PDF Expert è il lettore di PDF sviluppato appositamente per Mac OS. È anche compatibile con Mac OS, Windows, iPhone e iPad. È possibile utilizzare il software per modificare i PDF come si fa con Office Word. È possibile modificare, leggere, aggiungere facilmente annotazioni/testo/immagini/foglio/firma digitale e unire le pagine. Inoltre, questo software supporta JPEG, PNG, GIF, TIFF, BMP, Word, Excel e PPT. Gli utenti di iPad e iPhone possono toccare lo schermo per girare le pagine, come se stessero sfogliando dei documenti cartacei.
Adobe Reader è uno strumento utile per visualizzare, stampare e gestire i file PDF, disponibile per Mac, iPhone e iPad. È possibile utilizzare questo strumento per cercare rapidamente informazioni, compilare fogli, aggiungere annotazioni e segni e convertire i PDF in Word ed Excel. Inoltre, questo strumento può riprodurre video e musica all’interno dei file PDF. Se il file PDF contiene informazioni sensibili, è possibile aggiungere la firma o verificare il file con l’identificazione digitale.
Good Reader è in grado di supportare gli utenti non solo nella visualizzazione e nella modifica dei file PDF, ma anche di sostituire/aggiungere/membrare/dividere i file PDF. Inoltre, supporta documenti Office, TXT, file HTML, video e musica. Attraverso iTunes, può trasferire i file su iPad.
Foxit Reader è un lettore di PDF che consente agli utenti di aprire, visualizzare, rivedere, aggiungere firme e stampare rapidamente. Gli sviluppatori attribuiscono grande importanza alla sicurezza, a partire dalla tecnologia di base, dal design dell’applicazione e dalle funzioni. Supporta inoltre il controllo e l’utilizzo dei file PDF nell’ambito di Microsoft SharePoint server e Office 365. Foxit PDF, grazie all’applicazione del motore di rendering PDF rapido e preciso, offre un rendering di alta qualità e un’esperienza meravigliosa.
MarginNote è uno strumento che raccoglie un lettore PDF multifunzionale e altre funzioni. Con questo strumento è possibile visualizzare, contrassegnare, prendere appunti, aggiungere segnalibri e persino tradurre i file PDF. Inoltre, il comodo design del testo UE e le varie caselle di annotazione lo rendono creativo e speciale. Molti giovani utenti preferiscono questa applicazione.
Rispetto alle altre applicazioni, Enolsoft PDF è l’editor PDF professionale per gli utenti Mac. Può convertire efficacemente i PDF in Word/PPT/Keynote/Pages/JPEG/PNG/TIFF/GIF/BMP e altri formati. Supporta l’elaborazione in batch. Le immagini possono essere estratte da ogni file PDF. Questo editor PDF è adatto agli utenti Mac che desiderano modificare decine di file PDF.
PDF Trim è specializzato nella modifica e nel salvataggio rapido di pagine PDF sui siti web. All’avvio di PDF Trim, viene visualizzata la [ Esercitazione sul ritaglio dei PDF ] PDF, pronto per essere modificato. In qualsiasi momento, è possibile ripristinare il PDF alla versione originale, utilizzando il pulsante [ Mostra PDF Esercitazione sul taglio PDF ]. Inoltre, può dividere le pagine PDF e comprimere le dimensioni del file.
PDF Magic è un meraviglioso editor di PDF per gli utenti Mac. Con questo strumento è possibile convertire facilmente i PDF in altri formati. Può anche aiutarvi a unire, inserire, dividere e riorganizzare gli elementi. La divisione è il suo punto forte. È possibile unire rapidamente i file PDF in uno e dividere un file PDF in parti di pagine trascinando leggermente le pagine.
Questi sono gli editor PDF consigliati per gli utenti Mac. In pratica, è possibile utilizzarli per modificare i file PDF e godere di altre utili funzioni. È possibile selezionare uno di essi in base alle loro funzioni chiave.
E gli utenti di Windows? Non preoccupatevi.
Renee PDF Aide è qui per aiutarvi.