author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Per recuperare l'accesso al vostro iPhone senza password, esistono diverse soluzioni efficaci da considerare per la reimpostazione.


La sicurezza dei dispositivi Apple è eccellente. Anche se l’utente dimentica la password dei dispositivi iOS, non c’è da preoccuparsi. Esistono molti modi per rimuovere o reimpostare la password dell’iPhone. Di seguito elenchiamo alcuni metodi di reimpostazione della password dell’iPhone come riferimento. Gli utenti possono sceglierne uno a piacere.

Opzione 1: Utilizzare Renee iPassFix per sbloccare la password dimenticata dell'iPhone

Renee iPassFix può aiutare a rimuovere la password dimenticata dell’iPhone senza iTunes e iCloud. Con molte funzioni di recupero utili e complete, Renee iPassFix può aiutare a sbloccare lo schermo bloccato e a rimuovere il codice di accesso di iPhone e dispositivi iOS quando si è dimenticata la password. Senza bisogno di tecnologie professionali, gli utenti possono riparare i dispositivi iOS dagli errori o rimuovere la password dimenticata dell’iPhone con Renee iPassFix, che è pienamente compatibile con gli ultimi dispositivi iOS e con il sistema iOS.
Attenzione: La rimozione della password dimenticata cancellerà tutti i dati presenti nell’iPhone. Eseguire il backup dei dati importanti prima.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Come reimpostare la password dell’iPhone con Renee iPassFix:
1. Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi aprire il software.
2. Collegare l’iPhone di destinazione al computer e selezionare [ Rimuovere il codice di accesso del dispositivo ].
Vai a ipassfix
3. Selezionare la versione di iOS dall’elenco a discesa, quindi fare clic su [ Sbloccare ] per scaricare il firmware. Inoltre, gli utenti possono importare il firmware manualmente.
selezionare la funzione di sblocco Come bypassare il passcode di iPhone
4. Dopo aver sbloccato l’iPhone con successo, scollegatelo dal computer. Quindi riattivare l’iPhone.
rimuovere la password dimenticata di iphone con successo

Opzione 2: Sbloccare l'iPhone con iTunes

Se avete mai creato un backup con iTunes per il vostro iPhone, potete collegare l’iPhone a iTunes senza inserire la password. Se non avete mai eseguito il backup dell’iPhone con un altro computer, questo metodo non funzionerà. Il metodo 1 e il metodo 3 potrebbero essere utili.
Ecco la procedura per sbloccare l’iPhone con iTunes.
1. Collegate l’iPhone al computer tramite cavo USB. Quindi aprire iTunes. Se si utilizza un Mac con Mac OS Catalina 10.15, trovare iTunes nel Finder.
2. iTunes avvierà la sincronizzazione e il backup del dispositivo.
3. Dopo la sincronizzazione, fare clic su [ Ripristino dell'iPhone ].
l'iphone non si aggiorna ios ripristina l'iphone in itunes
4. Dopo il ripristino, riattivate l’iPhone e ripristinate il backup su iPhone. È possibile fare clic su [ Recupero da Mac o PC ]. Dopo la connessione a iTunes, iTunes ripristinerà l’ultimo backup. E la schermata di blocco sarà risolta.
ripristinare l'iphone da una fonte diversa

Opzione 3: sblocco con iCloud

Se avete attivato la funzione “Trova il mio iPhone” nel vostro iPhone, iCloud potrebbe aiutarvi a cancellare il dispositivo. Se avete sincronizzato i dati dell’iPhone con iCloud (non con iTunes), provate questa opzione.
Se la funzione “Trova il mio iPhone” è stata attivata, è possibile cancellare il dispositivo ed eliminare contemporaneamente la password dell’iPhone. Inoltre, questo metodo rimuoverà anche tutti i dati e le impostazioni dell’iPhone.
Ecco come funziona:
1. Accendere il computer e andare su iCloud.com nel browser. Inserite il vostro ID Apple e la vostra password.
sbloccare il passcode di iphone andare su icloud per rimuovere la password dimenticata di iphone
2. Selezionare il dispositivo di destinazione nell’elenco dopo aver fatto clic su [ Tutti i dispositivi ] in “Trova il mio iPhone”.
Selezionare l'iPhone di destinazione per rimuovere la password dimenticata dell'iPhone
3. Fare clic su [ Cancellare l'iPhone ].
clicca su cancella iphone in icloud
Attenzione, assicurarsi che il dispositivo di destinazione sia connesso a Internet. Se il dispositivo è offline, verrà cancellato quando sarà online in qualsiasi momento.

Opzione 4: sblocco con la modalità di recupero

Se non è possibile recuperare l’iPhone ripristinando il backup con iTunes o cancellando il dispositivo con iCloud, la rimozione della password in modalità di recupero è l’ultima scelta. Tenete presente che tutti i dati e le impostazioni verranno cancellati. Se è stato eseguito un backup del dispositivo in precedenza, è possibile ripristinare il backup. In caso contrario, si perderanno tutti i dati per sempre.
Seguire i passaggi indicati di seguito:
1. Scaricare e installare l’ultima versione di iTunes. Se avete aperto il software, uscite.
2. Mantenere l’iPhone collegato. Poi seguite i passaggi qui fino ad arrivare alla modalità di ripristino
Modelli di iPhone con Face ID: premere e rilasciare rapidamente il tasto Volume su. Premere e rilasciare rapidamente il pulsante Volume giù. Tenere premuto il pulsante di accensione finché il dispositivo non si riavvia. Continuare a tenere premuto il pulsante di accensione finché il dispositivo non entra in modalità di recupero.
● iPhone 8 o successivo: premi e rilascia rapidamente il pulsante Volume su. Premi e rilascia rapidamente il pulsante Volume giù. Quindi, tieni premuto il pulsante laterale finché non viene visualizzata la schermata della modalità di ripristino.
iPhone 7 e iPhone 7 Plus: Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti superiore (o laterale) e Volume giù. Continuare a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di recupero.
iPhone 6s o precedente con tasto Home: Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Home e Top (o Side). Continuare a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di recupero.
Verrà visualizzata questa schermata una volta che l’iPhone sarà entrato in modalità di recupero:
l'iphone non si accende
3. Fare clic su [Recupera] nella finestra pop-up per aggiornare iOS.
soluzione per l'iphone che non si accende