Facili Metodi per convertire PDF in Word
- Home
- Supporto
- Suggerimenti PDF Convertitore
- Facili Metodi per convertire PDF in Word
Sommario
Se vuoi cercare un metodo per convertire PDF in Word, sei leggendo proprio una guida giusta. La presente guida ti presentiamo 3 metodi per convertire PDF in Word, includendo il metodo di digitare contenuti a mano, la conversione online, e la conversione con convertitore professionale Renee PDF Convertitore.
Prima di svolgere la guida, Vi consigliamo un convertitore PDF utile e facile da usare, cioè Renee PDF Convertitore. Si tratta di un convertitore che supporta le conversioni tra diversi formati, ed anche la conversione in gruppo.
Come convertire PDF in Word?
Il primo metodo:
Digitare i testi su PDF in Word a mano. È un metodo tradizionale e antico che è molto noioso e sciupa il nostro tempo. Inoltre, è impossibile digitare anche le immagini sul file PDF in Word. Perciò questo metodo va bene solo per i file PDF che contengono pochi testi e solo testi. Se ci sono tantissimi caratteri sul file PDF, penso che sia un lavoro molto pesante e noioso. Vi consiglio di continuare di leggere la guida, vi spiego altre soluzioni più utili.
Il secondo metodo:
Convertire file PDF in Word usando i convertitori online. Attualmente ci sono molti siti Web che forniscono il servizio di conversione con un clic. Per esempio, come indicata la schermata (Immagine 1), utenti cliccano su “Seleziona file” per caricare i file PDF all’Internet, e poi cliccano sul pulsante di sotto “PDF in Word” per effettuare la conversione. Sembra un metodo comodo e facile. Però penso che ci sono tre difetti se si converte file PDF usando questo metodo:
Difetti:
1. Non è sicuro per i dati importanti e le informazioni personali. Perché vi chiedono di caricare i file sui loro siti Web. È molto facile rivelare i dati personali.
2. La funzionalità di conversione online è monotona e non pratica. Per esempio, se desidero convertire anche le immagini nel file PDF in Word, prendiamo il convertitore online seguente, è impossibile effettuare la conversione di immagine.
3. La maggior parte dei siti Web limita la conversione online per i file PDF. Il file più grande non è permesso di caricare. Perciò avete bisogno di utilizzare altri programmi per tagliare e dividere i file PDF e poi caricarli sul sito Web.
Il terzo metodo:
Utilizzare il convertitore professionale a terza parte come Renee PDF Convertitore. Si tratta di un programma sicuro, molto utile e pratico. Supporta anche la conversione offline, senza nessun limite per la dimensione di conversione. Tutte le operazioni di conversioni sono molto facili. Lo strumento supporta anche le conversioni di vari formati. Con la sua funzionalità di Riconoscimento ottico dei caratteri, è in grado di riconoscere e scansionare testi sull’immagine. Si tratta di una tecnologia molto potente: supporta il riconoscimento di varie lingue. Non importa di quale lingua che i testi su immagini sono, è in grado di convertire al formato voluto. Lo strumento supporta anche i formati seguenti: Excel\PowerPoint\EPUB\Text\HTML\Image\OCR ecc.
Come convertire PDF in Word usando Renee PDF Convertitore?
Potete convertire file da PDF a word in gruppo.
Se ci sono dei dati sull’immagine inserita nel PDF, vi consigliamo di scegliere l’opzione di OCR. Con la tecnologia di OCR, si può convertire anche i caratteri sull’immagine.
Dopo aver compiuto la conversazione, clicca sul nome di file esportato sotto “Stato” per visualizzare file convertito.
Articoli correlativi :
Come convertire PDF in Word non in linea?
01-12-2017
Lorena : Per modificare i contenuti di PDF, molti utenti selezionano di convertire PDF online. Però questo non è il...
[Guida]Convertire PDF in word-Programma gratuito
27-10-2024
Roberto : PDF è il più popolare formato dei file commerciali, però non possono modificarlo. Qulche volta abbiamo bisogno di...