author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Per prevenire la perdita di dati su iPhone, effettuate regolarmente il backup con iTunes. Scoprite come risolvere blocchi o problemi durante il processo.


iTunes è un’applicazione multimediale digitale utilizzata in Mac OS e Windows. Può gestire e riprodurre musica e video digitali. Inoltre, iTunes può eseguire il backup di iPhone, iPad e altri dispositivi iOS e ripristinare i dati con questi file sui dispositivi. Tuttavia, il processo di backup può rimanere bloccato per molto tempo. Come fare se il backup dell’iPhone è bloccato?
Il processo di backup di iPhone è bloccato

Riparare l'iPhone con Renee iPassFix

Potrebbe non essere possibile avviare l’iPhone quando il backup dell’iPhone è bloccato. In questa situazione, provate a riparare l’iPhone con Renee iPassFix.
Renee iPassFix è un software di recupero iOS multifunzionale che può facilmente risolvere molti problemi di iOS, come l’esecuzione anomala, i problemi di avvio e lo schermo bianco/nero. Inoltre, può sbloccare i dispositivi iOS e rimuovere il passcode dello schermo.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!

Come risolvere l'iPhone non avviabile con Renee iPassFix?

Fase 1: Collegare l’iPhone al computer. Quindi, selezionate [ Fissare il dispositivo ].
come riavviare iphone 8 0xE8000013 safari lento a caricare iphone security non si connette al wifi clicca per riparare il dispositivo in renee ipassfix
Fase 2: Fare clic su [ FISSAMI ] per scaricare il firmware e riparare l’iPhone. Oppure, scaricare e inserire manualmente il firmware. Nota: selezionando l’opzione [ Restauro completo ] significa che tutti i dati verranno svuotati dall’iPhone.
iPhone si surriscalda o l'ora dell'iPhone è sbagliata reset di fabbrica ipod touch iphone non si connette al wifi iniziare a riparare iphone con renee ipassfix
Fase 3: Disconnettere l’iPhone dal PC al termine dell’operazione.
o l'ora dell'iPhone è sbagliata come trovare la password wifi su iphone eseguire il ripristino per riparare iphone con renee ipassfix
Successivamente, continuate a eseguire il backup dell’iPhone con iTunes.

Perché il backup dell'iPhone è bloccato?

Motivo 1: Il cavo non è originale

Utilizzeremo il cavo certificato MFI per garantire un trasferimento stabile dei dati. Un cavo scadente influisce sul trasferimento dei dati e ne causa la perdita. Pertanto, si prega di utilizzare il cavo originale per eseguire il backup dell’iPhone con iTunes.
Il processo di backup di iPhone è bloccato

Motivo 2: Lo spazio su disco non è sufficiente

iTunes esegue il backup di tutti i dati dell’iPhone fino a decine di GB. Se lo spazio su disco non è sufficiente, il processo di backup dell’iPhone si blocca. In questa situazione, è necessario liberare spazio su disco.
Inoltre, poiché il file di backup di iTunes di grandi dimensioni viene salvato per impostazione predefinita nel disco di sistema, il sovraccarico del disco di sistema può rallentare il computer. Si può provare a modificare la posizione di archiviazione del backup o a salvare il file di backup su un disco esterno.
Suggerimenti: Come cambiare la posizione del backup di iTunes su Windows (https://www.reneelab.net/change-itunes-backup -files-path.html#_Toc22652923)

Motivo 3: Il computer è collegato a più dispositivi

Quando il computer è collegato a più dispositivi USB, la connessione dell’iPhone potrebbe essere compromessa. Oltre alla tastiera e al mouse, provare a scollegare gli altri dispositivi USB. Gli utenti di computer portatili possono provare con la scheda di controllo tattile e la tastiera originale. Successivamente, provare a riavviare il computer e a eseguire nuovamente il backup dell’iPhone con iTunes.
In genere, è possibile risolvere il problema con i metodi sopra descritti. Se il backup dell’iPhone è ancora bloccato, leggere la parte seguente e provare i metodi.

Come fare se il backup dell'iPhone è bloccato?

Metodo 1: Interrompere la sincronizzazione automatica

Alcuni utenti impostano iTunes per eseguire automaticamente il backup dell’iPhone. Una volta che l’iPhone è collegato al PC, iTunes avvia il programma di sincronizzazione. Tuttavia, il processo di backup dell’iPhone si blocca se il programma va male. In questa situazione, è possibile interrompere la sincronizzazione automatica per risolvere il problema.
Passi:
Passo 1: aprire iTunes e fare clic su [ Modifica ] nel menu superiore.
Fase 2: abbassare il menu e selezionare [ Preferenze ].
Fase 3: nella finestra seguente, passare alla scheda [ Dispositivo ].
Fase 4: Selezionare l’opzione [ Impedire a iPod, iPhone e iPad di sincronizzarsi in modo automatico ].

Metodo 2: Eliminare i file di backup di iTunes

Il processo di backup dell’iPhone bloccato salverà i dati sbagliati nei file di backup. In questa situazione, è possibile eliminare il file di backup per rimuovere i dati errati ed eseguire nuovamente il backup dell’iPhone.
Passi:
1. Aprire iTunes e fare clic su [ Modifica ] nel menu superiore.
2. Abbassare il menu e selezionare [ Preferenze ].
3. Passare alla scheda [ Dispositivo ].
4. Selezionare il file di backup di destinazione e fare clic su [ Eliminazione del backup ].
5. Se si desidera rimuovere completamente il file di backup di iTunes, è possibile visitare la posizione [ C:\Users\*USERNAME*AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup ] per rimuovere il file.

Metodo 3: Utilizzare il comando netsh winsock reset

Netsh winsock reset è il comando che può resettare il catalogo winsock per impostazione predefinita. Questo comando viene utilizzato per ripristinare la connessione di rete. Ad esempio, sono stati installati software pubblicitari e spyware; non è possibile accedere a una pagina web; la rete non funziona. Quando il backup di iTunes è bloccato, si può usare il comando netsh winsock reset per risolvere il problema.
Passi:
1. Premere [ Vincere + R ] e poi digitare [ cmd ].
premere i tasti win+r
premere win e r per eseguire cmd
2. Nel prompt dei comandi, digitare [ netsh winsock reset ] e premere il tasto Invio per eseguire.
3. Quindi, viene visualizzato un messaggio che dice: “ripristinato con successo il winsock reset”.
4. Riavviare il computer.
5. Infine, provate a eseguire nuovamente il backup dell’iPhone con iTunes.