Adobe InDesign è un software di progettazione professionale nel campo della composizione sviluppato da Adobe, utilizzato principalmente per la composizione e la modifica di vari materiali stampati. Mentre InDesign supporta l’apertura di file in formato PDF e consente di esportare file di immagine in formato PDF. Tuttavia, a differenza del software di modifica PDF professionale, non fornisce funzioni di modifica per i file PDF. Quindi, se vuoi modificare file PDF, puoi continuare a leggere l’articolo Contenuto della terza parte , l’editor ti consiglierà uno strumento di modifica PDF versatile e molto pratico. Quindi ora impariamo come aprire i file PDF in InDesign.
II. Come aprire i file PDF in InDesign?
I passaggi per aprire un file PDF in InDesign sono molto semplici e possono essere completati in pochi passi. Vediamo i passaggi specifici.
Aprire il software Adobe InDesign, trovare il pulsante “Nuovo” – “Documento” nella barra dei menu di navigazione centrale, quindi trovare “Finestra” – “Utilità” – “Script” nella barra dei menu superiore (o utilizzare direttamente il tasto di scelta rapida: Ctrl+Alt +F11). Quindi, fare clic su “Applicazioni” – “Esempi” – “JavaScript”, trovare “Posiziona PDF multipagina” e fare doppio clic su di esso, quindi selezionare il file PDF da aprire. Infine, se volete salvare il file in formato PDF, cercate direttamente “File” – “Esporta” nella barra dei menu in alto (o usate direttamente il tasto di scelta rapida: Ctrl+E), e selezionate “Salva come tipo” nella finestra di salvataggio a comparsa Il formato PDF va bene.
Quanto sopra sono i passaggi operativi completi dell’utilizzo del software InDesign per aprire file PDF. Se desideri modificare e utilizzare ulteriormente i file PDF, puoi utilizzare questo strumento multifunzionale di modifica dei file PDF: Renee PDF Aide .
III. Utilizzare Renee PDF Aide per modificare i file PDF
1. Che cos'è Renee PDF Aide?
Renee PDF Aide , è uno strumento software multifunzionale che integra la modifica dei file PDF e la conversione del formato. Il software integra la tecnologia avanzata OCR (riconoscimento ottico dei caratteri), che può convertire file PDF scansionati in file di formato comune come Word/Excel/PowerPoint/Immagine/HTML/TXT e puoi scegliere di convertire l’intero documento PDF o il documento PDF. la pagina specificata può essere rapidamente convertita in altri formati e la velocità di conversione può arrivare fino a 80 pagine al minuto. Il software è facile da usare e ha varie funzioni. Non solo può ottimizzare e modificare pagine specifiche di file in formato PDF, come riparare file danneggiati, ottimizzare il tempo di caricamento di file di grandi dimensioni, dividere file multipagina e combinare più pagine specificate in un unico file PDF. , regolare l’angolo di visualizzazione del file, ecc., è anche possibile crittografare/decrittografare file PDF, aggiungere filigrane multiformato a file esclusivi, ecc.
Inoltre, Renee PDF Aide supporta anche la conversione di testi in inglese/francese/tedesco/italiano/spagnolo/portoghese/cinese/coreano/giapponese e altri testi multilingue. In modalità OCR, la selezione della lingua di riconoscimento corrispondente può migliorare notevolmente l’accuratezza del riconoscimento dei caratteri. L’efficienza della conversione è estremamente elevata e anche i principianti del computer possono gestirla facilmente.
Renee PDF Aide - Strumento di modifica PDF versatile
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
La modifica/conversione è veloce Modifica/converti rapidamente più file contemporaneamente.
Supporto per convertire più formati Può essere convertito in Excel/PowerPoint/Testo, ecc.
Facile da usare Anche gli utenti inesperti possono farlo rapidamente.
Varie funzioni di modifica Crittografia/decrittografia/divisione/unione/filigrana ecc.
Alta sicurezza Utilizza l'algoritmo di crittografia AES256 per crittografare e proteggere i file PDF.
