Risolvi Subito: Come Accendere la Torcia del tuo iPhone!
8 gennaio 2024Giorgio Capo Tecnico di Dipartimento Test
Sommario I telefoni moderni offrono funzionalità avanzate come fotocamere di qualità e torce LED. Per risolvere malfunzionamenti della torcia iPhone, seguite questi 5 metodi, previo backup dati.
Come risolvere il problema della torcia dell'iPhone che non funziona?
Metodo 1: Riavviare l'iPhone
Se occasionalmente si verifica il problema della torcia su iPhone, è possibile riavviare il dispositivo per risolverlo. Per i vari modelli, i metodi di riavvio sono diversi: per l’iPhone 7, l’iPhone 7 Plus e i modelli successivi, premere contemporaneamente i pulsanti Power e Volume giù. Per gli altri modelli, premere contemporaneamente i pulsanti Power e Home finché non viene visualizzato il logo Apple.
Inoltre, in caso di schermo nero, riavvio ripetuto, blocco del logo Apple e altri problemi del sistema iOS che possono causare l’interruzione del funzionamento della torcia, si consiglia di utilizzare Renee iPassFix per risolvere i problemi del sistema iOS.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Cos’è Renée iPassFix? Raccogliendo molte funzioni utili e di ripristino generali, Renee iPassFix può aiutarti a inizializzare l’iPhone quando dimentichi la password. Senza bisogno di alcuna tecnologia professionale, gli utenti possono correggere gli errori dei dispositivi iOS o rimuovere la password iPhone dimenticata con Renee iPassFix che è completamente compatibile con i dispositivi iOS e il sistema iOS più recenti.
Come utilizzare Renee iPassFix?
Bastano solo 3 passaggi. Eccoci qui:
1. Scarica e installa Renee iPassFix, quindi aprilo. Collega il tuo iPhone al computer tramite cavo. Fare clic su [ Correggi dispositivo ]
2. Fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware o selezionare l’opzione [ Importazione manuale del firmware ]. Inoltre, se si controlla [ Restauro completo ], tutti i dati presenti nel dispositivo verranno cancellati.
3. Attendere che il dispositivo venga riparato. Al termine, scollegare il dispositivo dal computer.
Metodo 2: Aggiornare il sistema iOS
Se la versione del sistema iOS dell’iPhone è obsoleta, la funzione torcia potrebbe non funzionare. Pertanto, è possibile aggiornare il sistema iOS alla versione più recente. Seguite la procedura qui:
Aprire [ Impostazioni ] > [ Generale ] e [ Aggiornamento software ]. Se promuove una nuova versione di iOS, fare clic su [ Scaricare e installare ] per aggiornare.
Metodo 3: Ripristino dell'iPhone alle impostazioni di fabbrica
A volte alcune impostazioni causano il mancato funzionamento della torcia. È possibile utilizzare “Ripristina tutte le impostazioni” per ripristinare le impostazioni dell’iPhone senza cancellare i dati.
Eccoci qua:
Aprire [ Impostazioni ] , [ Generale ] , [ Reset ] e [ Ripristino di tutte le impostazioni ]. Quindi riavviare l’iPhone per utilizzare nuovamente la torcia.
Metodo 4: Ripristinare l'iPhone con la modalità di recupero
In generale, il ripristino dell’iPhone può risolvere la maggior parte dei problemi. Tuttavia, dopo il reset, l’iPhone tornerà alle condizioni di fabbrica e tutti i dati verranno cancellati.
Prendiamo ad esempio l’iPhone X.
1. Aggiornate iTunes alla versione più recente e poi uscite da iTunes.
2. Premere successivamente i pulsanti Volume Su e Volume Giù. Quindi, tenere premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzata l’indicazione di spegnimento del dispositivo. Spegnere quindi il dispositivo. Tenere nuovamente premuto il pulsante Volume giù e collegare il dispositivo al computer fino a raggiungere la modalità di recupero.
3. In iTunes, selezionate iPhone. Quindi, fate clic su [ Ripristino dell'iPhone ] nella finestra a comparsa.
4. Attendere il completamento della modalità di ripristino.
Metodo 5: modalità DFU
La modalità DFU e la modalità di ripristino vengono utilizzate per resettare il dispositivo. La modalità di recupero consente agli utenti di ripristinare e aggiornare il firmware. Quando gli utenti accedono alla modalità di ripristino, il dispositivo visualizza l’icona di iTunes e del cavo dati sull’iPhone, mentre la modalità DFU viene utilizzata per aggiornare e declassare forzatamente il firmware. In modalità DFU, l’iPhone sarà nero durante l’intero processo di ripristino.
Prendiamo come esempio l’iPhone X da ripristinare con la modalità DFU:
Fase 1: spegnere l’iPhone X e collegarlo al computer con un cavo USB. Avviare l’ultima versione di iTunes.
Fase 2: tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Volume Su e Volume Giù. Quindi, tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi. Se lo schermo dell’iPhone è ancora nero, significa che l’iPhone X sta entrando in modalità DFU. Rilasciare quindi i pulsanti.
Nota: se durante questo processo appare il logo Apple sullo schermo dell’iPhone X, significa che i pulsanti sono stati tenuti premuti troppo a lungo. Dopo aver spento il dispositivo, ripetere i passaggi sopra descritti. Inoltre, dopo essere entrati in modalità DFU, verrà visualizzata una finestra su iTunes. Fare quindi clic su [ Ripristino dell'iPhone ] per scegliere il firmware e ripristinare l’iPhone.