author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Impostare un codice iPhone è essenziale per la sicurezza, ma in caso di dimenticanza, seguite queste soluzioni semplici per recuperare l'accesso al dispositivo.


Parte 1: Quando sbloccare il passcode dell'iPhone

Il codice di blocco dello schermo del telefono cellulare serve a proteggere i dati all’interno anche se si perde il telefono. La maggior parte degli smartphone può sbloccare lo schermo con il volto o l’impronta digitale. Tuttavia, il codice di accesso sarà necessario quando l’ID del volto o l’ID dell’impronta digitale non funzionano. Inoltre, un lungo periodo di inutilizzo del telefono potrebbe far dimenticare il codice di blocco dello schermo. Se il codice di accesso è stato modificato da altri, non sarà possibile sbloccare il telefono. Per quanto riguarda l’iPhone, come possiamo sbloccare il codice di accesso dell’iPhone se lo abbiamo dimenticato? Ecco come fare.
codice di accesso dimenticato per l'iphone

Parte 2: Software professionale per lo sblocco del passcode dell'iPhone

Una volta dimenticato il passcode dell’iPhone, possiamo ricorrere a un software di sblocco professionale per iPhone. Di seguito vi presenteremo 3 diversi software popolari.

1. Rinnovare iPassFix

Essendo uno dei software popolari e professionali per lo sblocco del codice di accesso all’iPhone, Renee iPassFix può aiutare gli utenti a rimuovere il codice di accesso alla schermata di blocco dall’iPhone con 3 semplici passaggi. Di seguito vi spieghiamo come fare.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
① Innanzitutto, scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, aprire il software.
② Collegate l’iPhone al computer con il cavo. Quindi, selezionate [ Rimuovere il codice di accesso del dispositivo ].
Vai a ipassfix
③ Selezionare la versione di iOS e fare clic su [ SBLOCCAMI ].
selezionare la funzione di sblocco Come bypassare il passcode di iPhone
Dopodiché, scollegate l’iPhone dal computer. Il codice di accesso alla schermata di blocco è stato rimosso in quel momento. Inoltre, l’utente deve riautorizzare il dispositivo dopo lo sblocco.
blocco automatico iphone scaricare il firmware ios da renee ipassfix
Nota: Renee iPassFix non supporta la rimozione del passcode dall’iPhone che è abilitato alla [ Trova il mio iPhone ] funzione.

2. 4ukey

Con la funzione di sblocco del passcode dell’iPhone in 4ukey, gli utenti possono rimuovere facilmente il passcode della schermata di blocco dell’iPhone.
Scarica e installa 4ukey e collega l’iPhone di destinazione al computer. Quindi scarica l’ultimo firmware tramite 4ukey. Quindi fare clic su [ Sblocca il passcode della schermata di blocco ] e attendere la fine del processo.
codice di accesso dimenticato per l'iphone

3. iMyFoneLockWiper

iMyFoneLockWiper può anche sbloccare l’iPhone dal codice di accesso dimenticato. Scaricate e installate il software. Collegate quindi l’iPhone al computer con un cavo USB. Scaricare un firmware adatto e fare clic su [ Sbloccare il codice dello schermo ] per elaborare lo sblocco.
codice di accesso dimenticato per l'iphone

Parte 3: Con il metodo ufficiale

Oltre ai metodi citati, possiamo anche sbloccare il codice di blocco dell’iPhone con il metodo ufficiale consigliato da iTunes. Prima di procedere con iTunes, è necessario sapere che:
1. L’iPhone deve entrare in modalità di recupero prima di collegare il computer.
- iPhone 8 o successivo: Premere e rilasciare rapidamente il pulsante Volume Su. Premere e rilasciare rapidamente il pulsante Volume giù. Quindi, tenere premuto il pulsante laterale fino a visualizzare la schermata della modalità di recupero.
- iPhone7/7 Plus: Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti superiore (o laterale) e Volume giù. Continuare a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di ripristino.
- iPhone 6s o precedente con tasto Home: Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Home e Top (o Side). Continuare a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di ripristino.
2. Collegate l’iPhone al PC. Quindi selezionare il dispositivo in iTunes. Fate clic su [ Ripristino ] quando si chiede di selezionare da [ Ripristino ] o [ Aggiornamento ] opzioni.
come ripristinare o aggiornare l'iphone con itunes bypassare il passcode dell'iphone errore 4013 dell'iphone

Parte 4: Sintesi

Dovremmo conservare il codice di accesso e l’account in un luogo sicuro, che possa aiutarci a sbloccare il codice di accesso quando lo dimentichiamo. Tuttavia, i metodi introdotti sopra possono aiutarci quando ci troviamo in questa situazione. E dopo un confronto, sbloccare il passcode dello schermo con un software come Renee iPassFix sarebbe un modo migliore perché è efficace e facile da usare.