Possiamo creare file PDF in molti modi. Oltre agli editor PDF installati, possiamo ricorrere agli strumenti PDF online. In questo modo non si consuma spazio nella memoria del computer. Inoltre, il traduttore online può facilitare l’utilizzo dei servizi online da qualsiasi regione e paese. Di seguito presenteremo 3 strumenti online e vi mostreremo come creare un file PDF online con questi strumenti.
Adobe, la società di software internazionale con sede a San Jose, in California, rilascia molte applicazioni famose, come Adobe Photoshop, Adobe Premiere e Adobe Acrobat. Infatti, Adobe offre servizi online per aiutare gli utenti a creare file PDF. Successivamente, ti mostreremo come creare un file PDF online.
Accedere al sito web (link: http://documentcloud.adobe.com/acrobat/us/en/online). Quindi, accedere al proprio account Adobe, oppure utilizzare l’account Facebook o Google per accedere ad Adobe Document Cloud. Quindi, nel menu superiore, selezionare [ Convertire ] – [ Convertire in PDF ]. Successivamente, il documento di destinazione verrà automaticamente convertito in PDF quando verrà caricato sul sito web. Infine, scaricare e salvare il file PDF.
Inoltre, i file PDF possono essere salvati nel proprio account di Adobe Document Cloud.
PDF24 Tools è un editor e convertitore PDF gratuito. Può convertire altri documenti in PDF e poi utilizzare la stampante virtuale per salvare i file. Inoltre, lo strumento supporta gli utenti per personalizzare le impostazioni di conversione, ma permette anche di aggiungere la firma digitale, la filigrana e altre funzioni individuali. Offre servizi online con i quali gli utenti possono creare un file PDF. Di seguito vi mostreremo come creare un file PDF con questi servizi online.
Fase 1: accedere a PDF24 Tools (link: https://tools.pdf24.org/en/) e selezionare [ Convertire in PDF ].
Fase 2: Fare clic su [ Scegliere i file ] per caricare il documento di destinazione. Quindi, fare clic su [ Convertire in PDF ]. Attendere un po’ e infine fare clic su [ Scaricare ] per salvare il file PDF.
PDF Converter è anche un editor PDF online multifunzionale. È in grado di convertire Word/Excel/PowerPoint/JPG/OpenOffice/ebook/iWorks in PDF, ma anche di modificare i file PDF, come comprimere le dimensioni del file, dividere le pagine, unire le pagine in una sola e ruotare la posizione della pagina. Windows, Mac OS e Linux supportano i servizi online. Di seguito vi mostreremo come utilizzare questo convertitore online per creare un file PDF.
Accedi al sito web (link: https://www.freepdfconvert.com/) e clicca su [ Seleziona il file ] per caricare il documento di destinazione. Il file verrà automaticamente convertito in PDF quando caricato sul sito web. Infine, scarica e salva il file PDF.
Queste sono le esercitazioni su come creare un file PDF online. Quando si provano i servizi online, è necessario garantire un ambiente di rete stabile e prestare attenzione alla sicurezza dei dati. Rispetto a PDF24 Tools e PDF Converter, il servizio online di Adobe Acrobat ha prestazioni migliori. PDF24 Tools contiene molte funzioni di editing e PDF Converter è specializzato nella conversione di formato.
I servizi online sono facilmente influenzati dalla rete e dalle dimensioni dei file. Se preferite un funzionamento stabile e sicuro, potete utilizzare le applicazioni installate, come
Renee PDF Aide . Di seguito vi mostreremo come modificare e convertire i file PDF con Renee PDF Aide.