I. Quali sono i metodi comodi e veloci per scaricare film su iPhone?
Metodo 1: utilizzare la funzione di registrazione dello schermo del dispositivo iPhone per scaricare i filmati
L’utilizzo della funzione di registrazione dello schermo del dispositivo iPhone è il modo più semplice ed efficace per scaricare i film, perché consente di bypassare i download a pagamento e le complicate operazioni software di iTunes, in modo da salvare facilmente i contenuti dei film. Scopriamo di seguito questo metodo.
La funzione di registrazione dello schermo integrata nell’iPhone può aiutare direttamente a salvare il contenuto del filmato, basta assicurarsi che il sistema dell’iPhone sia aggiornato a iOS11 o successivo.
Le fasi operative specifiche sono le seguenti:
Accendete l’iPhone, trovate (Impostazioni)-(Centro di controllo) e fate clic sull’opzione (Controllo personalizzato). Fate clic sul segno più davanti a (Registrazione schermo) per aggiungerlo al Centro di controllo. Una volta aggiunta la funzione (Registrazione schermo), scorrere lo schermo verso l’alto o verso il basso per trovare e fare clic sull’icona a forma di piccolo punto (Registrazione schermo) in (Centro di controllo); lo schermo inizierà a registrare dopo tre secondi. È possibile attivare la funzione di registrazione in anticipo e quindi aprire l’interfaccia di riproduzione del filmato scaricato richiesto. Al termine della registrazione, tornare a (Centro di controllo) e fare nuovamente clic sul pulsante di registrazione dello schermo per interrompere la registrazione; il filmato registrato verrà salvato nell’album fotografico.
Metodo 2: Scaricare film con Amazon Prime Video su iPhone
Amazon Prime Video è un’applicazione video mobile prodotta ufficialmente da Amazon in grado di fornire contenuti televisivi e cinematografici interessanti (a pagamento, 2,99 dollari al mese). Il software supporta l’uso di diverse piattaforme, come i dispositivi di sistema iOS o Android. Con esso è possibile guardare o scaricare film e spettacoli televisivi consigliati in qualsiasi momento. Scaricare film su iPhone con l’aiuto del software Prime Video è molto semplice; i passaggi specifici sono i seguenti:
Cercare e scaricare il software Prime Video nell’App Store del dispositivo iPhone, quindi avviare il software Prime Video e accedere. Se non si è mai utilizzato il software, è necessario creare un nuovo account e accedere con questo account. Una volta fatto ciò, è possibile cercare e trovare il film che si desidera scaricare. Quindi, fare clic sulla pagina dei dettagli del filmato che si desidera scaricare e trovare il pulsante (Download), quindi selezionare la qualità video e il formato che si desidera salvare. Attendete un attimo e il film scaricato verrà salvato direttamente sul vostro dispositivo iPhone.
II. Usate Renee Video Editor Pro per registrare filmati sul PC e trasferirli su iPhone
1. Come utilizzare Renee Video Editor Pro per registrare filmati su PC?
Con la funzione di registrazione dello schermo di Renee Video Editor Pro , è possibile registrare il filmato che si desidera scaricare tramite il PC e poi trasferirlo sul dispositivo iPhone. Vediamo di seguito in dettaglio i passaggi dell’operazione.
Che cos’è Renee Video Editor Pro?
Renee Video Editor Pro è uno strumento di registrazione e modifica video che integra funzioni di registrazione dello schermo del computer, post-produzione video e conversione di formato. Tra queste, la funzione di registrazione dello schermo del computer può impostare l’area di registrazione e le dimensioni dello schermo, e può anche impostare la filigrana, lo stile del cursore, la sorgente sonora e il formato salvato, il piano di registrazione automatica, ecc.
Inoltre, questo software è in grado di migliorare e ottimizzare ulteriormente il contenuto del video durante la post-produzione, come ad esempio la modifica o l’unione di clip video, il ritaglio di schermate video, la rotazione o il capovolgimento di video, l’aggiunta di vari tipi di animazioni di apertura/fine e di effetti di transizione. È possibile passare da uno stile di filtro all’altro, doppiare il video, aggiungere musica o rimuovere l’effetto sonoro originale,Importare o creare sottotitoli personalizzati ecc. Al termine dell’editing video, è possibile scegliere di convertire il video nei vari formati desiderati. Questo software supporta la maggior parte dei formati video e audio, come MXF, AVI,MKV MP4, MOV, M2TS, M4V, AAC, AC3 e altri formati, e supporta la conversione gratuita tra formati video e audio.
Renee Video Editor Pro - Software di editing video professionale per principianti
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
Facile da usare L'interfaccia è semplice e i principianti possono completare rapidamente la produzione video/audio.
Software multifunzionale Oltre all'editing video, puoi anche convertire formati e registrare schermate.
