- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Soluzioni: ho dimenticato la password di Windows 10
Soluzioni: ho dimenticato la password di Windows 10 (Windows)
Sommario
Per il problema di password dimenticata di WIndows, ci sono due situazione: password di account microsoft o di account locale. La presente guida è disponibile per questi due casi di password dimenticata.
Oggi la password è diventata un metodo molto comune per proteggere i nostril dati da rivelare. Forse abbiamo creato le diverse password per i diversi account, come l’account bancario, l’account’ di email, di facebook, twitter, o l’account di sistema operativo Windows. I diversi account abbiamo le diverse norme per impostare una password. E’ facilemente sbagliato queste password. Nel caso di senza il backup, abbiamo dimenticato password di uni dei nostril account, ciò significa abbiamo perso il permesso di accesso a quell’account. In particolare nel caso che abbiamo dimenticato la password del nostro account di Windows per accedere al sistema operativo, non potremmo avviare il nostro computer per compiere il nostro lavoro o compiti. In questo caso, cosa possiamo fare per riprendere l’accesso? È proprio per risolvere questo problema ho scritto la presente guida.
“Mammamia ho dimenticato la password di Windows 10!”
Quando hai dimenticato la password di Windows 10, devi essere tranquillo. Con la tecnologia d’oggi, tutto può essere recuperato. Di solito ci sono tre metodi per risolvere questo problema:
1) Se il vostro account di Windows è stato creato da account Microsoft, potete reimpostare la password seguendo la guida sulla pagina web ufficiale di microsoft.
- rivolgervi alla pagina web ufficiale di Micorsoft.
- Digitate il vostro account (es. [email protected]) . Cliccate “Avanti“
- Scegliete se volete ricevere via email un link di un sito web per resettare la password o ricevere un codice via telefono
2) Se il vostro account di Windows è un account locale, uno dei metodi più spessi è di reinstallare il vostro sistema operativo. Però con questo metodo, perderebbero tutti i dati sulla partizione di sistema. Penso che non è un metodo utile.
3) L’ultimo metodo è chiedere l’aiuto ad un terzo strumento per reimpostare o rimuovere la password originale. Con il programma specializzato, potete riprendere l’accesso al vostro sistema operativo rimanendo tutti i dati importanti. È un metodo consigliabile. Ecco vi spiego un programma per rimuovere la password dimenticata di Windows (Microsoft e locale)
Programma: ho dimenticato la password di Windows 10
Esistono tantissimi programmi per ritrovare, reimpostare o rimuovere la password dimenticata di Windows, fra cui è consigliabile Renee Passnow. Il programma specializzato per rimuovere e reimpostare la password dimenticata di account Windows. Supporta di reimpostare la password di account sia di Microsoft che di account locale. Non vi chiede tanta conoscenza di IT, si tratta di un programma davvero facile da utilizzare. Potete riprendere l’accesso al sistema operativo fra minuti. È compatibile con quasi tutti i sistemi di Windows inclusi Windows XP, Vista, 2000, 7, 8, 8.1, e Windows 10.
Come rimuovere/reimpostare password dimenticato di account Windows?
Per reimpostare la password di Windows, prima di tutto dovete preparare tre cose importanti:
- Un computer con sistema Windows funziona bene.
- Una chiavetta o un CD vuoto.
- Renee Passnow.
Dovete scaricare Renee Passnow sul computer che funziona bene.
Passo1: create una chiavetta live.
Collegate la chiavetta con il computer che funziona bene. E cliccate su “Crea USB”. Dopo essere finita la creazione, espellete la chiavetta.
1) Collegate la chiavetta con il computer che non potete accedere. Avviate il computer e premete subito la scorciatoie da tastiera per entrare nell’interfaccia di BIOS.
2) Sull’ordine di boot, scegliete “Boot Removable Devices”. Perché se non cambiamo l’oridine di avvio, il computer avvierà come al solito, cioè chiederà ancora la password per accedere.
3) Salvate le impostazioni e poi premete “Esc”. Riavviate il computer.
Il metodo di entrare nel BIOS dipende dal marchio del computer.
Cliccate qui per sapere come entrare nel bios.
Se non c’è il marchio del tuo computer, si prega di rivolgerti al manuale del computer.
Passo 3: rimuovere/reimposatre password dimenticata di Windows
Dopo che il computer è avviato dalla chiavetta, si attiva automaticamente Renee Passnow. Segliete la sua funzione di “Passnow!”
2) Selezionate l’account corrispondente e poi cliccate su “Rimuovi password” o “Crea nuovo utente“
- Rimuovi Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
Elimianre password dimenticata di account Windows con successo.
Creare nuovo account di utente con successo.
Passo 4: riavviate il computer.
Dopo essere finita la reimpostazione della password dimenticata di windows, estraete la chiavetta e spegnete il computer. E poi potete accedere al sistema operativo con la password predefinita cioè da 1 a 9.
Dimenticata la password di account di windows non è un problema grave. La cosa più importante è come possiamo trovare una soluzione facie da usare ed efficiente per noi a reimpostare la pssword non causando nessuna perdita dei dati sull’account. Renee Passnow riesce a risolvere rapidamente e perfettamente questo problema. Non vi chiede nessuna conoscenza specializzata, e non avete bisogno di fornire le password possibili. Scaricate subito la versione gratuita!
Articoli correlativi :
Come togliere la password di Windows 8?
17-03-2017
Sabrina : Alcuni utenti hanno detto che è venuto il problema di togliere la password di windows 8. Scopri in...
Come bypassare la password di Windows 7
30-03-2017
Lorena : Si tratta di una guida utile per bypassare la password di Windows 7 per entrare nuovamente nel tuo...