author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Gestire file su dispositivi Apple può essere arduo per via di un sistema non intuitivo. Qui, spiegheremo come semplificare l'aggiunta o rimozione di musica e video.


Parte 1: Informazioni sulla gestione dell'accesso ai file


La gestione dell’accesso ai file significa organizzare, aggiungere e cancellare i file. È un modo per mantenere lo stato normale di un dispositivo digitale.
Un dispositivo con uno spazio di archiviazione adeguato può funzionare in modo rapido ed efficace. Al contrario, se lo spazio di archiviazione non è sufficiente e i file non vengono mai organizzati, il dispositivo non funzionerà bene. Pertanto, è necessario organizzare regolarmente i file memorizzati nei dispositivi digitali.
Popolare - ADsRenee Becca - Software di backup e ripristino dei dati professionale e affidabile

Backup veloce Velocità di backup fino a 3.000 MB/min.

Soluzione di backup completa Supporta backup del sistema/backup di partizioni/backup del disco rigido/backup di file/clonazione del disco.

Tecnologia di backup incrementale/differenziale Analizza automaticamente la differenza di dati tra il file di origine e il file di backup per risparmiare spazio su disco.

Supporta la tecnologia di copia shadow del volume VSS Durante il backup dell'intero sistema, puoi comunque navigare sul Web.

Alta applicabilità Supporta vari file e dispositivi di archiviazione.

Backup veloce Velocità di backup fino a 3.000 MB/min.

Soluzione di backup completa Supporta backup del sistema/backup di partizioni/backup del disco rigido/backup di file/clonazione del disco.

Alta applicabilità Supporta vari file e dispositivi di archiviazione.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!

Parte 2: Come eliminare o aggiungere musica e video all'iPhone/iPad?


1. iTunes


iTunes è un lettore multimediale sviluppato da Apple Inc. Inoltre, è un organizzatore di musica e video per i dispositivi Apple.
Come aggiungere musica all’iPhone tramite iTunes?
① Scaricare e installare iTunes.
come aggiungere musica all'iphone
② Fare clic sull’icona del telefono.
come trasferire la musica e collegare l'iphone a itunes facendo clic sull'icona
③ Evidenziare [ Sintesi ]; scorrere verso il basso per fermarsi a [ Opzioni ]; controllare [ Gestione manuale di musica e video ]. Infine, fare clic su [ Sincronizzazione ].
gestire manualmente i file multimediali quando non è possibile aggiungere file multimediali a itunes
④ Tornare alla pagina originale; fare clic su [ File ] nel menu e selezionare [ Aggiungere un file alla libreria ]. Quindi, aggiungere il brano di destinazione alla libreria di iTunes.
come aggiungere file musicali dalla libreria di itunes all'iphone
⑤ Successivamente, fare clic su [ Canzoni ]. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul brano di destinazione e selezionare [ Aggiungi al dispositivo] > [ i phone ].
come selezionare e aggiungere musica all'iPhone
Vai a [ Musica ] sotto [ Dispositivi ]. È possibile vedere tutti i brani memorizzati nel dispositivo. Naturalmente, è possibile vedere i video in [ Film ].
come verificare se la musica è stata aggiunta all'iphone
Se si desidera eliminare musica e video, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sulla musica/video di destinazione e selezionare di eliminarli. Si noti che è necessario impostare prima la gestione manuale di musica e brani.
come eliminare i brani da iphone tramite itunes

2. Wondershare TunesGo


Wondershare TunesGo è un’applicazione a pagamento. Offre agli utenti la possibilità di immettere/eseguire ogni categoria 10 volte gratuitamente. Gli utenti possono provarla con diversi sistemi operativi. L’interfaccia chiara e la classificazione intelligente sono molto comode per gli utenti per gestire i loro file. Questo software è sicuro e stabile e garantisce agli utenti una buona esperienza di utilizzo.
Come aggiungere musica e video all’iPhone tramite Wondershare TunesGo?
Scaricare e installare Wondershare TunesGo. Quindi, avviare il software e collegare il dispositivo iOS di destinazione al computer.
scaricare e installare wondershare tunesgo
② Clicca [ Video ] > [ Aggiungi ] > selezionare [ Aggiungi file ] o [ Aggiungi cartella ] > aprire il video di destinazione.
come selezionare e aprire i video in windowshare tunesgo
Al termine del caricamento, il video è stato trasferito sul dispositivo. Il modo di aggiungere canzoni all’iPhone è simile.
come aggiungere video a wondershare tunesgo e aggiungere all'iphone
④ Se si desidera eliminare il video/canzone, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare [ Cancellare ].
eliminare il video da iphone tramite wondershare tunesgo

Parte 3: È possibile realizzare la gestione automatica dell'accesso ai file?


Ora è un po’ difficile realizzare la gestione automatica dell’accesso ai file. Anche se gli smartphone si sono diffusi con l’emergere di vari marchi, i fornitori continuano a lavorare per migliorare gli aspetti che possono attirare i clienti il più rapidamente possibile, come la fotocamera, le prestazioni di gioco e l’aspetto.
Per quanto riguarda la gestione dell’accesso ai file, l’esploratore di file integrato ci facilita solo la ricerca dei file, ma non è lo strumento ideale per gestirli. Questo processo deve essere portato a termine da soli. Pertanto, è necessario utilizzare un software adatto per controllare regolarmente i file, in modo da risparmiare spazio e mantenere il buon funzionamento dei nostri dispositivi.