- Home
- Supporto
- Suggerimenti Sistema Salvataggio
- Soluzione: Password di Amministratore dimenticata di Windows 7
Soluzione: Password di Amministratore dimenticata di Windows 7
Sommario
Suluzione dettagliata per password di Amministratore dimenticata di Windows 7. Tranne la reinstallazione di sistema, si può anche eliminare la password dimenticata per accedere a Windows 7. Seguite la guida di sotto, vi chiedono solo 4 passi.
Quando abbiamo dimenticato la password di amministratore del sistema operativo del computer non possiamo accedere al sistema. In questo caso di solito ci sono due metodi per risolvere il problema, la reinstallazione del sistema operativo o chidere l’aiuto di un programma che dedica a rimuovere o ritrovare la password dimenticata. Ovviamente il primo metodo non sia così consigliabile. Perché la reinstallazione causarà la perdita permanente dei dati sull’hard disk. Perciò oggi vi spiego il secondo metodo, un programma potente e specialmente per rimuovere password di amministratore dimenticare di Windows.
Programma per rimuovere password di Amministratore dimenticata di Windows 7
È consigliabile utilizzare Renee Passnow per risolvere il problema di password dimenticata dell’account di Windows. A differenza dei programmi che chiedono tante ore per ritrovare la password originale, Renee Passnow impegna a rimuovere e cancellare la password dimenticata entro solo pochi minuti. È compatibile con quasi tutte versioni di Windows, non importa che il tuo sistema operativo è Windows 2000, Xp, Vista o Windows 7, 8, 8.1 e 10, Renee Passnow riesce a rimuovere tutte le loro password. Basta seguire i passi seguenti.
Password di Amministratore dimenticata di Windows 7
- Una chiavetta o un CD/ DVD vuoto
- Un computer con Windows che funziona bene
- Renee Passnow
Prima di tutto si deve scaricare ed installare Renee Passnow su quel computer che funziona bene.
Collegate la chiavetta con il computer che funziona bene. E cliccate su “Crea USB”. Dopo essere finita la creazione, espellete la chiavetta.
1) Collgete la chiavetta con il computer che non potete accedere. Avviate il computer e premete subito la scorciatoie da tastiera per entrare nell’interfaccia di BIOS.
2) Sull’ordine di boot, scegliete “Boot Removable Devices”. Perché se non cambiamo l’oridine di avvio, il computer avvierà come al solito, cioè chiederà ancora la password per accedere.
3) Salvate le impostazioni e poi premete “Esc”. Riavviate il computer. Il metodo di entrare nel BIOS dipende dal marchio del computer.
Cliccate qui per sapereCome entrare nel BIOS? Se non c’è il marchio del tuo computer, si prega di rivolgerti al libretto del computer.
Dopo che il computer è avviato dalla chiavetta, si attiva automaticamente Renee Passnow. Scegliete la funzione di “Passnow!”
- Cancella Password: si impegna a rimuovere la password originale.
- Crea nuovo utente: si impegna a creare un nuovo account di utente e reimpostare una password originale ai numeri predefiniti: 123456789
Dopo essere finita la reimpostazione della password dimenticata di windows 7, estraete la chiavetta e spegnete il computer. A questa volta, scoprirete che potete accedere al vostro computer senza nessun problema.
Articoli correlativi :
Account microsoft password dimenticata – Rimuovere password dimenticata
24-03-2017
Lorena : Nel caso di account microsoft password dimenticata o account Amministratore password dimenticata cosa possiamo fare? Ecco una guida...
Come rimuovere password dimenticata di Windows 10?
23-03-2017
Giorgio : Si tratta di una soluzione facile e rapida per rimuovere la password dimenticata di Windows 10 e una...