Guida Facile al Jailbreak iPhone: Sblocca il Tuo Dispositivo in Pochi Passi!
26 dicembre 2023Sabrina Capo all'Assistenza clienti Europa
Sommario Il jailbreak dell'iPhone sblocca limitazioni Apple, permettendo l'accesso al file system iOS e l'installazione di app non ufficiali. Conoscetene pro e contro qui.
Il vostro iPhone deve essere jailbroken? Tutto dipende da voi. Ecco i pro e i contro tra iPhone originale e iPhone jailbroken.
I vantaggi dell'iPhone originale
a. L’iPhone originale risparmia molta energia rispetto all’iPhone jailbroken.
b. Può funzionare in un ambiente sicuro.
c. Le applicazioni installate dall’App Store presentano pochi problemi.
d. Quando si disinstallano le applicazioni, non rimangono file spazzatura.
Contro dell'iPhone originale
a. Non è possibile eliminare le applicazioni originali all’interno del sistema. Ad esempio, alcune persone non utilizzano mai l’App Salute, ma non è possibile disinstallarla.
b. L’utente è autorizzato a installare solo le applicazioni dell’App Store, comprese alcune applicazioni a pagamento.
c. Gli stili delle icone non possono essere modificati.
d. Non è possibile scaricare file dal browser dell’iPhone o gestire i file di sistema.
I vantaggi dell'iPhone jailbroken
a. È possibile ottimizzare il sistema, modificare i file di sistema e installare le applicazioni che richiedono maggiori autorizzazioni di sistema.
b. È possibile modificare liberamente il tema, le icone e le suonerie.
c. È possibile utilizzare le applicazioni di terze parti per gestire i file.
Contro dell'iPhone jailbroken
a. Consuma molta energia. L’iPhone jailbroken consente di avviare alcuni programmi in background per impostazione predefinita. Queste applicazioni consumano molta energia rispetto all’iPhone originale, tra il 10% e il 20%.
b. Anche se potete avere più permessi di sistema, il vostro iPhone è potenzialmente a rischio di crash di sistema. Non installate applicazioni legate al sistema se non ne conoscete bene i dettagli.
c. Alcune applicazioni potrebbero non essere più disponibili dopo che l’iPhone è stato jailbroken.
d. Alcuni problemi di sistema, come il bianco di Apple, potrebbero verificarsi quando si utilizzano i tweak per craccare le app.
Suggerimenti: Non preoccupatevi quando incontrerete la Apple bianca. Questi problemi di sistema possono essere risolti con Renee iPassFix.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Renee iPassFix è un software multifunzionale per il recupero di iOS. Da un lato, è in grado di risolvere molti problemi di iOS, come gli avvii ripetuti, le eccezioni di runtime, il funzionamento lento e lo schermo nero. È compatibile con molti dispositivi iOS, come iPhone/iPad/iPod Touch. Dall’altro lato, può aiutare a sbloccare i dispositivi iOS rimuovendo il blocco dello schermo.
Come utilizzare Renee iPassFix?
È possibile risolvere i problemi di iOS con Renee iPassFix in 3 passaggi.
Passo 1: Scaricare e installare Renee iPassFix. Collegare l’iPhone al computer. Quindi, aprire il software e selezionare [ Fissare il dispositivo ].
Fase 2: Fare clic su [ FISSAMI ]. Quindi, scaricherà il firmware, oppure si può scegliere di inserirlo manualmente. Si noti che tutti i dati verranno svuotati una volta selezionato [ Restauro completo ].
Fase 3: Attendere il processo. Al termine, scollegate l’iPhone dal computer.
Parte 2: Come effettuare il jailbreak dell'iPhone
Se decidete di effettuare il jailbreak del vostro iPhone, sapete come fare il jailbreak dell’iPhone? Ecco il software che fa per voi. Ricordate di prepararvi alla massima potenza e di non interrompere il jailbreak in nessun passaggio, se non volete che l’iPhone si blocchi. Naturalmente, Rinnovare iPassFix può aiutarvi a risolvere i problemi che si verificano durante il jailbreak.
Utilizzare Yalu102
Yalu102 è un software di jailbreak multilingue. Ecco i passaggi per eseguire il jailbreak dell’iPhone con questo software.
Scaricare l’ultima versione di “yolu102.ipa” dal sito GitHub. Quindi, scaricate Cydia Impactor compatibile con il vostro sistema informatico.
Fase 1: Collegate l’iPhone al computer. Avviate Cydia Impactor. Quindi, il software avrà accesso alle informazioni dell’iPhone.
Fase 2: Rilasciate il file “yalu102.ipa” in Impactor e poi fate clic su [ Inizio ]. Inserire l’ID Apple e la password per installare l’applicazione “yalu102″ nell’iPhone.
Passo 3: Accedere alle Impostazioni dell’iPhone e toccare [ Generale ] > [ Gestione dei dispositivi ]. Inserite il vostro ID Apple e toccate per dare fiducia allo sviluppatore di App for iPhone.
Passo 4: Confermare la potenza dell’iPhone e lo spazio di memoria disponibile. Eseguite “yalu102″. Premete il pulsante [ Vai ] per eseguire il jailbreak dell’iPhone e attendere. Presto si riavvierà automaticamente. Questi sono i passaggi per eseguire il jailbreak dell’iPhone.