Come Sbloccare il tuo iPad: Rimozione Rapida del Passcode Dimenticato
22 dicembre 2023Roberto Senior Product Manager
Sommario Per rimuovere efficacemente il passcode dell'iPad dimenticato, esplora questi 4 metodi sicuri e verificati. Proteggi i tuoi dati senza complicazioni.
Annunciato ufficialmente il 27 gennaio 2010, l’Apple iPad è un dispositivo informatico in stile tablet. Le funzioni dell’iPad sono simili a quelle dell’iPhone. Inoltre, è dotato di passcode numerico, Touch ID o Face ID per proteggere la sicurezza dei dati dell’iPad. Poiché sempre più utenti sbloccano l’iPad con Touch ID e Face ID, è possibile che gli utenti dimentichino il passcode dell’iPad dopo aver utilizzato Face ID e Touch ID. Rispetto all’iPhone, l’iPad è adatto all’uso domestico. Tuttavia, se gli utenti dimenticano il passcode dell’iPad, non potranno accedere ai dati all’interno dell’iPad. Come rimuovere il codice di accesso se si dimentica il codice di accesso dell’iPad?
Come rimuovere il codice di accesso dell'iPad se l'utente lo ha dimenticato
1. iCloud
iCloud può aiutare gli utenti a ripristinare il dispositivo iOS quando è bloccato. Per rimuovere il codice di accesso con iCloud, gli utenti devono offrire l’ID Apple e la password.
1. Andare su iCloud e accedere all’ID Apple utilizzato per l’iPad.
2. Dopo aver effettuato l’accesso, è possibile utilizzare tutte le funzioni elencate nell’interfaccia principale. Qui, fare clic su [ Trova iPhone ] per resettare tutti i dispositivi iOS collegati.
3. Se si accede all’account in molti dispositivi, è possibile fare clic su [ Tutti i dispositivi ] e selezionare l’iPad di destinazione nell’elenco.
4. Attraverso questa interfaccia è possibile eseguire molte operazioni in remoto. Per risolvere il problema del codice di accesso dimenticato per iPad, fare clic su [ Cancellare l'iPad ].
5. Confermare l’operazione. Il vostro iPad verrà ripristinato da remoto. E potrete accedere al vostro iPad senza codice di accesso.
2. Rinnovare iPassFix
Renee iPassFix può aiutare a rimuovere la password dimenticata dell’iPhone senza iTunes e iCloud. Con molte funzioni di recupero utili e complete, Renee iPassFix può aiutare a sbloccare lo schermo bloccato e a rimuovere il codice di accesso di iPhone e dispositivi iOS quando si è dimenticata la password. Senza bisogno di tecnologie professionali, gli utenti possono riparare i dispositivi iOS dagli errori o rimuovere la password dimenticata dell’iPhone con Renee iPassFix, che è pienamente compatibile con gli ultimi dispositivi iOS e con il sistema iOS.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.
Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.
Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.
Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.
Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.
Come reimpostare la password dell’iPhone con Renee iPassFix:
1. Scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi aprire il software.
2. Collegare l’iPad di destinazione al computer e selezionare [ Rimuovere il codice di accesso del dispositivo ].
3. Selezionare la versione di iOS dall’elenco a discesa, quindi fare clic su [ Sbloccare ] per scaricare il firmware. Inoltre, gli utenti possono importare il firmware manualmente.
4. Dopo aver sbloccato l’iPad, scollegatelo dal computer. Quindi riattivare l’iPad.
3. iMyFoneLockWiper
iMyFoneLockWiper offre anche una funzione avanzata per sbloccare il passcode dell’iPad e aiutare gli utenti a riottenere rapidamente l’accesso all’iPad. Compatibile con tutti i dispositivi iOS, iMyFoneLockWiper è in grado non solo di rimuovere il passcode digitale a 4-6 bit, ma anche Touch ID e Face ID.
Come sbloccare il codice di accesso dell’iPad dimenticato con iMyFoneLockWiper: Scaricare e installare iMyFoneLockWiper. Quindi collegare l’iPad al computer con un cavo USB. Il software scaricherà un firmware. Infine, fare clic su [ Sbloccare il codice dello schermo ] per elaborare il processo di sblocco.
4. Dr.Fone
Dr.Fone, una soluzione completa per i dispositivi mobili iOS, è in grado di recuperare i dispositivi iOS da modalità congelate, morte, errori e recupero.
Come sbloccare il codice di accesso dimenticato con Dr.Fone: Scaricare e installare Dr.Fone. Quindi collegare l’iPad al computer con il cavo USB. Scegliere [ Sbloccare ] per accedere alla modalità DFU. Fornite le informazioni relative all’iPad e fate clic su [ Scaricare ] per ottenere il firmware correlato. Infine, fare clic su [ Riparazione ] per sbloccare il codice di accesso dell’iPad dimenticato.