dati Può proteggere dispositivi USB/file nascosti/file falsi/portafogli di password
Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.
Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare
Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.
2. Immettere la password per aprire il software. Se si è un nuovo utente, è necessario impostare la password.
3. Fare clic su [ Crittografia dei file ] > [ Creare un silo ] per creare un disco virtuale.
4. Assegnare un nome al disco virtuale e impostare la posizione di archiviazione. Quindi, fare clic su [ Avanti ].
5. Impostare una password per il disco virtuale e fare clic su [ Avanti ].
6. Scegliere un intervallo di dimensioni del disco e fare clic su [ Avanti ]
7.Infine, fare clic su [ Finitura ].
8. Tornare all’interfaccia principale e fare clic con il tasto destro del mouse sul nuovo disco virtuale. Selezionate [ Aperto ].
9. Inserire la password per sbloccare.
10. Inserite i file di destinazione nel disco virtuale.
11. Infine, fare clic su [ Chiudere il silo ] per espandere l’elenco e selezionare [ Chiudere tutti i silos ]. Se si desidera leggere i file interni, è necessario immettere nuovamente la password.
Meriti:
1. Grazie alla crittografia avanzata AES 256, le cartelle crittografate con Renee SecureSilo non possono essere violate.
2. La modifica dei dati all’interno del disco virtuale di Renee SecureSilo è rapida. I nuovi dati scritti o modificati possono essere salvati istantaneamente. La finestra fluttuante consente di chiudere tutti i dischi virtuali e di uscire dal software a piacimento.
Parte 2: Come crittografare le cartelle con Renee File Protector
Renee File Protector , un software di crittografia professionale, può aiutarvi a bloccare con password le cartelle. È in grado di crittografare, bloccare, nascondere, monitorare e proteggere file, cartelle e persino dischi, fornendo una protezione globale ai vostri dati.
Renee File Protector - Software professionale per la crittografia dei file
Facile da usare I file possono essere crittografati e protetti con pochi semplici clic.
Protezione completa Le operazioni di protezione come nascondere e bloccare possono essere eseguite su file locali o file su disco U.
Buona riservatezza Il formato crittografato non viene divulgato per evitare perdite di privacy.
Crittografia a compressione Supporta operazioni di compressione e crittografia su file arbitrari, aumentando la sicurezza dei trasferimenti di file.
Prevenire la rottura Puoi impostare fino a 5 tentativi di password per impedire il cracking della forza bruta
Facile da usare I file possono essere crittografati e protetti con pochi semplici clic.
Protezione completa Le operazioni di protezione come nascondere e bloccare possono essere eseguite su file locali o file su disco U.
Buona riservatezza Il formato crittografato non viene divulgato per evitare perdite di privacy.
Passo 1: Scaricare e installare Renee File Protector.
Passo 2: Avviare Renee File Protector. Andare a [ Crittografia del file ] in [ Comune ].
Passo 3: Fare clic su [ Aggiungi file ] o [ Aggiungi cartelle ] di conseguenza. Scegliere la destinazione nella finestra a comparsa. Successivamente, scegliere di crittografare l’obiettivo in GFL o EXE (le differenze tra questi due formati sono elencate di seguito).
Fase 4: Impostare il percorso di salvataggio e la password crittografata. Dopo le impostazioni, fare clic su [ OK ] per salvare le impostazioni.
Meriti:
1. La crittografia delle cartelle con un solo clic è facile da usare e può aiutare gli utenti a modificare rapidamente i dati all’interno del software.
2. È in grado di crittografare non solo l’intera cartella, ma anche singoli file.
3. La cartella crittografata sarà comunque protetta anche in modalità sicura.
Parte 3: Come crittografare le cartelle con Bitlocker
Bitlocker, una funzione di protezione dei dati integrata in Windows, può crittografare l’intero disco con una password per proteggere i dati.
Demeriti:
Non può criptare una singola cartella ma l’intero disco. È necessario inserire la password ogni volta che si desidera accedere ai dati all’interno, anche se si tratta di dati non importanti.
Parte 4: Prevenire le copie non autorizzate con Renee USB Block
Dopo aver introdotto il software e i metodi di crittografia delle cartelle, è necessario sapere come prevenire la copia non autorizzata dei dati. Con l’ampia diffusione dei dischi USB e dei dispositivi portatili, la fuga di dati minaccia la sicurezza dei dati in ufficio e nella vita quotidiana. Le persone iniziano a concentrarsi sulla protezione delle porte USB.
Essere un professionista del blocco USB,Blocco USB Renee offre la protezione della porta USB per impedire la copia di dati dannosi. Può bloccare con password software specifici e limitare la navigazione di alcuni siti web.
Popolare - ADsRenee USB Block – Soluzione sicura ed efficace per proteggere la porta USB
Facile da usare Le operazioni semplici si adattano alle mani verdi e ai professionisti.
Impedire la fuga di notizie sulla privacy I dispositivi esterni non autorizzati non possono eseguire o ottenere informazioni sul PC.
Controllo e blocco Gli utenti possono bloccare dispositivi, siti web, applicazioni e porte USB.
Monitoraggio e registri Gli utenti possono selezionare la directory di destinazione da monitorare e generare la cronologia.
Autoprotezione Si blocca se gli utenti inseriscono 5 volte una password errata. Una volta inserita una password errata per più di 5 volte, verrà inviata una notifica per la modifica della password. La password è necessaria anche per la disinstallazione.
Facilità d'uso Le operazioni semplici si adattano alle mani verdi e ai professionisti.
Impedire la fuga di notizie sulla privacy I dispositivi esterni non autorizzati non possono eseguire o ottenere informazioni sul PC.
Monitor e registri Monitora la directory di destinazione e genera la cronologia.
ScaricaScarica1153 utenti hanno scaricato e protetto i dati del computer!
Come impedire la copia non autorizzata di dati su dispositivi esterni con Renee USB Block
1. Scaricare e installare Renee USB Block.
2. Impostare la password principale e l’indirizzo e-mail per Renee USB Block. Successivamente, sarà richiesto di digitare la password impostata.
3. Controllare la voce [ Disabilita la lettura del disco USB ] e [ Disabilita la scrittura su disco USB ] in [ Blocco USB e CD ]. In questo modo, qualsiasi altro dispositivo di archiviazione USB che non sia stato aggiunto alla lista bianca non può salvare dati o accedervi.