author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Per ottimizzare le prestazioni dell'iPhone X, chiudete le app in background, aggiornate il sistema operativo e resettate le impostazioni di fabbrica se necessario.


Parte 1: Motivi e soluzioni per il blocco dell'iPhone X

riavviare forzatamente l'iphone
Molti utenti di iPhone X riflettono che l’iPhone X spesso si blocca, non risponde al tocco dello schermo, funziona lentamente, ecc.
Di seguito verranno introdotti i relativi metodi per risolvere i problemi.
1. Se l’iPhone X si blocca, schermo nero: riavviare forzatamente l’iPhone X o aggiornare il sistema iOS.
2. L’iPhone X si blocca quando si cambia app: Riavviare o forzare il riavvio dell’iPhone X per risolvere il problema e aggiornare le applicazioni correlate se il blocco è causato dalle applicazioni.
3. Le chiamate in arrivo non squillano: Riavviare forzatamente l’iPhone X o aggiornare iOS alla versione più recente.
4. L’iPhone funziona lentamente: Questo potrebbe essere causato da uno spazio di archiviazione insufficiente. Cercate di ottenere più spazio libero cancellando la cache e i dati inutili.

Parte: Riavvio forzato dell'iPhone per risolvere il problema

Se riscontrate un problema simile e l’iPhone X è bloccato, dovete riavviare forzatamente l’iPhone X.

1. Che cos'è il riavvio forzato

Il riavvio forzato riavvia l’iPhone a livello hardware, in modo simile al riavvio normale (riavvio dell’iPhone a livello software). Il riavvio forzato può recuperare l’iPhone da piccoli errori e problemi legati al software.
Suggerimenti: Provare a riavviare normalmente l’iPhone X prima di forzare il riavvio. Perché il riavvio normale può proteggere i dati degli utenti che non terminano le app. Tuttavia, quando l’iPhone X si blocca o non risponde, il riavvio forzato è l’ultima scelta per risolvere il problema.

2. Come forzare il riavvio dell'iPhone X

Molti utenti non sanno come forzare il riavvio dell’iPhone X che è privo del tasto Home. Se si forza il riavvio dell’iPhone X con i passaggi dell’iPhone 7, si può incorrere in una chiamata di emergenza. I nuovi passaggi per il riavvio forzato sono accettati nell’iPhone 8 e nei modelli successivi.
Di seguito sono riportati i passaggi dettagliati su come forzare il riavvio dell’iPhone X:
1. Premete e rilasciate rapidamente il pulsante del volume dell’iPhone X.
2. Ripetere questa operazione per il tasto volume giù.
3. Infine, tenere premuto il pulsante laterale finché non appare il logo Apple.
riavviare forzatamente l'iphone
Quindi il dispositivo verrà riavviato forzatamente. Se questo metodo non è in grado di recuperare il vostro iPhone X dal congelamento, provate i metodi seguenti.

Parte 3: Riparare l'iPhone X con altri metodi

1. Rinnovare iPassFix

Renee iPassFix è un software di recupero iOS multifunzionale. Da un lato, può facilmente risolvere gli errori di iOS, come lo schermo bianco con il logo Apple, il riavvio ripetuto, il funzionamento anomalo/lento e lo schermo nero. È possibile riparare molti dispositivi iOS, compresi iPhone/iPad/iPod Touch. D’altra parte, può sbloccare i dispositivi iOS disabilitati e il blocco dello schermo.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Passo 1: Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, collegare l’iPhone al computer ed eseguire il software. Quindi, selezionare [ Fissare il dispositivo ].
come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
Fase 2: Dopo di che, fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware e riparare l’iPhone. Oppure, importate manualmente il firmware. Si noti che tutti i dati verranno svuotati quando si seleziona l’opzione [ Restauro completo ].
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
Fase 3: infine, scollegare l’iPhone dal PC al termine dell’operazione.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix

Il ripristino o l’aggiornamento dell’iPhone in modalità DFU è l’ultima scelta per risolvere il problema dell’iPhone. Se i metodi sopra descritti non riescono a risolvere il problema del vostro iPhone, potete provare la modalità DFU.
Che cos’è la modalità DFU?
DFU (Device Firmware Upgrade) si riferisce all’aggiornamento forzato del firmware per iPhone. Il DFU viene applicato quando l’iPhone non si avvia, iTunes non riconosce il dispositivo, il downgrade o il jailbreak.
Attenzione: Se il dispositivo subisce danni fisici, non ripristinare il dispositivo con la modalità DFU. Inoltre, assicurarsi che la batteria sia sufficiente. E non provare la modalità DFU se non si sa come farla.
Come accedere alla modalità DFU:
1. Collegate l’iPhone X al computer e spegnetelo, se necessario.
2. Installare l’ultima versione di iTunes sul relativo computer.
3. Aprite iTunes. Premete il tasto Volume in alto immediatamente seguito dal tasto Volume ridotto pulsante.
4. Tenere premuto il tasto Pulsante laterale finché lo schermo dell’iPhone non diventa nero. Rilasciare il tasto Pulsante laterale e poi tenere premuti entrambi i tasti Pulsante laterale e Volume ridotto per cinque secondi.
5. Rilasciare il Pulsante laterale ma continuate a premere il tasto Volume ridotto finché iTunes non abilita la modalità DFU per l’iPhone X.
logo della mela bianca
Aggiornare o ripristinare l’iPhone seguendo le istruzioni sullo schermo dopo l’accesso alla modalità DFU. Se non si riesce ad accedere alla modalità DFU, riprovare.