author avatar
    Senior Product Manager
 

Sommario
L'App Store di Apple riduce efficacemente il rischio di app dannose; per problemi di riconoscimento iPhone da iTunes, ecco le soluzioni.


Parte 1: Possibili motivi e soluzioni per il mancato riconoscimento dell'iPhone da parte di iTunes

il computer non riconosce l'iphone

Collegamento anomalo del cavo USB

Se si riceve la notifica “Impossibile connettersi a iTunes Store”, controllare innanzitutto il cavo USB. Il cavo lightning si rompe facilmente. Inoltre, una cattiva connessione può causare un errore di riconoscimento. Controllare due volte il collegamento tra il cavo USB e la porta USB.
il computer non riconosce l'iphone

iTunes non è aggiornato

Se iTunes non è l’ultima edizione, aggiornarlo e riavviare il software prima di ricollegare il dispositivo al computer.

Il servizio dispositivi mobili Apple non è abilitato

iTunes non riconosce l’iPhone dopo la connessione al computer se il Servizio dispositivi mobili Apple è disattivato. Per attivare questo servizio, procedere come segue: fare clic con il tasto destro del mouse su [ Computer ], selezionare [ Gestire ] nel menu, andare a [ Servizi e applicazioni ] e poi [ Servizio ]. Trovare e fare doppio clic su [ Servizi per dispositivi mobili Apple ] sul lato destro. Quindi fare clic su [ Inizio ] e [ OK ] per accenderlo. Successivamente, riavviare il dispositivo e riprovare.
avviare i servizi per dispositivi mobili apple nella gestione del computer

Il software del driver non funziona

Inoltre, assicurarsi che il software dell’unità funzioni normalmente nella gestione dei dispositivi del computer. Fare clic con il pulsante destro del mouse su [ Computer ], selezionare [ Gestire ] nel menu, andare a [ Gestione dispositivi ]. Trovare e fare doppio clic su [ Controllori Universal Serial Bus ]. Controllare se c’è un dispositivo seguito dal simbolo “!”. In caso affermativo, aggiornare il software del driver e ricollegare il dispositivo iOS al computer.
itunes non riconosce l'iphone renee ipassfix errore 13 fix
Inoltre, se il computer non riconosce l’iPhone a causa della mancanza del relativo software del driver dei dispositivi iOS, provare a reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple. Seguite i passaggi seguenti
1. Scollegate l’iPhone dal computer.
2. Ricollegate l’iPhone al computer e tenete iTunes spento.
3. Premere “Win” + “R” per aprire la finestra “Esegui”.
4. Digitate il seguente comando %ProgramFiles%Common FilesAppleMobile Device SupportDrivers e fate clic su “OK”.
5. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file denominato usbaapl64.inf o usbaapl.inf e fare clic su [ installare ].
Si noti che usbappl64 o usbaapl saranno utilizzati anche per denominare altri file. Assicurarsi che i file da installare abbiano il suffisso “.inf”. Se non si è sicuri di quale software scegliere, fare clic con il tasto destro del mouse su un punto qualsiasi del file explorer e fare clic su [ Vista ] e [ Dettagli ], che può aiutare a individuare il file corretto da installare.
6. Scollegate nuovamente l’iPhone dal computer e riavviate il computer.
7. Dopo il riavvio, ricollegare l’iPhone al computer e avviare iTunes.
installare usbaapl.inf per aggiornare itunes

Il PC non è attendibile

Quando l’iPhone è collegato al PC e prima di eseguire iTunes, agli utenti verrà chiesto di fidarsi o meno del PC prima di eseguire altre operazioni. Se l’utente non fa clic sul pulsante [ Fiducia ], iTunes non riconoscerà l’iPhone dopo la connessione al computer.
toccare per fidarsi di questo dispositivo apple

Parte 2: Errore di riconoscimento causato da un codice di accesso dimenticato

Un’altra ragione comune per cui iTunes non riconosce l’iPhone dopo la connessione al computer potrebbe essere causata dalla dimenticanza del passcode dell’iPhone. Quando abbiamo dimenticato il passcode dell’iPhone, possiamo rimuoverlo con Renee iPassFix.

Che cos'è Renee iPassFix

Renee iPassFix è un software multifunzionale per il recupero di iOS. Anche se l’iPhone non può essere utilizzato, presenta errori, si riavvia ripetutamente, si blocca o diventa nero, è possibile utilizzare il software per risolvere il problema con un solo clic. Inoltre, può sbloccare rapidamente i dispositivi iOS disabilitati e la schermata di blocco.
Popolare - ADsRenee iPassFix - Onnipotente esperto di recupero Apple Renee iPassFix

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

Dispositivo di supporto Compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad e iPod touch.

Forte compatibilità Completamente compatibile con l'ultima versione di iOS.

Rimuovere password Anche se non può essere avviato, la password può essere cancellata con una chiave.

Risolvi i problemi del sistema iOS Compresi iPhone/iPad bloccati in modalità di ripristino, modalità DFU, riavvio ripetuto, ecc.

Ripristina Nel caso in cui non possa essere acceso normalmente, può essere ripristinato allo stato originale con una chiave.

ScaricaScaricaScaricaGià 800 persone l'hanno scaricato!
Renee iPassFix è in grado di risolvere gli errori di sistema e il passcode dimenticato per tutti i dispositivi e le edizioni di iOS.
iPhone compatibileiPad compatibileiPod compatibiliiOS compatibile
iPhoneXSiPadProiPod touch7iOS12
iPhone XS MaxiPadmini4iPod touch 6iOS11
iPhone XRiPadmini3iPod touch 5iOS10
iPhoneXiPadmini2iOS9
iPhone 8 (Più)iPad Air2iOS8
iPhone 7 (Più)iPad AriaiOS 7
iPhone SEIpad 4
iPhone 6s (Più)
iPhone 6 (Più)
iPhone 5s/5c/5

Risolvere con Renee iPassFix

Con Renee iPassFix, possiamo rimuovere il passcode dell’iPhone dimenticato in 3 semplici passaggi.
① Innanzitutto, scaricare e installare Renee iPassFix. Quindi, aprire il software.
② Collegate l’iPhone al computer con il cavo. Quindi, selezionate [ Rimuovere il codice di accesso del dispositivo ].
Vai a ipassfix
③ Selezionare la versione di iOS e fare clic su [ SBLOCCAMI ].
selezionare la funzione di sblocco Come bypassare il passcode di iPhone
Dopodiché, scollegate l’iPhone dal computer. Il codice di accesso alla schermata di blocco è stato rimosso in quel momento.
blocco automatico iphone scaricare il firmware ios da renee ipassfix
Note sull’utilizzo di Renee iPassFix:
- Questa funzione può rimuovere il codice di accesso solo dai dispositivi iOS che disabilitano la funzione “Trova il mio iPhone”.
- Non interrompere il processo e non utilizzare l’iPhone durante la rimozione del passcode. E assicurarsi che la potenza dell’iPhone sia sufficiente.
- Il ripristino dell’iPhone potrebbe portare alla perdita di dati, il che significa che tutti i dati all’interno del dispositivo verranno cancellati. Pensateci due volte se non avete il backup.