author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
Scopri come gestire efficacemente e proteggere account e password su Windows 10 con i nostri metodi comprovati.


Parte 1: Software per la gestione delle password in Windows 10

Renee SecureSilo

Renee Secure Silo , un software per criptare i dati, raccoglie molte funzioni per proteggere i dati personali. La funzione Password Wallet all’interno può aiutare gli utenti a gestire le password in modo sicuro e semplice.
Questo software è dotato dell’avanzato algoritmo di crittografia AES256 che rende la sua crittografia sicura e difficile da decifrare con la tecnologia attuale. È molto sicuro da usare per la protezione dei dati.
Renee SecureSilo - Crittografia batch di file privati

Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.

Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare

Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.

Crittografare qualsiasi file Supporta la crittografia sicura di qualsiasi tipo di file come immagini, video, ufficio e applicazioni.

Soluzione completa per la crittografia dei dati Può proteggere dispositivi USB/file nascosti/file falsi/portafogli di password

Crittografia veloce Utilizzando la tecnologia del disco crittografato virtuale, i file crittografati vengono completati in 1 secondo.

Facile da usare Interfaccia semplice, facile da usare

Buona riservatezza Viene adottato l'algoritmo di crittografia AES256, il formato non è aperto e la riservatezza è buona.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!
1. Scaricare e installare Renee SecureSilo. Inserire la password per aprire il software. Se si è un nuovo utente, impostare una password.
password gestire android inserire la password per aprire renee secure silo gestire password windows 10
2. Selezionare [ Portafogli per password ] > [ Creare un portafoglio ].
gestire password windows 10 creare portafoglio password
3. Nome del portafoglio e impostazione della posizione di archiviazione. Quindi, fare clic su [ Avanti ].
nome del portafoglio creato
4. Impostare una password per il portafoglio.
impostare la password per il portafoglio
5. Fare clic su [ Crea scheda ]. Nome della scheda di destinazione e selezionare il tipo.
creare la carta in renee secure silo
6. Modificare le informazioni della carta.
modificare le informazioni della carta nel gestore di password renee secure silo
7. Infine, fare clic su [ Chiudi il portafoglio ] per bloccare le informazioni.
assword manage app clicca per chiudere il wallet password manager
Meriti: Essendo un software professionale per la protezione dei dati, Renee SecureSilo non solo fornisce la funzione di portafoglio password, ma anche altre funzioni di crittografia dei dati. È in grado di fornire una protezione globale ai dati in Windows 10.

1Password

1Password è uno dei famosi software di gestione delle password in Windows 10 per salvare account e password come quelli di conti bancari e servizi online. Crea una password forte con l’algoritmo di crittografia AES 256 per impedire l’accesso non autorizzato. Inoltre, tutti i dati possono essere sincronizzati con diversi sistemi e applicazioni su dispositivi portatili.
utilizzate 1password per gestire le password di Windows
Demerito : Le informazioni relative all’account e alla password vengono salvate su un server cloud che potrebbe essere violato.

Parte 2: Gestione della password con il browser in Windows 10

IE

Quando gli utenti desiderano accedere ad alcuni siti web che richiedono il login con account e password (ad esempio siti web di posta elettronica, banche o negozi) in Internet Explorer, verrà chiesto loro di salvare la password con IE. Il salvataggio della password con IE può aiutare gli utenti a compilare automaticamente l’account e la password. Questa funzione è attivata di default. Ecco il metodo per disabilitare e abilitare questa funzione di password manager in Internet Explorer.
Passo 1: Selezionare [ Strumenti ] nella barra dei menu > [ Opzioni Internet ].
come gestire la password in windows internet explorer
Fase 2: Selezionare quindi [ Contenuto ] nella finestra a comparsa. Fare clic su [ Impostazioni ] nella riga del completamento automatico.
come gestire la password in internet explorer
Fase 3: Attivare il salvataggio della password nella finestra in base alle proprie esigenze. A differenza di altre edizioni di Windows, IE in Windows 10 offre una gestione personalizzata delle password salvate. È possibile fare clic su [Gestisci password] per attivarla.
come gestire la password di windows 10

Cromo

Come IE, anche Chrome offre una funzione di gestione delle password che consente agli utenti di modificarle. Ecco qui.
1. Fare clic sul pulsante per accedere al menu di Google Chrome. Andare a [ Impostazioni ].
vai alla funzione seeting in chrome
2. Andare su Autofill e selezionare [ Password ].
come gestire la password di chrome in windows 10
3. Nella funzione di gestione delle password di Google Chrome, verificare se sono state attivate le funzioni di accesso automatico e di offerta di salvataggio delle password. Inoltre, gli utenti possono anche controllare e rimuovere le password salvate.
come gestire la password di chrome in windows 10
Demerito : Indipendentemente da IE o Chrome, questi browser salveranno solo le informazioni relative all’account e alla password per i siti Web visitati.

Parte 3: Sintesi

In Windows 10 gli utenti possono gestire le password con software o browser. Tuttavia, si consiglia di gestire le password con la funzione Password Wallet di Renee SecureSilo. Questa funzione può aiutare a personalizzare diversi account e informazioni sulle password. Inoltre, grazie all’algoritmo di crittografia AES256, questo software manterrà i dati protetti in un luogo sicuro nel disco locale, evitando così la perdita di dati.