author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Da iPhone 6, il Touch ID ha sostituito le password, ma lamenti di lentezza sorgono. Scopriamo cause e soluzioni per un riconoscimento impronte rapido.


Parte 1: Perché il Touch ID dell'iPhone è così lento?

perché il mio iphone touch id è così lento

1. Il dito del tasto è asciutto, bagnato, ferito o sporco

Un dito asciutto, bagnato, ferito o sporco può impedire il riconoscimento del Touch ID perché il chip del sensore sotto il pulsante a sfioramento non è in grado di riconoscere l’impronta digitale. Pertanto, si consiglia di mantenere le impronte digitali pulite. Inoltre, è possibile inserire una o più impronte digitali come Touch ID.

2. Il pulsante Home è sporco

Se le impronte digitali sono del tutto normali, è necessario verificare se il pulsante Home è sporco e utilizzare un asciugamano morbido o un fazzoletto di carta per pulirlo. Ricordarsi di non utilizzare oggetti duri per pulire il pulsante.
perché il mio iphone touch id è così lento

3. Il tasto Home viene premuto in modo improprio

In genere, è necessario coprire completamente l’impronta digitale sul pulsante Home. Se non si mette l’intera impronta digitale sul pulsante Home, il telefono non verrà sbloccato. Inoltre, non può essere sbloccato se si esercita una pressione minore o eccessiva sul pulsante.

4. La protezione dello schermo non è adatta

Molte persone preferiscono utilizzare una protezione per lo schermo. Se il tasto home viene coperto con la protezione, il sensore sotto il tasto sarà influenzato e difficilmente potrà essere utilizzato per riconoscere il Touch ID. Pertanto, è necessario utilizzare la protezione dello schermo con attenzione ed evitare che il pulsante venga coperto.
Dai contenuti di cui sopra, è possibile comprendere il problema “perché il mio iPhone Touch ID è così lento”. Successivamente, introdurremo alcune soluzioni per risolvere il problema.

Parte 2: Possibili soluzioni

1. Controllare lo stato di Touch ID

È impossibile utilizzare il Touch ID disabilitato. È necessario verificare se il Touch ID è abilitato, soprattutto dopo l’aggiornamento di iOS. Ecco i passaggi da seguire:
Sbloccare l’iPhone e toccare [ Impostazioni ] – [ Touch ID e Passcode ], quindi verificare se la funzione [ Sblocco dell'iPhone ] è abilitato.

2. Riavviare l'iPhone

A volte le applicazioni dell’iPhone si guastano e il touch non funziona. Per risolvere il problema, è possibile riavviare il telefono.

3. Utilizzare Renee iPassFix

Se incontrate questi problemi dell’iPhone, come schermo nero, mela bianca e schermo bloccato, potete provare a usare Renee iPassFix per riparare l’iPhone.
Che cos’è Renee iPassFix?
Renee iPassFix è un software di recupero iOS multifunzionale. Da un lato, può facilmente risolvere gli errori di iOS, come lo schermo bianco con il logo Apple, il riavvio ripetuto, il funzionamento anomalo/lento e lo schermo nero. È possibile riparare molti dispositivi iOS, compresi iPhone/iPad/iPod Touch. D’altra parte, può sbloccare i dispositivi iOS disabilitati e il blocco dello schermo.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Come utilizzare Renee iPassFix?
È possibile riparare l’iPhone in 3 passaggi con Renee iPassFix:
Passo 1: Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, collegare l’iPhone al computer ed eseguire il software. Quindi, selezionare [ Fissare il dispositivo ].
come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
Fase 2: Dopo di che, fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware e riparare l’iPhone. Oppure, importate manualmente il firmware. Si noti che tutti i dati verranno svuotati quando si seleziona l’opzione [ Restauro completo ].
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
Fase 3: infine, scollegare l’iPhone dal PC al termine dell’operazione.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix

4. Inserisci nuovo Touch ID

Si suggerisce inoltre di inserire uno o più nuovi Touch ID. La prossima volta che una delle impronte digitali non viene riconosciuta, si può provare con le altre. Ecco i passaggi da seguire:
Sbloccare l’iPhone e toccare [ Impostazioni ] – [ Touch ID e codice di accesso ] – [ Aggiungere un'impronta digitale ] per inserire il nuovo Touch ID. Inoltre, in questo modo è possibile eliminare il vecchio ID tattile.

5. Ripristino dell'iPhone

Come fare se non si riesce ancora a utilizzare il Touch ID dopo aver provato i metodi sopra descritti? È possibile ripristinare le impostazioni dell’iPhone. In questo modo i dati dell’app non verranno cancellati, ma è necessario reinserire l’impronta digitale dopo il reset.
Passi:
Sbloccare l’iPhone e toccare [ Impostazioni ] – [ Generale ] – [ Reset ] – [ Ripristino di tutte le impostazioni ]. Successivamente, provare a utilizzare nuovamente il Touch ID.