author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Per recuperare un backup iOS se hai dimenticato la password, segui questi passaggi efficaci per sbloccarlo e ripristinare i tuoi dati in sicurezza.


password di backup di iphone dimenticata

Parte 1: Informazioni sul backup protetto da password dell'iPhone

La maggior parte degli utenti iOS preferisce eseguire il backup dei dati con iTunes. Gli utenti possono scegliere di crittografare il backup con password o meno. Gli utenti dovranno digitare la password corretta prima di utilizzare il backup. Oppure non puoi utilizzare il backup o addirittura disattivare la funzione di crittografia. Pertanto, gli utenti dovrebbero salvare attentamente la password.

La password del file di backup di iTunes è diversa da quella dell’ID Apple. Gli utenti impostano la password nella finestra popup a piacimento una volta abilitata la funzione di crittografia.

Differenze tra backup dell'iPhone crittografato o non crittografato

- La differenza principale sta nei dati/contenuti del backup. Il backup crittografato salverà più informazioni come la cronologia di navigazione, le impostazioni personali e la password.
- Un’altra differenza è che gli utenti devono digitare la password per ripristinare il backup, mentre la password non è necessaria per la sincronizzazione o il backup.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!

Parte 2: Come risolvere la password di backup dell'iPhone dimenticata

1. Provate tutte le possibili combinazioni di password

In primo luogo, si possono provare le combinazioni di password già utilizzate in altri servizi. iTunes non prenderà alcuna misura per il file di backup anche se gli utenti inseriscono una password sbagliata. Le seguenti password sono comunemente utilizzate nel backup crittografato di iTunes:
1. Password semplice come quella digitale di 0000, 123456, ecc.
2. La password di iTunes, dell’ID Apple o dell’iPhone.
3. Se la password per il backup crittografato di iTunes è stata modificata, provare con la password precedente.
4. Provate il codice di accesso a 6 cifre dei vostri dispositivi iOS.
5. La password dell’e-mail.
6. La password di accesso del PC.

2. Accesso alla catena di chiavi

Essendo un gestore di password integrato in Mac OS X, KeyChain Access aiuta gli utenti a salvare più password per siti web, server, e-mail e backup di iTunes. Se avete reimpostato la password del backup di iTunes e spuntato l’opzione [ Ricorda questa password nel mio portachiavi ], la password modificata verrà salvata in Mac.
password di backup di iphone dimenticata
Seguite i passaggi seguenti per ritrovare la password di backup di iTunes dimenticata:
1. Avviare il Macbook e andare su [ Cercatore ] > [ Applicazioni ] > [ Utilità ] > [ Accesso al portachiavi ].
password di backup di iphone dimenticata
2. Digitare “iPhone backup” nella casella di ricerca nell’angolo in alto a destra. Trovate e fate doppio clic sul backup dell’iPhone nel risultato della ricerca.
trovare il backup di iphone in accesso al portachiavi
3. Selezionare l’opzione [ Mostra password ] nel pulsante del backup dell’iPhone.
mostra il backup di itunes nel portachiavi accedi allo sblocco del backup di iphone
4. Digitate la password di Portachiavi per consentire a Portachiavi di utilizzare le informazioni riservate memorizzate nel backup dell’iPhone. A questo punto si otterrà la password del backup dell’iPhone.
mostra la parola d'ordine del backup di itunes in accesso al portachiavi

3. 4uKey - iTunes

Tenorshare 4uKey – Backup di iTunes è la soluzione definitiva per la password di backup di iTunes. Questo strumento fornisce una soluzione efficace per trovare la password di backup di iTunes sconosciuta. Quindi può aiutarvi a ottenere l’accesso al backup di iTunes.
Come risolvere la password di backup di iTunes dimenticata con Tenorshare 4uKey – iTunes Backup: scaricare e installare Tenorshare 4uKey – iTunes Backup. Fare clic su [ Recuperare la password del backup di iTunes ]. Selezionare il backup di cui si è dimenticata la password. Selezionare una modalità di ripristino e fare clic su [ Inizio ] per sbloccare il backup di iTunes.
Tenorshare 4uKey iTunes Backup

4. Ripristinare la password del backup di iTunes su iPhone e creare un nuovo backup

Tuttavia, se non riuscite a ritrovare la password del file di backup di iTunes, potete creare un nuovo backup in iTunes con o senza password. Non attivare la funzione “Cripta backup iPhone”.
Attenzione: Gli utenti non possono ripristinare i dati dal backup precedente, ma possono creare un nuovo backup con o senza password.
1. Andare a [ Impostazioni ] > [ Generale ] > [ Reset ] in iPhone.
2. Fare clic su [ Ripristino di tutte le impostazioni ] e confermare per ripristinare tutte le impostazioni dopo aver inserito la password del relativo dispositivo iOS.
itunes non riconosce l'iphone ripristinare l'iphone di tutte le impostazioni