Renee PDF Aide ha due funzioni, una è quella di soddisfare le operazioni di modifica di base sui file PDF; l’altro lo è La funzione è convertire i file in formato PDF in altri file di formato comunemente utilizzati. Diamo un’occhiata a come utilizzare queste due funzioni di Renee PDF Aide.
Come utilizzare la funzione di modifica di Renee PDF Aide?
Le funzioni di modifica dei file di Renee PDF Aide non sono solo diverse, ma anche molto semplici da utilizzare. I passaggi specifici sono i seguenti:
Passo 1: Scaricare e installare Renee PDF Aide, quindi aprirlo. Fare clic per accedere alla colonna “PDF Toolset”.
Fase 2: Nella barra del menu delle funzioni in alto, è possibile selezionare qualsiasi barra delle funzioni per eseguire operazioni di modifica personalizzate sui file PDF. Ad esempio, riparazione, ottimizzazione, divisione, unione, rotazione, crittografia/decrittografia, filigrana, immagine in PDF. Inoltre, è possibile modificare più file PDF contemporaneamente, il che è comodo e veloce. Importare quindi il file da modificare in Renee PDF Aide tramite il pulsante “Aggiungi file”.
PDFDescrizione del modulo funzione di modifica del set di strumenti
riparazione: ripara file PDF danneggiati o non apribili.
ottimizzazione: ottimizza i file PDF che richiedono molto tempo per essere caricati e comprimi file PDF di grandi dimensioni.
segmentazione: dividere file PDF multipagina in più file o in uno solo secondo necessità.
unisci: unisci e genera più PDF in un unico PDF e puoi anche specificare le pagine da unire.
Rotazione: regola l’angolo di visualizzazione dei file PDF.
crittografare e decodificare: il PDF può essere crittografato, bloccato e decrittografato.
filigrana: aggiungi filigrana in primo piano/filigrana di sfondo al file PDF, la filigrana può scegliere un’immagine o un documento PDF.
Immagine in PDF: converti più o singole immagini in uno o più file PDF.
Fase 3: Una volta completate le impostazioni di modifica, fare clic sul pulsante “Converti” a destra per esportare rapidamente il file PDF modificato nella posizione predefinita.
Dopo aver capito come utilizzare la funzione di modifica, vediamo come utilizzare la funzione di conversione del formato di Renee PDF Aide.
Come utilizzare la funzione di conversione del formato di Renee PDF Aide?
Utilizzando Renee PDF Aide, è possibile convertire file in formato PDF in Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT e altri file di formato comune. Le operazioni sono molto semplici. Il processo specifico è il seguente:
Passo 1: Scaricare e installare Renee PDF Aide, eseguire il software, selezionare l’opzione “Convertire PDF”.
Fase 2: Dopo essere entrati nella pagina di conversione del formato, è possibile scegliere di convertire i file PDF in file di formato comune come Word/Excel/PowerPoint/Image/HTML/TXT in base alle proprie esigenze personali. Quindi, importare il file PDF da convertire in Renee PDF Aide tramite il pulsante “Aggiungi file”. È inoltre possibile selezionare l’opzione “Abilita OCR” per migliorare la precisione del riconoscimento dei caratteri durante la conversione del formato.
Tips
Istruzioni per abilitare la tecnologia OCR:
In Renee PDF Aide, abilitare la tecnologia OCR include due funzioni. In questo momento
A. Riconoscere il testo nelle immagini o nelle scansioni PDF. Questa opzione è adatta per file PDF o scansioni PDF generate dalla conversione di immagini e la precisione del riconoscimento del testo può essere ulteriormente migliorata con l’aiuto della tecnologia OCR.
B. Identificare i caratteri incorporati (per evitare caratteri confusi). Questa opzione è applicabile alla situazione in cui sono presenti caratteri incorporati nel file di origine PDF, in modo da evitare caratteri confusi una volta completata la conversione del formato. [/orangeTipsBox]
Fase 3: Dopo aver completato le impostazioni di conversione, fare clic sul pulsante “Converti” a destra per avviare il comando di conversione del file in formato PDF in altri file di formato comunemente utilizzati, che è molto comodo e veloce. Se si sceglie di convertire in documenti Word, Excel, PPT, ecc. modificabili, è possibile modificare il contenuto del file nel passaggio successivo.