author avatar
    Capo Tecnico di Dipartimento Test
 

Sommario
Imparate a modificare MP3 efficacemente con strumenti online intuitivi e a utilizzare le funzioni di editing audio offline integrate.


editor mp3 online

I. Raccomandazione di siti web di editing online per MP3

1. Trimmer audio

Audio Trimmer è uno strumento di editing audio online, dove è possibile eseguire l’editing audio o la conversione del formato audio, ecc. I passaggi specifici per utilizzare Audio Trimmer per modificare MP3 online sono i seguenti:
Passo 1: aprire https://audiotrimmer.com/, fare clic su (scegli file) per caricare i file MP3.
Caricare i file su audiotrimmer.com
Fase 2: Dopo aver caricato il file, è possibile trascinare i cursori verdi a sinistra e a destra per selezionare la parte che si desidera mantenere, cioè la parte verde. In alternativa, è possibile impostare l’ora di inizio e di fine nei punti (Inizio) e (Fine) (fine), nonché la dissolvenza in entrata e in uscita. In basso a destra (Formato di uscita) (formato di uscita) è possibile scegliere il formato dell’audio in uscita. Infine, fare clic sul pulsante (Ritaglia) per avviare il ritaglio dell’audio.
Taglio audio su audiotrimmer.com
Fase 3: Dopo di che, verrà visualizzata la seguente interfaccia. A questo punto, basta fare clic sul pulsante (Download) per salvare l’audio modificato in locale.
Fare clic sul pulsante di download su audiotrimmer.com

2. Taglierina MP3 online

Online MP3 Cutter è anche uno strumento di editing MP3 online, dove è possibile modificare l’audio o convertire i formati audio, e il metodo di funzionamento è molto semplice. I passaggi specifici per modificare l’audio in Online MP3 Cutter sono i seguenti:
Fase 1: Inserire: https://mp3cut.net/ nel browser per aprire il sito web di Online MP3 Cutter. Quindi fare clic sul pulsante (Apri file) per selezionare un file locale.
Caricare i file su Online MP3 Cutter
Fase 2: Dopo aver caricato il file, viene visualizzata l’interfaccia di editing audio. A questo punto, è possibile trascinare i cursori blu a sinistra e a destra per selezionare l’area da conservare. Nel riquadro rosso in basso a sinistra è possibile scegliere l’effetto di dissolvenza in entrata e in uscita. In basso a destra, è possibile scegliere il formato di uscita e infine fare clic sul pulsante (Salva) per salvare la modifica.
Modificare l'audio in Online MP3 Cutter
Fase 3: Fare clic sul pulsante (Salva) nella pagina reindirizzata per salvare il file MP3 in locale.
Scarica i file da Online MP3 Cutter
Inoltre, è possibile selezionare altre funzioni di editing nel riquadro rosso in alto a sinistra dell’interfaccia di editing audio. Al momento è selezionata la funzione di ritaglio, mentre a destra si trovano la regolazione del volume, la regolazione della velocità, la regolazione dell’intonazione e l’equalizzatore; è possibile eseguire altre operazioni di editing audio a seconda delle necessità.
Modificare l'audio in Online MP3 Cutter
Questa è l’introduzione dei metodi di editing online degli MP3, che potete scegliere in base alle vostre preferenze. Va notato che il processo di editing online si basa molto sulla rete. Se la connessione di rete è instabile, l’editing audio si interrompe o il file di esportazione non riesce. Per questo motivo, di seguito verrà presentato un software di editing audio locale completamente gratuito che consente a tutti di eseguire operazioni di editing audio MP3 nel caso di un ambiente di rete inadeguato.

