III. Come convertire i file PDF in file TIFF sul sistema Mac?
Abbiamo appena appreso come convertire i file PDF in file TIFF nel sistema Windows, vediamo come farlo nel sistema Mac.
1. Utilizzate lo strumento di conversione online di ZAMZAR per convertire i file PDF in file TIFF.
È un metodo molto comodo e veloce per convertire direttamente i file PDF in file TIFF utilizzando strumenti di conversione di formato online. Se l’ambiente di rete è relativamente stabile, la velocità di rete è relativamente elevata e i file TIFF da convertire non sono di grandi dimensioni, si può provare a utilizzare questo metodo per completare la conversione di formato.
ZAMZAR Online conversion è uno strumento di conversione di formato online completo. Non solo supporta la conversione del formato PDF in altri formati di file comunemente utilizzati, come Word/ Excel/ PowerPoint/ JPG/ TXT, ecc. ma supporta anche lo scambio reciproco tra vari formati di file. Conversione, come MP4 in MP3/PNG in JPG/MP4 in GIF, ecc. Quasi tutti i formati di file a cui ci si può riferire nella vita quotidiana possono essere convertiti qui, il che è molto conveniente.
Di seguito prenderemo come esempio questo strumento di conversione di formato online chiamato ZAMZAR per introdurre le fasi operative specifiche della conversione di file PDF in file TIFF.
Utilizzare il browser del sistema Mac per aprire l’indirizzo online dello strumento ZAMZAR:
https://www.zamzar.com/convert/pdf-to-tiff/ Fare clic sul pulsante “Add Files” (Aggiungi file) per caricare il file PDF da convertire sul server web. Quindi selezionare il formato “tiff” nella casella di opzione del formato e fare clic sul pulsante “Converti ora” per completare la conversione del formato al termine dell’operazione.
2. Utilizzate il software iPubsoft PDF to TIFF Converter per convertire i file PDF in file TIFF.
Rispetto al sistema Windows, il sistema Mac è relativamente chiuso, quindi il numero di software di conversione di formato utilizzabili è inferiore. Il software consigliato di seguito, denominato iPubsoft PDF to TIFF Converter, è un software di conversione di formato con pagine semplici e funzioni relativamente semplici. Oltre a supportare la conversione di file in formato PDF in formato TIFF, il formato PDF può anche essere convertito in formato JPG/PNG/BMP/GIF. Sebbene il software sia in grado di fornire un numero inferiore di formati di conversione, occupa meno spazio sul computer, rendendo il software molto veloce da eseguire. Inoltre, supporta l’operazione simultanea di più file PDF ed è possibile selezionare in modo indipendente le pagine del file che si desidera convertire.
Simile all’interfaccia operativa di molti software di conversione di formato, aggiungere i file PDF da convertire al software tramite il pulsante “Add Files” (Aggiungi file) e selezionare il tipo di formato da convertire nell’elenco di ciascun file PDF da convertire; al termine dell’operazione, selezionare il pulsante “start” nell’angolo in basso a destra per eseguire il comando di conversione di formato.
3. Utilizzate il software Amacsoft PDF to Image for Mac per convertire i file PDF in file TIFF.
Amacsoft Da PDF a immagine Il software è uno strumento di conversione del formato PDF per il sistema Mac. L’interfaccia operativa del software è molto semplice e supporta la conversione del formato PDF in TIFF/JPG/PNG/BMP/GIF e altri formati. Inoltre, supporta anche l’elaborazione in batch di file in formato PDF e può aggiungere o eliminare più file contemporaneamente nella barra delle applicazioni di conversione.
Se si desidera utilizzare questo software per eseguire il comando di conversione dei file PDF in file TIFF, è possibile prima aggiungere i file PDF da convertire al software tramite il pulsante “Add Files” (Aggiungi file), oppure selezionare il pulsante “Add Folder” (Aggiungi cartella) per caricare i file PDF da convertire in lotti, selezionare il tipo di formato da convertire dietro ogni colonna di file PDF da convertire e fare clic sul pulsante “convert” (Converti) per raggiungere lo scopo della conversione del formato al termine dell’operazione.
Questi sono tre strumenti di conversione di formato adatti al sistema Mac. Sia che si tratti di un’operazione diretta online, sia che si scarichi il software di conversione del formato nell’area locale e lo si utilizzi, è possibile raggiungere lo scopo di convertire i file PDF in file TIFF. La differenza tra i due è che, sebbene lo strumento di conversione online sia conveniente, presenta alcuni svantaggi, come l’essere influenzato da fattori quali la velocità della rete e la dimensione del file, con il risultato di un processo di conversione del formato poco fluido.
Le interfacce operative di iPubsoft PDF to TIFF Converter e Amacsoft PDF to Image for Mac sono simili, l’unica differenza è che iPubsoft PDF to TIFF Converter è adatto a sistemi doppi e supporta sia Windows che Mac, ma non è così perfetto nelle funzioni come Renee PDF Aide, quindi se si utilizza un sistema Windows, si consiglia di utilizzare prima Renee PDF Aide.