I. Quali sono i metodi di fusione dell'audio online?
1. Utilizzate lo strumento MP3Cutter.com per unire l'audio online.
MP3Cutter.com è uno strumento di editing audio/video online che supporta diversi formati di file, come: MP3, WAV, FLAC, Ogg, WMA, M4A, AMR, AAC, AIFF, CAF, AC3, APE, 3GPP, M4R. È possibile utilizzarlo per eseguire varie operazioni di editing sui file audio, come l’unione, il taglio, la conversione di formato e così via.
È molto facile unire l’audio con l’aiuto di questo strumento; le fasi specifiche dell’operazione sono le seguenti:
Utilizzare un browser per aprire il sito web operativo dello strumento di editing audio online MP3Cutter.com: https://www.mp3cutter.com/audio-joiner, quindi caricare sul server web più file audio da unire tramite il pulsante (Choose files). Dopo aver caricato tutti i file audio, è possibile selezionare il formato del file di output audio in (Select Format); è inoltre possibile selezionare l’opzione (Cross Fade) per modificare il (File Name) (nome del file). Infine, fare clic sul pulsante (Unisci audio) per completare rapidamente l’operazione di unione di più file audio.
2. Utilizzare lo strumento Convertitore online per unire l'audio in linea
Online Converter è un versatile strumento di editing audio/video online, che supporta una serie di operazioni di editing su file audio/video, come la conversione di formato, la fusione, il taglio, la rotazione, ecc. I passaggi per unire l’audio online con l’aiuto di Online Converter sono molto semplici:
Utilizzare un browser per aprire il sito web operativo dello strumento di editing audio online Online Converter: https://www.onlineconverter.com/merge-audio, quindi caricare più file audio da unire sul server web tramite il pulsante (seleziona file) (è supportata la fusione di un massimo di quattro file). Dopo aver caricato tutti i file audio, fare clic sul pulsante (Unisci) per completare rapidamente l’operazione di unione di più file audio.
Quanto sopra è il metodo per unire l’audio online. Sebbene gli strumenti di editing audio online possano raggiungere rapidamente lo scopo di unire l’audio, esistono molti potenziali svantaggi che potrebbero influire sulla tua esperienza operativa. Ad esempio, fa molto affidamento sulla rete e l’ambiente di rete instabile può portare a qualsiasi collegamento operativo. Fallito; esiste il rischio di perdita di dati durante il caricamento di file audio sul server web; inoltre, la maggior parte degli strumenti di editing audio online hanno restrizioni sulla dimensione dei file caricati, ecc. Se vuoi evitare gli svantaggi di cui sopra, puoi controllare quanto segue Uno strumento di editing audio locale più stabile consigliato da tutti: Renee Audio Tools , può unire l’audio in modo rapido e stabile, andiamo a saperne di più sul metodo operativo di seguito.
II. Come utilizzare Renee Audio Tools per unire l'audio?
1. Che cos'è Renee Audio Tools?
Renee Audio Tools Si tratta di funzioni di registrazione audio del computer, post-editing audio e conversione del formato. Strumento gratuito per la modifica della registrazione audio . Tra questi, la funzione di registrazione audio del computer può aiutarti a registrare l’audio del computer o il suono del microfono. Dopo la registrazione, puoi anche utilizzare la funzione di editing audio del software per ottimizzare e regolare l’audio, come ritagliare clip musicali, impostare dissolvenze in apertura e in chiusura, regolare la velocità di riproduzione, regolare il volume, conversione vocale maschile/femminile e altri effetti; unire più file audio; Modifica i tag per i file musicali; trasferire musica su iTunes; masterizzare musica su CD/DVD e altro ancora.
Al termine dell’editing audio, è possibile scegliere di convertire l’audio nei vari formati desiderati. Questo software supporta la maggior parte dei formati audio, come MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV, AMR, OGG, APE, MKA e altri formati. Inoltre, supporta anche la conversione di vari formati video in formati audio.
Renee Audio Tools - Convertitore di formati audio versatile
Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.
Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.
Registrazione musicale Può registrare il suono dello streaming multimediale.
Ritaglia l'audio Taglio, modifica di effetti speciali MP3, ACC, FLAC, APE e altri formati musicali popolari
Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.
Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.
Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.
Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.
Unire più file audio con Renee Audio Tools è molto semplice; diamo un’occhiata ai passaggi dettagliati qui sotto.
Fase 1: dopo il download e l’installazione, eseguire Renee Audio Tools e fare clic sull’opzione (Merge) nella pagina principale.
Descrizione della funzione della home page di Renee Audio Tools:registrazione: supporta la registrazione dell’audio del computer e dell’audio del microfono.
taglio: supporta il taglio di clip audio, la regolazione della velocità di riproduzione audio, la regolazione del raggio sonoro e del volume, ecc.
unisci: unisci più file audio in un unico file completo.
Conversione del formato: può realizzare la conversione tra vari formati di file audio e fornisce anche moduli funzionali come il taglio, la regolazione della velocità, il cambio della voce, il mixaggio e l’editor ID3.
Video in MP3: converti video in formati audio come MP3, WAV, AAC, M4A, ecc.
Editor ID3: modifica le informazioni dettagliate dei file audio, come nome del brano, artista, album, anno, genere, ecc.
Vai su iTunes: aggiungi file audio a iTunes.
Separazione CD: estrai i file audio dal CD e salvali sul tuo computer.
Masterizzazione di CD: masterizza file audio dal tuo computer su CD.
Fase 2: fare clic sul pulsante (Aggiungi file) per importare più file audio da unire nel software.
Fase 3: dopo aver importato il file audio, fare clic sulla funzione (Taglia).
È possibile utilizzare la funzione di taglio per eseguire operazioni di editing personalizzate su qualsiasi file audio aggiunto, come ad esempio: regolare l’ora di inizio e di fine, impostare il tempo di dissolvenza, regolare la velocità di riproduzione, la linea sonora e il volume. Al termine dell’impostazione, fare clic su (OK) per tornare all’interfaccia di editing precedente.
Fase 4: infine, selezionare l’opzione (Unisci tutti i file in uno); selezionare il formato audio che si desidera salvare in (Formato di uscita); selezionare la qualità della musica in (Qualità); impostare il file in (Posizione di uscita) Posizione di salvataggio. Infine, fare clic sul pulsante (Avvia) per salvare i file audio uniti nella posizione preimpostata, che è molto comoda.