II. Utilizzare gli strumenti audio di Renee per modificare gli MP3

1. Che cos'è Renee Audio Tools?

Renee Audio Tools È uno strumento gratuito di registrazione e modifica audio che integra funzioni di registrazione audio del computer, post-editing audio e conversione del formato. Tra questi, la funzione di registrazione audio del computer può aiutarti a registrare l’audio del computer o il suono del microfono. Dopo la registrazione, puoi anche utilizzare la funzione di editing audio del software per ottimizzare e regolare l’audio, come ritagliare clip musicali, impostare dissolvenze in apertura e in chiusura, regolare la velocità di riproduzione, regolare il volume, conversione vocale maschile/femminile e altri effetti; unire più file audio; Modifica i tag per i file musicali; trasferire musica su iTunes; masterizzare musica su CD/DVD e altro ancora.
Al termine dell’editing audio, è possibile scegliere di convertire l’audio nei vari formati desiderati. Questo software supporta la maggior parte dei formati audio, come MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV, AMR, OGG, APE, MKA e altri formati. Inoltre, supporta anche la conversione di vari formati video in formati audio.
Popolare - ADsRenee Audio Tools - Versatile registrazione audio ed editor

Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.

Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.

Registrazione musicale Può registrare il suono dello streaming multimediale.

Ritaglia l'audio Taglio, modifica di effetti speciali MP3, ACC, FLAC, APE e altri formati musicali popolari

Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.

Conversione del formato audio Supporta MP3, MP2, M4A, WMA, ACC, AC3, FLAC, WAV e altri formati audio.

Estrazione di tracce audio video L'audio può essere estratto da MP4, MKV e altri video e salvato.

Gratuito Usa tutte le funzionalità del software gratuitamente.

ScaricaScaricaGià 3199 persone l'hanno scaricato!

2. Come utilizzare Renee Audio Tools per modificare gli MP3?

L’uso di Renee Audio Tools per modificare l’audio MP3 è molto semplice; diamo un’occhiata ai passaggi dettagliati.
Passo 1: dopo il download e l’installazione, eseguire Renee Audio Tools e fare clic sull’opzione (Cut) nella pagina principale.
Pulsante di funzionamento della pagina principale
Descrizione della funzione della home page di Renee Audio Tools: registrazione: supporta la registrazione dell’audio del computer e dell’audio del microfono.
taglio: supporta il taglio di clip audio, la regolazione della velocità di riproduzione audio, la regolazione del raggio sonoro e del volume, ecc.
unisci: unisci più file audio in un unico file completo.
Conversione del formato: può realizzare la conversione tra vari formati di file audio e fornisce anche moduli funzionali come il taglio, la regolazione della velocità, il cambio della voce, il mixaggio e l’editor ID3.
Video in MP3: converti video in formati audio come MP3, WAV, AAC, M4A, ecc.
Editor ID3: modifica le informazioni dettagliate dei file audio, come nome del brano, artista, album, anno, genere, ecc.
Vai su iTunes: aggiungi file audio a iTunes.
Separazione CD: estrai i file audio dal CD e salvali sul tuo computer.
Masterizzazione di CD: masterizza file audio dal tuo computer su CD.
Fase 2: Fare clic sul pulsante (Aggiungi file) per importare nel software il file audio MP3 da modificare. Quindi fare clic sul pulsante (Cut) per accedere all’interfaccia di modifica audio dettagliata.
Aggiungere un file audio
Fase 3: Successivamente, è possibile tagliare la durata dell’audio direttamente nella barra di avanzamento, oppure regolare manualmente l’ora di inizio e fine dell’audio. Inoltre, in questa interfaccia è possibile effettuare una serie di regolazioni dei file audio, come ad esempio: (dissolvenza in entrata), (dissolvenza in uscita), (regolazione della velocità di riproduzione), (regolazione del raggio sonoro), (regolazione del volume). Al termine dell’impostazione, fare clic su (OK) per salvare l’impostazione e tornare all’interfaccia di editing precedente.
Interfaccia per file audio Trim
Fase 4: selezionare il formato audio che si desidera salvare in (Output Format); selezionare la qualità audio in (Quality); impostare la posizione di salvataggio del file in (Output Location). Infine, fare clic sul pulsante (Start) per salvare il file audio MP3 modificato nella cartella impostata.
Salvare il file audio modificato