Unione video I video possono essere uniti rapidamente e possono essere aggiunte transizioni interessanti.
Ritaglia video facilmente Le dimensioni e la durata del video possono essere regolate arbitrariamente.
Varie funzioni di modifica È possibile aggiungere vari filtri, effetti speciali, filigrane, musica, sottotitoli, ecc.
Come registrare e salvare filmati sul PC con Renee Video Editor Pro?
Fase 1: dopo aver scaricato, installato ed eseguito Renee Video Editor Pro, fare clic sull’opzione (Strumento di registrazione dello schermo) nella pagina principale.
Fase 2: Successivamente, nell’interfaccia “Prepare to Record”, è possibile personalizzare il contenuto da registrare (target di registrazione), (registrazione) e (directory di uscita). Qui è possibile selezionare l’area di registrazione “Personalizzata” e l’opzione di registrazione “Suono del computer e microfono”.
Descrizione delle impostazioni dell’interfaccia per la preparazione alla registrazione: Destinazione di registrazione: supporta la registrazione a schermo intero, l’area personalizzata e la registrazione di immagini catturate dalla fotocamera. Registrazione: si riferisce al suono che deve essere registrato durante il processo di registrazione del contenuto. Supporta la registrazione dell’audio del computer, dell’audio del microfono e dell’audio non registrato, ecc. Directory di output: seleziona la posizione di archiviazione dei file registrati
Fase 3: Inoltre, facendo clic sull’icona (piccolo ingranaggio) nell’angolo in basso a destra, è possibile personalizzare il formato di registrazione, la qualità video, la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi video, la directory di uscita, la filigrana e altri parametri del contenuto da registrare.
Fase 4: Dopo aver impostato tutti i parametri di registrazione, tornare all’interfaccia “Pronto per la registrazione”, aprire la pagina del filmato da scaricare e riprodurla, quindi fare clic sul pulsante (Avvia registrazione) e selezionare l’area di registrazione che si desidera registrare, quindi fare clic sul pulsante (Registra) nell’angolo in basso a destra per avviare la registrazione del contenuto del filmato, che è molto conveniente.
Fase 5: È possibile mettere in pausa o continuare in qualsiasi momento durante il processo di registrazione. Al termine della registrazione, fare clic sul piccolo pulsante quadrato nella casella di opzione di registrazione nell’angolo in basso a destra e il contenuto del filmato registrato verrà salvato nel percorso preimpostato in base ai parametri impostati in origine.
Inoltre, Renee Video Editor Pro può anche realizzare la funzione di registrazione automatica, che è anche molto semplice da utilizzare. Nell’interfaccia “Pronto per la registrazione”, fare clic direttamente sul pulsante (Auto) nell’angolo in basso a destra per accedere alla pagina della funzione di registrazione automatica. È possibile impostare l’ora di inizio e di fine della registrazione e il software eseguirà il comando di registrazione impostato non appena il tempo è scaduto, il che è comodo e senza preoccupazioni.
Fase 6: Dopo la registrazione del filmato, se il formato del file video non è supportato dal dispositivo iPhone, è possibile utilizzare la funzione di conversione del formato di Renee Video Editor Pro per convertire il video registrato in un formato di file supportato dal dispositivo iPhone. Fare clic sull’opzione (Strumento di editing video) nella pagina principale del software e fare clic sul pulsante (Aggiungi file) per importare il file video appena registrato nel software. Successivamente, è possibile selezionare il formato video supportato dall’iPhone in (Output Format), selezionare la posizione in cui salvare il video in (Output Folder), quindi fare clic sul pulsante (Start) per elaborare il video in base alle impostazioni ed esportarlo nelle impostazioni La posizione è molto veloce e conveniente.
2. Come trasferire video da PC a iPhone
Se si desidera trasferire il video dal PC all’iPhone, è possibile utilizzare il software iTunes per operare, con i seguenti passaggi specifici:
Fase 1: Collegate l’iPhone al computer tramite un cavo USB, aprite il software iTunes, trovate l’opzione (File)-(Aggiungi file alla libreria) nella barra dei menu superiore e importate i filmati da trasferire sull’iPhone nel software iTunes.
Fase 2: Successivamente, è possibile vedere i file di filmati importati con successo in (Film) – (Home Video). Quindi trovare e fare clic sul pulsante “Piccolo telefono” sul lato destro di (video).
Fase 3: selezionare (Video) nella barra delle funzioni a sinistra. A questo punto, sulla destra apparirà il file del film appena importato in iTunes. Selezionate (Sincronizza filmati), selezionate i file dei filmati che devono essere sincronizzati con il dispositivo iPhone e infine fate clic su (Fine) per trasferire i filmati/video sul PC all’iPhone.